Un "meritato" addio, alla saga NFS...

Sezione dedicata a tutti i video games!

Moderatore: VT Moderators

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Messaggio da bogio12 » dom feb 01, 2009 12:58

e la x box costerà 15€ XD
io aspetto che facciano qualche gioco decente su psp, ma la EA games non mi ci ha aqituato...
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Avatar utente
Soundtek
Messaggi: 205
Iscritto il: lun gen 05, 2009 21:23

Messaggio da Soundtek » dom feb 01, 2009 13:41

Costa già 15 euro :D un mio amico l'ha presa in un negozio a quel prezzo solo non ricordo se nuova o usata... :D

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Messaggio da bogio12 » dom feb 01, 2009 23:27

spero che fosse usata e rotta come minimo... sennò il tuo amico mi sta sulle balle... a quel prezzo la avrei presa anche se non mi piace... XD
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Avatar utente
BigEyes
Novice
Novice
Messaggi: 1768
Iscritto il: lun dic 01, 2008 20:46
Località: Trieste

Messaggio da BigEyes » lun feb 02, 2009 09:35

bogio12 ha scritto:spero che fosse usata e rotta come minimo... sennò il tuo amico mi sta sulle balle... a quel prezzo la avrei presa anche se non mi piace... XD

quotissimo XD XD XD XD
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » gio feb 05, 2009 18:01

MaxWeb ha scritto:Image Electronic Arts sta lavorando su tre nuovi titoli della serie Need for Speed. È quanto rivela Keith Munro, vice presidente della divisione marketing di Electronic Arts, in un'intervista concessa a Gamespot.Il più importante dei tre prodotti è Need for Speed Shift, di cui è disponibile anche una prima immagine (quella che vedete in questa pagina).

Shift è indirizzato ai formati PC, PSP, Xbox 360 e PlayStation 3. Viene descritto come un gioco di simulazione di guida "hardcore" ed è sviluppato da un team ibrido che comprende elementi di EA Black Box, SimBin e DICE. Il nome del team è Slightly Mad Studios. È stato fondato da un mese circa ed è diretto da Michael Mann, ex produttore esecutivo di EA Black Box. Il co-fondatore è Patrick Soderlund, che ha già lavorato in DICE (serie Battlefield). Anche Ian Bell, sviluppatore di GT Legends, è coinvolto in questo progetto.

Il secondo titolo è identificato con il titolo momentaneo di Need for Speed Nitro. Si tratta di un arcade sviluppato da EA Montreal e rivolto in esclusiva alle piattaforme Nintendo, Wii e DS. In questo caso si parla di stile visivo unico e di licenze di diverse case automobilistiche. Entrambi questi giochi, Shift e Nitro, saranno rilasciati nel prossimo autunno.

Il titolo più ambizioso dei tre, probabilmente, è Need for Speed World Online. Si tratta di un MMOG in stile Test Drive Unlimited e Motor City Online (il primo sfortunato tentativo di EA di entrare in questo settore). Il gioco è sviluppato da EA Shanghai e arriverà nella prossima estate in Asia, dove potrà essere giocato gratuitamente (riteniamo che comunque ci sarà un costo per l'acquisto del client). In Nord America, e probabilmente in Europa, arriverà nel prossimo inverno.

Gli ultimi capitoli della serie Need for Speed, nonostante alti e bassi dal punto di vista della qualità, hanno riscosso un notevole successo commerciale. Le copie vendute da ProStreet nei soli Stati Uniti sono 2,1 milioni, quelle di Carbon 3,1 milioni e di Most Wanted 3,9 milioni. Undeground 2, invece, ha superato la quota delle 4,5 milioni di copie vendute nei soli Stati Uniti. L'unico titolo che è andato realmente male è l'ultimo capitolo, Undercover, con 0,9 milioni di copie vendute.

EA Black Box, ovvero la software house che si è occupata dei recenti Need for Speed, è stata recentemente coinvolta nel processo di ristrutturazione di Electronic Arts che prevede oltre 1.000 licenziamenti.

Avatar utente
DarkGhost
Novice
Novice
Messaggi: 1177
Iscritto il: gio gen 08, 2009 18:53

Messaggio da DarkGhost » gio feb 05, 2009 18:28

l'avevo detto che l'underground 2 è stato il migliore :laugh: :laugh:
Immagine

Avatar utente
Soundtek
Messaggi: 205
Iscritto il: lun gen 05, 2009 21:23

Messaggio da Soundtek » sab feb 07, 2009 18:10

Scusate l'OT
BigEyes ha scritto:
bogio12 ha scritto:spero che fosse usata e rotta come minimo... sennò il tuo amico mi sta sulle balle... a quel prezzo la avrei presa anche se non mi piace... XD

quotissimo XD XD XD XD
Ieri sera mi sono ricordato di chiedergli com'era la Xbox.. risposta? "in ottime condizioni e perfettamente funzionante" XD ovviamente usata...

Fine OT ;)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
rew
Messaggi: 109
Iscritto il: gio mar 27, 2008 05:16
Località: nettuno

Messaggio da rew » mar feb 10, 2009 05:18

si secondo me pure underground 2 è stato il migliore..era da paura e poi ci driftavi un botto con i neon e kit 1 per un tipo che ti potevi sceje i paraurti e le minignonne a piacere!!! secondo me dovevano solo aggiustare la grafica di underground 2 e metterci qualke macchina fxxx e vecchiotta da modificà non le lamborghini e porshe che nn serve a niente modificarla...e mettere nuovi kit altrettanto belli!!!! il modo di guida mi piace solo di underground 2 gli altri dopo fanno cagare!!!

Avatar utente
grantmaxok
Novice
Novice
Messaggi: 1988
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:33

Messaggio da grantmaxok » mar feb 10, 2009 14:39

mi ricordo ancora quando si vincevano i soldi facendo foto sulle riviste..troppo forte...quello e un gioco in cui la miglior macchina è un audi tt...e per arrivarci ti diverti un sacco
Immagine

Avatar utente
DarkGhost
Novice
Novice
Messaggi: 1177
Iscritto il: gio gen 08, 2009 18:53

Messaggio da DarkGhost » mar feb 10, 2009 14:52

si si poi ci sono anche i SUV bellissimo l'HUMMER H2 anche se la mia preferita resta sempre la nissan 350z (da ricordare il sound del motore incredibile)
Immagine

Avatar utente
lorekighy
Messaggi: 308
Iscritto il: mer dic 17, 2008 22:25
Località: Decimomannu (CA)

Messaggio da lorekighy » mar feb 10, 2009 15:12

forse il prossimo episodio punterà al realismo. infatti dalle immagini che ho visto sembra che punti sul tipo come racedriver grid. il nuovo capitolo molto probabilmente si chiamerà nfs shift... provate a cercaròlo su internet..... speriamo sia bello...QUESTA é UNA DELLE IMMAGINI...

Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Messaggio da bogio12 » mar feb 10, 2009 15:51

bah, io penso che si sia perso quello che era lo "spirito" arcade del gioco...
anche se sono un'amante dei giochi di guida "seri" come gran turismo, il bello dei NFS per me era proprio il fatto che non fossero mai troppo impegnativi ma sempre divertenti...
con MW c'era già stato un bel cambiamento avendo fatto un sistema di guida un pò più difficile da gestire, ma con carbon è peggiorato drasticamente senza parlare dei menù più confusionari del mondo...
Pro Street è stato un gioco completamente diverso, che a parere mio non ha niente a che vedere con i NFS, mentre undercover si è rivelato solo un gioco dalla grafica rivisitata e carino da giocarci 2 volte..
adesso si preannuncia un NFS shift che pare sia un Pro Street ancora più realistico... ma dove andrà a finire questa saga?
dove sono finiti i bei tempi di U2?
probabilmente non li rivedremo mai...
cacchio ho fatto un'articolo.. [asd]
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Avatar utente
DarkGhost
Novice
Novice
Messaggi: 1177
Iscritto il: gio gen 08, 2009 18:53

Messaggio da DarkGhost » mar feb 10, 2009 17:41

sinceramente se devo giocare a giochi tipo pro street o undercover a questo punto continuo a giocare a GTR2 quello si che è realistico!!!!!! (il simulatore di guida più realistico al mondo)
Immagine

Avatar utente
fedehorn
Novice
Novice
Messaggi: 2419
Iscritto il: ven giu 27, 2008 18:19
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » mar feb 10, 2009 21:09

sto giocando in questi giorni a gt5 e per fare un gioco del genere nn ci vuole un anno quindi credo che l'EA faccia meglio a prendersi un anno di pausa ma fare un gioco degno del nome NFS
Immagine

Avatar utente
Killer
Novice
Novice
Messaggi: 2080
Iscritto il: dom feb 12, 2006 15:41
Località: Roma

Messaggio da Killer » mar feb 10, 2009 21:16

lorekighy ha scritto:forse il prossimo episodio punterà al realismo. infatti dalle immagini che ho visto sembra che punti sul tipo come racedriver grid. il nuovo capitolo molto probabilmente si chiamerà nfs shift... provate a cercaròlo su internet..... speriamo sia bello...QUESTA é UNA DELLE IMMAGINI...

Immagine
Dubito che il risultato sia questo, forse anzi sicuramente me lo aspetterei dalla codemaster che con GRID ha tirato fuori un capolavoro, e lo dico da fan di NFS, ma sinceramente sta volta ha toccato il fondo :sconsy:
Killer-K5

Immagine

Rispondi