Primo disegno con la Wacom....

Fotomontaggi che non siano di auto o moto.

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
fedehorn
Novice
Novice
Messaggi: 2419
Iscritto il: ven giu 27, 2008 18:19
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » mar dic 23, 2008 16:37

molto bello... bravo
Immagine

Wert
Messaggi: 14
Iscritto il: lun dic 22, 2008 18:56

Messaggio da Wert » mar dic 23, 2008 17:21

ah scusate ragà XD XD comunque davvero bello ;)

Avatar utente
zavx design
VIP
VIP
Messaggi: 553
Iscritto il: ven ott 20, 2006 11:50
Località: sassari
Contatta:

Messaggio da zavx design » mar dic 23, 2008 18:31

agespoom ha scritto:che esagerati che siete, comunque grazie davvero per l'apprezzamento, Zavx se ho speso tutti quei soldi vuol dire che un po sapevo di poter sfruttare la cintiq...devo solo ricominciare a disegnare costantemente e poi si vedrà se ne è valsa la pensa. grazie ancora.
io nn dicevo che nn ci sei buono....al contrario

è fantastica la cosa.......
Immagine

Avatar utente
agespoom
VIP
VIP
Messaggi: 742
Iscritto il: mer set 29, 2004 13:17
Località: tempio pausania (SS)
Contatta:

Messaggio da agespoom » mar dic 23, 2008 19:17

zavx design ha scritto:
agespoom ha scritto:che esagerati che siete, comunque grazie davvero per l'apprezzamento, Zavx se ho speso tutti quei soldi vuol dire che un po sapevo di poter sfruttare la cintiq...devo solo ricominciare a disegnare costantemente e poi si vedrà se ne è valsa la pensa. grazie ancora.
io nn dicevo che nn ci sei buono....al contrario
è fantastica la cosa.......
si si, avevo capito che non volevi dire quello, forse il tono del mio messaggio era sbagliato. Volevo dire solo che se ho deciso di fare una spesa del genere è perché credo che con un pò di lavoro potrò sfruttarla. :)
ImmagineImmagine

Alien90
VIP
VIP
Messaggi: 1586
Iscritto il: lun gen 15, 2007 18:56

Messaggio da Alien90 » mer dic 24, 2008 13:23

beh che dire..:D io ho provato a disegnare con la mia wacom..ma non so fare nu gaz..XD so solamente scrivere..:P
cmq come primo lavoro è proprio bello age..;) anche se ci avrei messo qualche colore in più per fare atmosfera..p.s. mi sembra un po' strabico, non credo che Bruce abbia questo difetto agli occhi..:P

Avatar utente
agespoom
VIP
VIP
Messaggi: 742
Iscritto il: mer set 29, 2004 13:17
Località: tempio pausania (SS)
Contatta:

Messaggio da agespoom » mer dic 24, 2008 16:22

Alien90 ha scritto:beh che dire..:D io ho provato a disegnare con la mia wacom..ma non so fare nu gaz..XD so solamente scrivere..:P
cmq come primo lavoro è proprio bello age..;) anche se ci avrei messo qualche colore in più per fare atmosfera..p.s. mi sembra un po' strabico, non credo che Bruce abbia questo difetto agli occhi..:P
guarda é il primo lavoro e non mi sono voluto incaainare troppo la vita con i colori quindi il bianco e nero va più che bene per ora. Riguardo ogli occhi si, non sono proprio giusti giusti ma il solito discorso, primo lavoro a mano e senza riferimenti fotografici con tutto quel che ne consegue.
ImmagineImmagine

Alien90
VIP
VIP
Messaggi: 1586
Iscritto il: lun gen 15, 2007 18:56

Messaggio da Alien90 » ven dic 26, 2008 16:12

ah ecco..;) cmq ripeto..ottimo lavoro per essere il primo..:)

Rispondi