Crea il tuo wallpaper.. In palio 200 punti in BlackList!!
Moderatore: VT Moderators
-
- Moderatore
- Contatta:
R1, la risoluzione dovrebbe essere 1680x1050 o 1600x1200...
Comunque, io cancellerei le linee che seguono il contorno della car sulla parte destra, e farei il tutto(macchina e linee) in tendenza all'azzurro della scritta, toglierei i fulmini e rimetterei la scritta VT.it come sarebbe in "origine", perché non so se lo hai fatto a posta o per sbaglio ma hai cancellato un po' sulla parte sinistra..
Comunque, io cancellerei le linee che seguono il contorno della car sulla parte destra, e farei il tutto(macchina e linee) in tendenza all'azzurro della scritta, toglierei i fulmini e rimetterei la scritta VT.it come sarebbe in "origine", perché non so se lo hai fatto a posta o per sbaglio ma hai cancellato un po' sulla parte sinistra..
intendi che cosi non va bene deve essere piu grande l'immagine? non posso metterla 1280 x 960bogio12 ha scritto:R1, la risoluzione dovrebbe essere 1680x1050 o 1600x1200...
per quanto riguarda la scritta la scritta lo avevo fatto apposta
ok provo a farla in versione azzurro graziee
@ R1 - mi piaceva di più la prima versione, questa la trovo priva di personalità molto fredda, anche il pulviscolo o le stelle che hai fatto attorno al pianeta non mi convincono, la macchina è ok , con tutto il tempo che hai impiegato per selezzionarla
ti è uscita bene e dettagliata, ti posso consigliare di cambiare sfondo o di sfumarlo è troppo scialbo.
E adesso arrivo di nuovo io, con un'idea di fine estate, dedicato a tutti coloro che ancora sono in ferie e a quelli che sono tornati in città, una specie di ponte virtuale, spero che incontri il vostro consenso

la macchina non è in gallery, non ho avuto voglia di fare le modifiche che mi sono state dette , ma presto le farò, comunque questo è il link
http://www.virtualtuning.it/forum/viewtopic.php?t=10230

E adesso arrivo di nuovo io, con un'idea di fine estate, dedicato a tutti coloro che ancora sono in ferie e a quelli che sono tornati in città, una specie di ponte virtuale, spero che incontri il vostro consenso

la macchina non è in gallery, non ho avuto voglia di fare le modifiche che mi sono state dette , ma presto le farò, comunque questo è il link
http://www.virtualtuning.it/forum/viewtopic.php?t=10230
ti ringrazio per il complimento, vorrei capire cosa intendi quando dici "l'unica cosa che non mi piace è come è stata modificata la scritta "VT.it ".bogio12 ha scritto:Tidus l'idea è bella ma la qualità dell'immagine è terribile!
Super sgranata..
Mi spiace perché è un bel lavoro, l'unica cosa che non mi piace è come è stata modificata la scritta "VT.it"..
ok bogio, ma ti dirò in quel momento lo interpretato cosi senza bordo, sono pur sempre punti di vista soggettivi, che io rispetto, come artista ho una interpretazione di ,bello, che può non coincidere con la tua, ma fa sempre piacere ricevere delle critiche o commenti, in particolare quelle tue,bogio12 ha scritto:Nel logo di VT.it hai tolto il bordo bianco che secondo me lo rende molto più bello, quindi l'avrei lasciato originale...

@ R1 - non dovevi abbandonare la prima idea, lasciala in cantiere sono sicuro che uscira qualcosa di buono, per la seconda idea è buona ma secondo me ci sono delle modifiche da fare, una cosa che a mio avviso devi cambiare sono i fori della pellicola che devono essere dello stesso colore del fondo , i fori sono fori e al loro interno non puoi colorare , al limite metti lo sfondo bianco, seconda cosa hai messo i loghi di virtual sulla pellicola sopra quelle piccole scritte gialle che secondo me ne esaltano l'autenticita della stessa, se puoi lasciarli le scritte gialle prova a mettere i loghi nel mezzo, non prendere quello che ti ho detto per giusto, ma valuta con attenzione, solo tu sei arbrito del tuo wallpaper, comunque mi piace come idea, bravo