pausa tuning-coffee

Fotomontaggi che non siano di auto o moto.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

pausa tuning-coffee

Messaggio da tidus » mer feb 23, 2011 20:15

avendo finito il contest di febbraio e il week 7, per non annoiarmi vi scasso le p***e con questo wip di wallpaper ma non ho ancora postato nella sua sessione, volevo sentire un vostro parere, l'idea era di associare una pausa caffe al fatto che la passione per in tuning non conosce pause, o per lo meno si integra con la pausa caffe :fumigio:

Immagine

vorrei sapere se è valida come idea che come realizzazione :fumigio:
Ultima modifica di tidus il mer feb 23, 2011 21:46, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Avatar utente
alex GTR
Messaggi: 2380
Iscritto il: mar mar 17, 2009 14:55
Località: MESSINA
Contatta:

Re: pausa tunin-coffee

Messaggio da alex GTR » mer feb 23, 2011 20:27

bella idea ma non capisco perchè hai messo la camaro?
Immagine

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: pausa tunin-coffee

Messaggio da tidus » mer feb 23, 2011 20:32

alex GTR ha scritto:bella idea ma non capisco perchè hai messo la camaro?
come wallpaper è obbligatorio inserire un proprio lavoro, la camaro era a portata di maus e lo trascinata ma potevo mettere unaltra macchina :fumigio: l'idea era di far intravedere nel fumo una macchina tipo la lampada di aladino, circa fumo permettendo, purtroppo trasformare un'idea in realtà non è semplice :dho:
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: pausa tunin-coffee

Messaggio da Car Passion » mer feb 23, 2011 20:42

Mettici la Venturi Titan/Venturi Iron che hai fatto con tanoz, la tua Maserati GranTurismo Tidus XSR-Edition o la tua Saab Aero-X Concept by Tidus

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: pausa tunin-coffee

Messaggio da tidus » mer feb 23, 2011 20:48

Car Passion ha scritto:Mettici la Venturi Titan/Venturi Iron che hai fatto con tanoz, la tua Maserati GranTurismo Tidus XSR-Edition o la tua Saab Aero-X Concept by Tidus
be da questo posso dedurre quale auto ti piacciono, comunque quoto le tue scelte :fumigio:
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: pausa tunin-coffee

Messaggio da Car Passion » mer feb 23, 2011 20:50

:Ohh2: Non sai quante volte mi sono visto e rivisto la tua Virtual Gallery :fumigio: ... :arf:

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: pausa tunin-coffee

Messaggio da tidus » mer feb 23, 2011 20:56

Car Passion ha scritto::Ohh2: Non sai quante volte mi sono visto e rivisto la tua Virtual Gallery :fumigio: ... :arf:
nel senso che non sapevi quale auto demolire per prima? :eek: :laugh: :laugh: :laugh:
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Avatar utente
mustang 4 ever
Novice
Novice
Messaggi: 1609
Iscritto il: sab ott 09, 2010 21:58
Località: casa mia

Re: pausa tuning-coffee

Messaggio da mustang 4 ever » mer feb 23, 2011 21:52

l'idea mi arriccia, :clapclap: anche secondo me è meglio mettere un'altra auto
Immagine

Mustang 4 ever

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: pausa tuning-coffee

Messaggio da tidus » mer feb 23, 2011 22:28

mustang 4 ever ha scritto:l'idea mi arriccia, :clapclap: anche secondo me è meglio mettere un'altra auto
nel frattempo che qualcunaltro commenti, felice che l'idea sia piaciuta se qualcuno mi dice che ho 3% di possibilità che potrebbe essere preso in considerazione gli metto una bella auto a vostro picimento :balla:
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Avatar utente
sharry
Messaggi: 1606
Iscritto il: sab dic 04, 2010 23:57
Località: provincia di Milano
Contatta:

Re: pausa tuning-coffee

Messaggio da sharry » gio feb 24, 2011 03:14

per migliorarlo potresti allungare l angolo in basso a sinistra e il suo opposto
Immagine

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: pausa tuning-coffee

Messaggio da tidus » gio feb 24, 2011 11:13

sharry ha scritto:per migliorarlo potresti allungare l angolo in basso a sinistra e il suo opposto
forse ho capito una specie di deformazione in modo sa seguire il fumo , ci pensero grazie, ma credi che come realizzazione possa interessare come wallpaper?
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Rispondi