new ezine

Fotomontaggi che non siano di auto o moto.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
peppus84
VIP
VIP
Messaggi: 2144
Iscritto il: gio nov 29, 2007 21:27
Località: CELLINO SAN MARCO - BR
Contatta:

new ezine

Messaggio da peppus84 » dom dic 13, 2009 22:40

questo l ho fatto per divertimento,pero l idea del e.zine mi piace un sacco,quindi se la facessero non mi dispiacerebbe .anche la collaborazione ci starebbe,io mi diverto un sacco a fare ste cose :)
non fate caso all auto del mese e puramente casuale :fumigio:
Immagine
_________________________________________________
ImmagineImmagine

Avatar utente
tanoz
Messaggi: 2684
Iscritto il: ven nov 28, 2008 22:08
Località: VC

Re: new ezine

Messaggio da tanoz » dom dic 13, 2009 23:14

oltre k a fare bei lavori hai ottime idee...
1 cosa del genere sarebbe davvero 1 figata...
e anche se non pubblicata maga solo così 1 parte del sito con il giornale di tutti gli avvenimenti del mese appena finito anzi che di quello che iniza potrebbe essere 1 idea ottima...

Avatar utente
peppus84
VIP
VIP
Messaggi: 2144
Iscritto il: gio nov 29, 2007 21:27
Località: CELLINO SAN MARCO - BR
Contatta:

Re: new ezine

Messaggio da peppus84 » lun dic 14, 2009 00:11

grazie tanoz,pero devo dire che l idea non e solo mia,se ne parlava tempo fa nella sezione consigli per il nuovo sito.chissa ,se magari e un progetto che andra a buon fine :)
l idea è carina ,ma starci dietro comporta davvero un sacco di tempo :)
_________________________________________________
ImmagineImmagine

Avatar utente
tanoz
Messaggi: 2684
Iscritto il: ven nov 28, 2008 22:08
Località: VC

Re: new ezine

Messaggio da tanoz » lun dic 14, 2009 21:31

eh... bisognerebbe cercare volontari che si dedichino seiramente ognuno a 1 sezione così si mettono giù 1 o 2 pagine a testa...
però bisogna essere sicuri che quelli che ci lavorino se ne preoccupino seriamente e che facciano sempre la propria parte...

Avatar utente
Gianluca97
Novice
Novice
Messaggi: 3953
Iscritto il: gio mag 28, 2009 11:11
Località: provincia di Catanzaro,Calabria

Re: new ezine

Messaggio da Gianluca97 » lun dic 14, 2009 21:51

e fighissimo!!! molto molto bello comunque se fanno il giornale di VT io mi proporrei volontario a fare un pò di pagine del giornale...
I Love japan style!
Immagine

Avatar utente
marcor8
Messaggi: 613
Iscritto il: lun ott 27, 2008 11:48
Località: Napoli

Re: new ezine

Messaggio da marcor8 » mar dic 15, 2009 00:02

hai avuto una bellissima idea...sarebbe troppo una figata una rivista di VT,bravo peppus! ;)
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
LS Style
Novice
Novice
Messaggi: 3763
Iscritto il: lun ott 02, 2006 16:36
Località: Rovigo

Re: new ezine

Messaggio da LS Style » sab dic 19, 2009 23:53

non me ne ero accorto!! grande peppus, molto bello!! ci starebbe benissimo!! :) speriamo davvero si riesca a fare, perchè mi piacerebbe molto!
Immagine

Avatar utente
AWB
VIP
VIP
Messaggi: 2430
Iscritto il: dom lug 08, 2007 11:41
Località: Sansepolcro (AR)
Contatta:

Re: new ezine

Messaggio da AWB » mar dic 29, 2009 13:57

me l'ero perso sto post.. beh l'idea dell'e-zine mi piacque molto anche a me.. ne feci una prova ma dopo si perse nei meandri.. XD
se riusciamo a trovare 3 o 4 persone in modo da dargli una struttura più ampia per me si può fare.. bisognerebbe decidere alcuni punti come:
- cadenza (mensile proporrei)
- i contenuti: HOF, vincitore del contest, i chop più belli postati durante il mese di Novice, Advance e Vip ovviamente scelti dagli utenti.
- Per i Vip, visto il livello dei lavori, proporrei un articolo più robusto con tipo la storia del chop, l'idea e tutte le cose che fanno di contorno.. insomma una piccola intervista.. :D
- poi delle rubriche sul 3D e sui fotomontaggi vari in modo da coprire tutto il sito..

a grandi linee dovrebbe contenere sta roba qua per me.. poi se avete idee come disse quello che pisciava sul mare TUTTO FA.. XD

Rispondi