[TOPIC UFFICIALE] Metal Gear Solid

Sezione dedicata a tutti i video games!

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
Soundtek
Messaggi: 205
Iscritto il: lun gen 05, 2009 21:23

[TOPIC UFFICIALE] Metal Gear Solid

Messaggio da Soundtek » mar gen 06, 2009 22:18

Come può non esserci un topic su questo ineguagliabile capolavoro???

Qualcuno di voi c'è l'ha?

Io ci ho giocato e finito a tutti e 4 i capitoli, e di tutti i videogame sulla quale ho messo mano... questa creazione di Hideo Kojima non ha eguali.. colpi di scena, sensazioni, brividi e quant'altro che nessun'altro gioco è stato in grado di darmi...

:love:

Purtroppo posseggo solo il primo e terzo (gli altri ci ho giocato perchè me ne hano prestato alcuni amici), ma ho intenzione di cercare i 2 che mi mancano e completare quindi la collezione (per me lo è).

Da notare MGO (Metal Gear Online)
Io ci stò giocando in questo periodo e quando inizio sono solito andare a dormire verso le 5-6 di notte.

:love: :love: :love: :love: :love: :love:

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Messaggio da bogio12 » mer gen 07, 2009 00:28

io ho giocato a metal gear solid portable OPS per psp... mi ha fatto veramenteschifo.. alla seconda missione ho spento perchè non riuscivo a sopportare l'utilizzo del personaggio...
ma oltre che per il fatto che non è il mio stile di gioco penso che sia anche colpa dei soliti produttori di videogame che fanno fatica a ricreare la bellezza e la qualità dei giochi quando li portano su questa console portatile... gli unici port che sono funzionati bene sono stati GOW, final fantasy e GTA...
comunque sia mi procuro al più presto primo e secondo per vedere se mi affascinano... :D

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mer gen 07, 2009 00:49

bogio12 ha scritto:[...] penso che sia anche colpa dei soliti produttori di videogame che fanno fatica a ricreare la bellezza e la qualità dei giochi quando li portano su questa console portatile.. [...]
Ti sei risposto da solo [asd]

Io ho completato il primo capitolo (Metal Gear Solid: Tactical Espionage Action) e devo dire solo che è un gioco assolutamente STUPENDO, che ha dimostrato fin da questa console ormai superata e dalle sue limitazione grafiche un videogame, imho, insuperabile per quest'ultima.

Il 2 (Metal Gear Solid: Sons Of Libery) per PS2, mi ha invece deluso la trama e lo scopo del gioco, ma non ha perso nella grafica, assolutamente migliorata e molto più realistica della PS1, più di quanto non lo ra già.

Poi non avendo le console adatte e il tempo ho visto solo anteprime del 3, e del 4 ide, ma di quest'ultimo sono rimasto a bocca aperta, un realismo immenso, paragonabile a non so che cosa.

Il nostro Zavx Design (credo) è un fan di questo gioco e capisco perchè [ahsisi]

Avatar utente
Soundtek
Messaggi: 205
Iscritto il: lun gen 05, 2009 21:23

Messaggio da Soundtek » mer gen 07, 2009 04:21

Il 3 pure è per PS2..

Comunque si il 2 ha una grafica molto concentrata oltre alla qualità anche sulle "prestazioni" se così si può dire.. la storia di per se è andata un pò "persa" rispetto all'1 condivido con te ma nel 4 sono stati davvero bravi a mescolare e ordinare tutte le storie e alla fine tutto ti viene spiegato con brividi lungo la schiena non da poco.

Il 3 eheh.. quando l'ho finito mi sono quasi messo a piangere dal colpo di scena finale e il 4 non ci sono parole per descriverlo. Al limite della comprensione umana! un capolavoro degno di tale nome. Hanno usate tanti piccoli accorgimenti nel gioco che tu non ci fai caso ma lo rendono un qualcosa di eccezionale e se inizi a farci caso ti stupisci per le idee che gli sono venuti in mente. La grafica è spettacolare e la giocabilità alle stelle. In più andando avanti nel gioco (soprattutto alla fine) ti sembra di "giocare" un film uscito da Hollywood (e non stò scherzando).

La versione per PSP non l'ho mai giocata ne l'ho particolarmente guardata.. non sò non mi ha mai ispirato particolarmente.. bho..

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » ven ott 09, 2009 18:08

Finito in due giorni nemmeno [ahsisi]

Ora lo sto iniziando con la bandano, poi lo terminerò per lo stealth e poi lo archivierò [asd]

Rispondi