Un "meritato" addio, alla saga NFS...

Sezione dedicata a tutti i video games!

Moderatore: VT Moderators

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Messaggio da bogio12 » ven mar 06, 2009 01:56

Uncle DeeZee ha scritto:Spero davvero davvero che NFS torni sui suoi passi e faccia di nuovo giochi come Underground e Underground2........

Devo dire che ho giocoto pratticamente insieme sia Pro Street che Undercover: DELUSIONE TOTALE!!! Mi son fatto giusto due giorni di gioco e poi li ho disinstallati. La guida di Undercover mi dava proprio sui nervi.
Ho una grande speranza e preocupazione per il nuovo titolo :roll:
ma il sistema di guida di undercover non era quello di pro street quindi simulativo? io lo preferisco a quello di U2...
comunque come detto cambia completamente, altro che tornare sui suoi passi, questo ehift è un pò un "o la va o la spacca" perchè è completamente diverso dai suoi predecessori, a parte prostreet.. ;)
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Avatar utente
DarkGhost
Novice
Novice
Messaggi: 1177
Iscritto il: gio gen 08, 2009 18:53

Messaggio da DarkGhost » ven mar 06, 2009 02:43

ho giocato ad undercover.......che tristezza....è imbarazzante....cioè raga siamo nel 2009 e un marchio come la EA non può fare giochini così dai!!!!!!!!!! ormai NFS ha perso la strada non sa più dove andare....mi ha deluso
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Messaggio da bogio12 » ven mar 06, 2009 15:05

DarkGhost ha scritto:ho giocato ad undercover.......che tristezza....è imbarazzante....cioè raga siamo nel 2009 e un marchio come la EA non può fare giochini così dai!!!!!!!!!! ormai NFS ha perso la strada non sa più dove andare....mi ha deluso
Dark se vuoi parlare di Undercover c'è il thread ufficiale, quì si parla del futuro shift... ;)
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

mastro_cola_tuning
Messaggi: 1
Iscritto il: mar dic 23, 2008 15:05
Località: acicatena

Messaggio da mastro_cola_tuning » ven mar 06, 2009 15:16

raga nfs è stata davvero una bella saga a parte qualche uscita che ha davvero fatto cagare, cmq la EA non ha fatto altro che fare pubblicità esagerate come quella di carbon e undercover, per vendere di più, così la sete di soldi era così tanta che non hanno più badato alla qualità e cosi escono fuori cagate di giochi, infatti vi ricordate underground 1-2 e most wanted, a quei tempi nfs non era molto conosciuto infatti sono risultati i migliori.

ps. non sapevo però della loro fine mi dispiace lo stesso

Avatar utente
Decoy
Novice
Novice
Messaggi: 3845
Iscritto il: sab mar 15, 2008 19:18
Località: Potenza[pz]

Messaggio da Decoy » ven mar 06, 2009 15:38

mastro_cola_tuning ha scritto:raga nfs è stata davvero una bella saga a parte qualche uscita che ha davvero fatto cagare, cmq la EA non ha fatto altro che fare pubblicità esagerate come quella di carbon e undercover, per vendere di più, così la sete di soldi era così tanta che non hanno più badato alla qualità e cosi escono fuori cagate di giochi, infatti vi ricordate underground 1-2 e most wanted, a quei tempi nfs non era molto conosciuto infatti sono risultati i migliori.
ps. non sapevo però della loro fine mi dispiace lo stesso
q8
una presentazione sarebbe gradita cmq
putain christ!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Messaggio da bogio12 » ven mar 06, 2009 15:43

infatti se leggi più avanti nel topic, la EA ha deciso di ricominciare a fare NFS, però completamente diverso.. appunto NFS shift a cui stanno lavorando... promette bene ma non sembra un NFS, in sostanza...
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Avatar utente
LS Style
Novice
Novice
Messaggi: 3763
Iscritto il: lun ott 02, 2006 16:36
Località: Rovigo

Messaggio da LS Style » ven mar 06, 2009 19:35

ragazzi mi sono accorto solo ora ke mi avete battuto sul tempo!! :cry: mi avete fregato il lavoro di NFS Pusher!! :cry:

:laugh:

tralasciando i grandi OT, passo al commento...
leggendo qua e la mi sembra che Shift possa venire fuori una bella cosa, ma sinceramente mi stupisce il fatto che non ne esisterà una versione per PS2 visto che giusto l'anno scorso la EA aveva detto che non si sarebbe mai "separata" dalla PS2... in ogni caso probabilmente la PS2 sarà la consolle di NFS 4 - ANONIMO!! XD
in ogni caso credo che se non sarà un ILLEGAL STYLE non lo prenderò... anche perchè se la versione per PS2 non esisterà, i miei non mi prendono ne la XBox ne la PS3, anche se costa 2,50 €... [asd]
Immagine

Avatar utente
fedehorn
Novice
Novice
Messaggi: 2419
Iscritto il: ven giu 27, 2008 18:19
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » dom mar 08, 2009 23:05

vedendo le foto mi sembra molto più simile a un toca, per me nfs è sempre stato il fascino del tuning nn del racing quindi credo che se nn sarà tuning nn lo prenderò
Immagine

Rispondi