[TOPIC UFFICIALE] Project Torque

Sezione dedicata a tutti i video games!

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
Tmotd
Novice
Novice
Messaggi: 4762
Iscritto il: mer mar 05, 2008 18:53
Località: Torre del Greco (NA)

Messaggio da Tmotd » sab gen 10, 2009 17:34

Ragà mi avete convinto...ora lo scarico ;)
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

Avatar utente
berta
Novice
Novice
Messaggi: 1465
Iscritto il: lun mar 12, 2007 19:56
Località: Arco(Trentino)

Messaggio da berta » sab gen 10, 2009 17:43

Tmotd ha scritto:Ragà mi avete convinto...ora lo scarico ;)
grandissimo :cool:
che la vaga masa o che la vaga piam le curve ciapele col fren a man

Avatar utente
AWB
VIP
VIP
Messaggi: 2430
Iscritto il: dom lug 08, 2007 11:41
Località: Sansepolcro (AR)
Contatta:

Messaggio da AWB » sab gen 10, 2009 18:12

Allora.. :D
da quello che ho avuto modo di vedere gli XP e gli RP si guadagnano con le missioni.. gli AP penso si guadagnino con le gare vinte on-line quindi contro altri utenti.. facciamo così ragazzi.. ora sotto faccio la lista dei nostri nick così quando vi iscrivete aggiungetela nel vostro post.. ok!?

Lista giocatori sul server Subtropolis:
- LoxM85 (AWB)
- Luca_GT (berta)
- BigEyes89 (BigEyes)
-

Avatar utente
Uncle DeeZee
Messaggi: 364
Iscritto il: mer dic 10, 2008 01:00
Località: Bracciano (Roma)
Contatta:

Messaggio da Uncle DeeZee » sab gen 10, 2009 18:25

Gli AP ........da quello che mi hanno spiegato gli atri utenti del gioco sono i punti guadagnati vincendo una gara con grande margine di distacco. Tipo 4 secondi e oltre. Il mio record personale è 8 secondi di vantaggio sul secondo :D

Comunque il mio nik e Uncle DeeZee.................ma se non vuoi aggiungerlo nella lista fa lo stesso........ci sono un sacco di persone con cui giocare :linguaccia:

Avatar utente
berta
Novice
Novice
Messaggi: 1465
Iscritto il: lun mar 12, 2007 19:56
Località: Arco(Trentino)

Messaggio da berta » sab gen 10, 2009 18:27

ma si gioca solo on line????
che la vaga masa o che la vaga piam le curve ciapele col fren a man

Avatar utente
BigEyes
Novice
Novice
Messaggi: 1768
Iscritto il: lun dic 01, 2008 20:46
Località: Trieste

Messaggio da BigEyes » sab gen 10, 2009 18:27

AWB ha scritto:Allora.. :D
da quello che ho avuto modo di vedere gli XP e gli RP si guadagnano con le missioni.. gli AP penso si guadagnino con le gare vinte on-line quindi contro altri utenti.. facciamo così ragazzi.. ora sotto faccio la lista dei nostri nick così quando vi iscrivete aggiungetela nel vostro post.. ok!?

Lista giocatori sul server Subtropolis:
- LoxM85 (AWB)
- Luca_GT (berta)
- BigEyes89 (BigEyes)
-
we A.W.B.. ti devo correggere... gli XP e gli RP si guadagnano con le gare vinte on-line...gli AP con le missioni ;)
cmq adesso io sono al liv 10 :cool:

ah... tralaltro è indifferente il server con cui vi collegate.. infatti io ho sempre giocato con Subtropolis.. ma connettendomi anche con gli altri server le proprie auto rimangono salvate ;)
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
berta
Novice
Novice
Messaggi: 1465
Iscritto il: lun mar 12, 2007 19:56
Località: Arco(Trentino)

Messaggio da berta » sab gen 10, 2009 18:29

buono dovremmo organizzare degli eventi intanto stò aggiungendovi sul sito come amici se riesco
che la vaga masa o che la vaga piam le curve ciapele col fren a man

Avatar utente
AWB
VIP
VIP
Messaggi: 2430
Iscritto il: dom lug 08, 2007 11:41
Località: Sansepolcro (AR)
Contatta:

Messaggio da AWB » sab gen 10, 2009 18:57

BigEyes ha scritto:we A.W.B.. ti devo correggere... gli XP e gli RP si guadagnano con le gare vinte on-line...gli AP con le missioni
Sicuro!? io ho per ora 5500 RP e 300xp guadagnati solo con le missioni.. :confused:
gare on-line non ne ho mai fatte.. :weat:

Avatar utente
BigEyes
Novice
Novice
Messaggi: 1768
Iscritto il: lun dic 01, 2008 20:46
Località: Trieste

Messaggio da BigEyes » sab gen 10, 2009 19:00

ah.. io ho solo fatto gare online.. adesso ho 11000 xp circa... E anche 11000RP... (in teoria.. ma li ho spesi in buona parte :P )
cmq con le gare online guadagno circa 500xp e 500 rp a gara.. ;)
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
berta
Novice
Novice
Messaggi: 1465
Iscritto il: lun mar 12, 2007 19:56
Località: Arco(Trentino)

Messaggio da berta » sab gen 10, 2009 21:32

io ho appena iniziato...ma non capisco molto....cmq domani giocherò
che la vaga masa o che la vaga piam le curve ciapele col fren a man

Avatar utente
kappa69
Advanced
Advanced
Messaggi: 960
Iscritto il: dom gen 20, 2008 11:00
Contatta:

Messaggio da kappa69 » dom gen 11, 2009 14:42

Si in effetti la mia conoscenza dell'inglese scarseggia un attimino :D cmq il mio nick è "kappa69"... per ora ho fatto solo una gara, ma penso che stasera giocherò un pò... se volete il mio indirizzo di msn o skype chiedete che vi sarà dato, così ci mettiamo daccordo per giocare (se vi va ;)...!!! ;)

Avatar utente
berta
Novice
Novice
Messaggi: 1465
Iscritto il: lun mar 12, 2007 19:56
Località: Arco(Trentino)

Messaggio da berta » dom gen 11, 2009 15:50

raga secondo me potremmo fare una sessione privata di gare nel server e soprannominarla VT con password virtualtuning...cosi possiamo accedere solo noi e ci divertiamo...ke ne dite???
che la vaga masa o che la vaga piam le curve ciapele col fren a man

Avatar utente
BigEyes
Novice
Novice
Messaggi: 1768
Iscritto il: lun dic 01, 2008 20:46
Località: Trieste

Messaggio da BigEyes » dom gen 11, 2009 16:03

beh.. possiamo metterci tutti d'accordo qui sul sito per ritrovarci in una determinata area... :cool:

cmq ho scoperto che gli AP (essenziali per comprare le auto) si ottengono solo pagando in real... :(
Immagine
Immagine
Immagine

Lions Tuning
Novice
Novice
Messaggi: 551
Iscritto il: ven nov 23, 2007 21:22

Messaggio da Lions Tuning » dom gen 11, 2009 16:05

appena finito di scaricare io ci giocavo poi ho formattato ma è una figata unica questo gioco adesso devo aspettare l'aggiornamento =(

Avatar utente
berta
Novice
Novice
Messaggi: 1465
Iscritto il: lun mar 12, 2007 19:56
Località: Arco(Trentino)

Messaggio da berta » dom gen 11, 2009 16:05

BigEyes ha scritto:beh.. possiamo metterci tutti d'accordo qui sul sito per ritrovarci in una determinata area... :cool:

cmq ho scoperto che gli AP (essenziali per comprare le auto) si ottengono solo pagando in real... :(
ovvero bisogna continaura e tenersi la stessa amcchina???cmq se noi tipo in modalità arcade sul servere quello solito creiamo una sezione di gioco protetta da pass solo noi la sappiamo quindi possiamo giocare liberamente tra di noi...
raga in games arcada del server solito stò creando una sessione di gioco chiamata virtualtuning.it.....se riesco metto la pass ke sarà logicamente virtualtuning...vi aspetto

ok raga confermo server subpolis...fare play x giocare on line nella lista delle modalità di gioco sciegliere il primo game arcade e selezionare sessione virtualtuning.it la pass come dello prima è virtualtuning
che la vaga masa o che la vaga piam le curve ciapele col fren a man

Rispondi