un brush serio di guerriera stile fantasy

Fotomontaggi che non siano di auto o moto.

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
jonnymotion
Messaggi: 1398
Iscritto il: dom nov 29, 2009 21:23
Località: fiero di essere tranese... wagliooooooo

Re: un brush serio di guerriera stile fantasy

Messaggio da jonnymotion » sab mar 05, 2011 15:55

secondo me era meglio bionda :arf: ...

a parte gli scherzi, ottima realizzazione
Immagine <-- clicca per il mio blog

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: un brush serio di guerriera stile fantasy

Messaggio da tidus » sab mar 05, 2011 16:36

jonnymotion ha scritto:secondo me era meglio bionda :arf: ...

a parte gli scherzi, ottima realizzazione
felice che ti sia piaciuta ;)
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Avatar utente
subspeed
Novice
Novice
Messaggi: 692
Iscritto il: sab nov 25, 2006 16:11

Re: un brush serio di guerriera stile fantasy

Messaggio da subspeed » dom mar 06, 2011 15:01

tidus ha scritto:
subspeed ha scritto:wow realizzazione a parer mio eccellente per il livello di difficoltà ;) hai grandissime qualità complimenti :) :clapclap:
ti ringrazio ;) poi detto da te mi fa molto piacere, per il momento faccio una pausa per saturazione grafica, ma visto che non mi è uscito male male, vorrei provare a fare altre cose nel frattempo affino le tecniche che ho aquisito ;)
ma figurati che cos'è la mia opinione in confronto ai colossi di questo forum ;)
per la pausa meritatissima :fumigio: :tongue:
bravo ancora :clapclap: ;)
Immagine

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: un brush serio di guerriera stile fantasy

Messaggio da tidus » dom mar 06, 2011 23:15

subspeed ha scritto:
tidus ha scritto:
subspeed ha scritto:wow realizzazione a parer mio eccellente per il livello di difficoltà ;) hai grandissime qualità complimenti :) :clapclap:
ti ringrazio ;) poi detto da te mi fa molto piacere, per il momento faccio una pausa per saturazione grafica, ma visto che non mi è uscito male male, vorrei provare a fare altre cose nel frattempo affino le tecniche che ho aquisito ;)
ma figurati che cos'è la mia opinione in confronto ai colossi di questo forum ;)
per la pausa meritatissima :fumigio: :tongue:
bravo ancora :clapclap: ;)
be non sminuirti sei qui prima di me e con una esperienza nettamente superiore, quindi la tua opinione ha piu valenza della mia :fumigio: e non sto guardando il grado ma la persona :fumigio: non hai niente da invidiare a qualche vip che si adagia sugli allori :weat: mo adesso si ribbellano tutti i vip :laugh: :laugh: credo che sia piu divertente e stimolante lottare per raggiungere un obbiettivo che giungere alla meta ;) quindi ribadisco senza ombra di dubbio che la tua opinione e il tuo commento mi ha fatto moltiiiiiiiisiiiiiiiimo piacere, :ciaociao:
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Avatar utente
Extreme Designer
Advanced
Advanced
Messaggi: 1490
Iscritto il: sab gen 10, 2009 17:01
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Re: un brush serio di guerriera stile fantasy

Messaggio da Extreme Designer » lun mar 07, 2011 22:52

Wee, bella Tidus :-P , complimenti x il coop :cool: , lo sfondo ci sta dentro :love: , poi x la domatrice di draghi nn ho parole :eek: :surprised: , davvero divina :love: :cool:
Ps. scusa se mi sono permesso di sopranominarla cosi :please: :please: , ma essendo un amante dei draghi :love: :fumigio: era più carino chiamarla cosi ;)

Poi x il ciondolo nn saprei mi sembra troppo soft :weat: , prova questi..... :-P
Immagine
Immagine
Spero che vanno bene :weat: , pultroppo nn ho la macchina fotografica :dho: :dho: e con il cellulare è il massimo che posso fare :dogeyes: :lol:;
Almeno viste da così in piccolo sembrano ok :cool: , ma quando ingrandisci ti spaventi :surprised:

Ma credo che dopo aver fatto un capolavoro del genere :cool: , sarà una passeggiata sistemare i difetti dell'immagine :fumigio: :fumigio: ;
Ciao e fammi sapere cosa ne pensi ;)
Immagine

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: un brush serio di guerriera stile fantasy

Messaggio da tidus » mar mar 08, 2011 20:49

Extreme Designer ha scritto:Wee, bella Tidus :-P , complimenti x il coop :cool: , lo sfondo ci sta dentro :love: , poi x la domatrice di draghi nn ho parole :eek: :surprised: , davvero divina :love: :cool:
Ps. scusa se mi sono permesso di sopranominarla cosi :please: :please: , ma essendo un amante dei draghi :love: :fumigio: era più carino chiamarla cosi ;)

Poi x il ciondolo nn saprei mi sembra troppo soft :weat: , prova questi..... :-P
Immagine
Immagine
Spero che vanno bene :weat: , pultroppo nn ho la macchina fotografica :dho: :dho: e con il cellulare è il massimo che posso fare :dogeyes: :lol:;
Almeno viste da così in piccolo sembrano ok :cool: , ma quando ingrandisci ti spaventi :surprised:

Ma credo che dopo aver fatto un capolavoro del genere :cool: , sarà una passeggiata sistemare i difetti dell'immagine :fumigio: :fumigio: ;
Ciao e fammi sapere cosa ne pensi ;)
ti ringrazzio tantissimo per l'interessamento che hai avuto nei miei confronti... i ciondoli che hai fotografato con il cellulare sono bellissimi tutte e due ma come hai detto la loro qualita grafica fa paura, ma come dici te se ci si lavora su e li si brushano daccapo escono bene, ....ma me li potevi mandare prima :inkazzato: ormai con tutto quello che devo fare non so dove mi devo sbattere prima , ho il contest di marzo al 80% il week 8 che devo ancora iniziare non credo di avere il tempo materiale di metterci mano adesso ma un domani chissà ..... grazie comunque mi salvero le immagini ;)
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Avatar utente
Extreme Designer
Advanced
Advanced
Messaggi: 1490
Iscritto il: sab gen 10, 2009 17:01
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Re: un brush serio di guerriera stile fantasy

Messaggio da Extreme Designer » mer mar 09, 2011 01:34

Ok, sono contento che ti piaciono :-P e in efetti hai ragione :weat: e mi scuso :please: ma ho avuto dei piccoli contrattempi :dho: :dho: e nn sono riuscito ad mandarteli prima :dogeyes: , ma comunque nn ti preocupare anche se nn lo cambi è sempre un ottimo coop :cool:
Immagine

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: un brush serio di guerriera stile fantasy

Messaggio da tidus » mer mar 09, 2011 02:03

Extreme Designer ha scritto:Ok, sono contento che ti piaciono :-P e in efetti hai ragione :weat: e mi scuso :please: ma ho avuto dei piccoli contrattempi :dho: :dho: e nn sono riuscito ad mandarteli prima :dogeyes: , ma comunque nn ti preocupare anche se nn lo cambi è sempre un ottimo coop :cool:
be a volte il particolare fa la differenza :weat: una regola che alcuni dimenticano :fumigio:
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Rispondi