Deus Ex

Sezione dedicata a tutti i video games!

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Deus Ex

Messaggio da FedericoBiccheddu » gio gen 08, 2009 17:56

Ragazzi apro un topic su questo gioco, vecchio si (2001) ma che mi sta riappassionando e ci sto perdendo le serate al posto di studiare [asd]

Sono arrivato alla missione dove (Hell's Kitchen), a Osgood e Sons non c'è più niente ma solo macerie e tra due mura trovo Stanton Dowd, che mi dice che posso distruggere la nave.

Ora, mi dice di cercar eun certo Smuggler per darmi gli esplosivi ma non ho trovato sto tizio.

Mi son girato tutta la città ma nulla e nel tetto dell'Hotel non c'è Paul con l'elicottero per terminare la missione.

Chiedo aiuto perchè sono due giorni che ci sbatto e non riesco a continuare il gioco :dho:

Avatar utente
BigEyes
Novice
Novice
Messaggi: 1768
Iscritto il: lun dic 01, 2008 20:46
Località: Trieste

Messaggio da BigEyes » gio gen 08, 2009 18:30

Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » gio gen 08, 2009 18:36

Qulla è la missione 4 e quella guida la conosco già, infatto se noti e cerchi Stanton Dowd ti dirà che sono alla missione 12 e non alla 4.

Comunque ho risolto. Praticamente devo andare in quella scalinata dopve suona al campanello, ma ora sapendo la parola d'ordine, mi farà entrare e paul verrà a prendermi con l'elicottero nel tetto dell'hotel ma attenzione: All'uscita sarà strapieno di agenti dell'UNATCO e per ammazzarli ci vorrà un bel po [ahsisi]

Rispondi