Crea il tuo wallpaper.. In palio 200 punti in BlackList!!

Vuoi qualche punto extra in BlackList o vuoi essere un po' più famoso? Collabora con noi!

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » lun ago 24, 2009 13:21

R1, la risoluzione dovrebbe essere 1680x1050 o 1600x1200...
Comunque, io cancellerei le linee che seguono il contorno della car sulla parte destra, e farei il tutto(macchina e linee) in tendenza all'azzurro della scritta, toglierei i fulmini e rimetterei la scritta VT.it come sarebbe in "origine", perché non so se lo hai fatto a posta o per sbaglio ma hai cancellato un po' sulla parte sinistra..

Riddick1
Advanced
Advanced

Messaggio da Riddick1 » lun ago 24, 2009 13:27

bogio12 ha scritto:R1, la risoluzione dovrebbe essere 1680x1050 o 1600x1200...
Comunque, io cancellerei le linee che seguono il contorno della car sulla parte destra, e farei il tutto(macchina e linee) in tendenza all'azzurro della scritta, toglierei i fulmini e rimetterei la scritta VT.it come sarebbe in "origine", perché non so se lo hai fatto a posta o per sbaglio ma hai cancellato un po' sulla parte sinistra..
intendi che cosi non va bene deve essere piu grande l'immagine? non posso metterla 1280 x 960
per quanto riguarda la scritta la scritta lo avevo fatto apposta
ok provo a farla in versione azzurro graziee

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » lun ago 24, 2009 13:32

Ah, ultima cosa, farei la sfumatura, più "allungata" cioè, dal momento in cui inizia a sfumare a quello che finisce deve esserci più spazio secondo me...
Secondo me così viene bene...

Riddick1
Advanced
Advanced

Messaggio da Riddick1 » lun ago 24, 2009 15:02

ecco una nuova versione penso che per ora resti cosi perche mi piace di piu poi vediamo ;)

Immagine

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » lun ago 24, 2009 18:55

@ R1 - mi piaceva di più la prima versione, questa la trovo priva di personalità molto fredda, anche il pulviscolo o le stelle che hai fatto attorno al pianeta non mi convincono, la macchina è ok , con tutto il tempo che hai impiegato per selezzionarla :out: ti è uscita bene e dettagliata, ti posso consigliare di cambiare sfondo o di sfumarlo è troppo scialbo.

E adesso arrivo di nuovo io, con un'idea di fine estate, dedicato a tutti coloro che ancora sono in ferie e a quelli che sono tornati in città, una specie di ponte virtuale, spero che incontri il vostro consenso ;)

Immagine

la macchina non è in gallery, non ho avuto voglia di fare le modifiche che mi sono state dette , ma presto le farò, comunque questo è il link
http://www.virtualtuning.it/forum/viewtopic.php?t=10230
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » lun ago 24, 2009 19:44

Tidus l'idea è bella ma la qualità dell'immagine è terribile!
Super sgranata..
Mi spiace perché è un bel lavoro, l'unica cosa che non mi piace è come è stata modificata la scritta "VT.it".. ;)

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » lun ago 24, 2009 20:35

bogio12 ha scritto:Tidus l'idea è bella ma la qualità dell'immagine è terribile!
Super sgranata..
Mi spiace perché è un bel lavoro, l'unica cosa che non mi piace è come è stata modificata la scritta "VT.it".. ;)
ti ringrazio per il complimento, vorrei capire cosa intendi quando dici "l'unica cosa che non mi piace è come è stata modificata la scritta "VT.it ".
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » lun ago 24, 2009 21:29

Nel logo di VT.it hai tolto il bordo bianco che secondo me lo rende molto più bello, quindi l'avrei lasciato originale... ;)

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » lun ago 24, 2009 22:02

bogio12 ha scritto:Nel logo di VT.it hai tolto il bordo bianco che secondo me lo rende molto più bello, quindi l'avrei lasciato originale... ;)
ok bogio, ma ti dirò in quel momento lo interpretato cosi senza bordo, sono pur sempre punti di vista soggettivi, che io rispetto, come artista ho una interpretazione di ,bello, che può non coincidere con la tua, ma fa sempre piacere ricevere delle critiche o commenti, in particolare quelle tue, ;) ciao alla prossima ci conto.
Immagine Immagine

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » mer ago 26, 2009 11:52

altro tentativo di wallpaper... che ne dite??

Immagine
Immagine

Riddick1
Advanced
Advanced

Messaggio da Riddick1 » ven ago 28, 2009 19:09

LS Style ha scritto:altro tentativo di wallpaper... che ne dite??

Immagine
non male ma mi sembra un po sgranata l'immagine ;)
anche io ne ho fatto un altro prego

Immagine

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » ven ago 28, 2009 19:38

@ R1 - non dovevi abbandonare la prima idea, lasciala in cantiere sono sicuro che uscira qualcosa di buono, per la seconda idea è buona ma secondo me ci sono delle modifiche da fare, una cosa che a mio avviso devi cambiare sono i fori della pellicola che devono essere dello stesso colore del fondo , i fori sono fori e al loro interno non puoi colorare , al limite metti lo sfondo bianco, seconda cosa hai messo i loghi di virtual sulla pellicola sopra quelle piccole scritte gialle che secondo me ne esaltano l'autenticita della stessa, se puoi lasciarli le scritte gialle prova a mettere i loghi nel mezzo, non prendere quello che ti ho detto per giusto, ma valuta con attenzione, solo tu sei arbrito del tuo wallpaper, comunque mi piace come idea, bravo ;)
Immagine Immagine

Riddick1
Advanced
Advanced

Messaggio da Riddick1 » ven ago 28, 2009 20:30

ok ti ringrazio per la tua opinione che e sempre gradita ;)
per i fori si lo so che dovevo farli come lo sfondo solo che non mi andava di selezionarli uno ad uno :roll:
ciaoo e grazie

fedehorn
Novice
Novice
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » ven ago 28, 2009 21:15

cosetta semplice semplice, giusto per passare 10 minuti :weat:
Immagine
Immagine

Riddick1
Advanced
Advanced

Messaggio da Riddick1 » sab ago 29, 2009 23:37

ciao a tutti visto che non mi andava di sistemare quelli che ho gia mandato oggi mi sono divertito a fare questo per passare un po di tempo
Immagine
ciaoo

Rispondi