[TOPIC UFFICIALE] Project Torque

Sezione dedicata a tutti i video games!

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
AWB
VIP
VIP
Messaggi: 2430
Iscritto il: dom lug 08, 2007 11:41
Località: Sansepolcro (AR)
Contatta:

[TOPIC UFFICIALE] Project Torque

Messaggio da AWB » ven gen 09, 2009 11:49

Buondì ragazzuoli.. :D
lo conoscete!? ci avete mai giocato!?
ieri sera l'ho provato.. per adesso è una figata! hai la tua macchina, la puoi truccare in svariati, devi compiere missioni per guadagnare soldi e punti e puoi gareggiare con altri utenti sparsi nel mondo così da aumentare il tuo ranking.. graficamente è ok mentre la guidabilità ancora la devo provare in pieno.. il tutto ovviamente GRATIS! vi invito a provarlo.. magari ci ritroviamo su qualche server (alias città) così da scambiarci due sportellate.. ;)

vi lascio il link: http://project-torque.aeriagames.com/download

Avatar utente
Soundtek
Messaggi: 205
Iscritto il: lun gen 05, 2009 21:23

Messaggio da Soundtek » ven gen 09, 2009 11:59

Macchina e personalizzazioni come sono? belle, tamarre, realistiche ma soprattutto tante! o messe lì alla cane..?

Avatar utente
AWB
VIP
VIP
Messaggi: 2430
Iscritto il: dom lug 08, 2007 11:41
Località: Sansepolcro (AR)
Contatta:

Messaggio da AWB » ven gen 09, 2009 12:01

Soundtek ha scritto:Macchina e personalizzazioni come sono? belle, tamarre, realistiche ma soprattutto tante! o messe lì alla cane..?
all'inizio sono solo 4 e sconosciute.. poi arrivano quelle famose.. sul tutorial c'era una rx-7.. le modifiche per adesso non ne ho fatte (ho pochi crediti) ma ho visto che ci sono diverse possibilità di personalizzazione.. ;)

Avatar utente
Soundtek
Messaggi: 205
Iscritto il: lun gen 05, 2009 21:23

Messaggio da Soundtek » ven gen 09, 2009 12:07

Anche dal video e alcune foto sul sito sembra abbastanza completo e poi con 1Gb di programma non sembra neanche proprio vuoto.. oggi pomeriggio gli darò un'occhiata ora stà scaricando.. grazie per l'info! :D

Avatar utente
Uncle DeeZee
Messaggi: 364
Iscritto il: mer dic 10, 2008 01:00
Località: Bracciano (Roma)
Contatta:

Messaggio da Uncle DeeZee » ven gen 09, 2009 17:08

Allora fammi capire bene.........io da questo link posso sia scaricare gratuitamente il gioco completo sia giocarlo online?? Basta una semplice registrazione?? Nessuna fregatura??
Sarebbe fico :D

Avatar utente
AWB
VIP
VIP
Messaggi: 2430
Iscritto il: dom lug 08, 2007 11:41
Località: Sansepolcro (AR)
Contatta:

Messaggio da AWB » ven gen 09, 2009 17:10

Uncle DeeZee ha scritto:Allora fammi capire bene.........io da questo link posso sia scaricare gratuitamente il gioco completo sia giocarlo online?? Basta una semplice registrazione?? Nessuna fregatura??
Sarebbe fico :D
sambrerebbe così.. anche io ci sono rimasto un pò cosi.. ho spulciato qualche forum, il sito associato ma di pagamenti per adesso non c'è l'ombra.. graficamente non sarà all'ultimo grido e non ci saranno molte macchine ma io mi ci diverto.. ;)

Avatar utente
BigEyes
Novice
Novice
Messaggi: 1768
Iscritto il: lun dic 01, 2008 20:46
Località: Trieste

Messaggio da BigEyes » ven gen 09, 2009 17:20

grazie awb per il consiglio!!! l'ho appena finito di scaricare e mò lo installo.. tu in che server stai?
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
AWB
VIP
VIP
Messaggi: 2430
Iscritto il: dom lug 08, 2007 11:41
Località: Sansepolcro (AR)
Contatta:

Messaggio da AWB » ven gen 09, 2009 17:38

BigEyes ha scritto:grazie awb per il consiglio!!! l'ho appena finito di scaricare e mò lo installo.. tu in che server stai?
prego non c'è di che! XD
io sono entrato due volte in Subtropolis.. il mio nick è LoxM85.. ancora ho un catorcino di auto.. semmai un giorno creeiamo una stanza degli utenti del forum così almeno ci massacriamo.. :twisted:

Avatar utente
kappa69
Advanced
Advanced
Messaggi: 960
Iscritto il: dom gen 20, 2008 11:00
Contatta:

Messaggio da kappa69 » ven gen 09, 2009 19:54

AwB dimmi una cosa, puoi andare in giro per la città???? o c'è una lobby e si scelgono città e gare???

Avatar utente
AWB
VIP
VIP
Messaggi: 2430
Iscritto il: dom lug 08, 2007 11:41
Località: Sansepolcro (AR)
Contatta:

Messaggio da AWB » ven gen 09, 2009 20:17

kappa69 ha scritto:AwB dimmi una cosa, puoi andare in giro per la città???? o c'è una lobby e si scelgono città e gare???
guarda.. io sono passato di livello oggi e mi ha sbloccato alcune modalità tra cui esplora.. sarà tipo underground 2 visto che c'era una piantina di una città :confused:

le città penso siano fisse (san francisco, tokyo ho visto) e tu ci corri contro gli altri o ci fai le sfide per accumulari punti xp oppure punti reputazioni (RP).. ;)

aerokit
Messaggi: 726
Iscritto il: dom mar 25, 2007 20:20
Località: fossano
Contatta:

Messaggio da aerokit » ven gen 09, 2009 20:32

lo stò istallando ora :D
Immagine

Avatar utente
BigEyes
Novice
Novice
Messaggi: 1768
Iscritto il: lun dic 01, 2008 20:46
Località: Trieste

Messaggio da BigEyes » ven gen 09, 2009 20:39

non esultare troppo.. una volta installato deve fare l'aggiornamento di 200mb.. (io ci ho messo un ora e mezza :( )


solo che non so dove iscrivermi per poter giocare...
A.W.B puoi aiutarmi?? di solito son molto pretico di ste cose.. solo che mi son incasinato parecchio in quel sito XD XD
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
AWB
VIP
VIP
Messaggi: 2430
Iscritto il: dom lug 08, 2007 11:41
Località: Sansepolcro (AR)
Contatta:

Messaggio da AWB » ven gen 09, 2009 21:05

BigEyes ha scritto:non esultare troppo.. una volta installato deve fare l'aggiornamento di 200mb.. (io ci ho messo un ora e mezza :( )


solo che non so dove iscrivermi per poter giocare...
A.W.B puoi aiutarmi?? di solito son molto pretico di ste cose.. solo che mi son incasinato parecchio in quel sito XD XD
l'aggiornamento a me ha portato via una giornata perchè avevo preso una versione vecchia.. :umm:
la registrazione la fai sul sito: https://login.aeriagames.com/index.php?q=user/register ;)

Avatar utente
BigEyes
Novice
Novice
Messaggi: 1768
Iscritto il: lun dic 01, 2008 20:46
Località: Trieste

Messaggio da BigEyes » ven gen 09, 2009 21:12

ah ok è proprio lì che mi sono registrato.. solo che mi dice nome utente o password non valida... :dho: :dho: adesso vedo un paio di cose...
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
kappa69
Advanced
Advanced
Messaggi: 960
Iscritto il: dom gen 20, 2008 11:00
Contatta:

Messaggio da kappa69 » ven gen 09, 2009 21:38

Mi sono appena registrato :D il mio nick è kappa69 (strano eh XD ) ora istallo il gioco, più eventuali aggiornamenti!!!

Rispondi