Crea il tuo wallpaper.. In palio 200 punti in BlackList!!

Vuoi qualche punto extra in BlackList o vuoi essere un po' più famoso? Collabora con noi!

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » dom ago 30, 2009 11:53

Non vorrei annoiarvi o essere assillante, ma presumo che questo sarà l'ultimo, è giusto dare spazio anche agli altri, ma è una cosa del tutto nuova e alquanto titanica per me, in poche parole sto iniziando da un progetto che è mia intenzione realizzare, questo wallpaper è la sintesi del progetto, per vedere la car vi rimando in "w.i.p." dove posterò solo lauto, per le linee di modifica potete guardare questo wallpaper, l'auto in questione è un cross coupè di giugiaro, spero che questo lavoro possa esprimere in pieno cosa voglia dire " passione senza confini " i commenti sono bene accetti come sempre, aspetto quello di bogio, con un commento super critico.
A prescindere se venga accettato o meno, per me non c'è cosa più gratificante che mostrare il proprio lavoro ad altri, ricevendo lodi e critiche, buon lavoro a tutti,ciao

Immagine
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » dom ago 30, 2009 14:46

Beh che dire Tidus, sempre originalissimo, forse sei l'unico che ultimamente riesce a tirare fuori idee originali! :) ;)
Le uniche due cose che non mi piacciono, sono il logo VT, senza bordo bianco(già te lo avevo detto :D ) e la gomma, che non si inserisce molto bene nel contesto, e poi è rimasto quell'angolo marrone che non capisco cosa sia... :confused: Ma come al solito, sono opinione per gusti MIEI. ;)
Comunque davvero bello, barvo! ;)

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » dom ago 30, 2009 15:15

grazie per il commento, guarda per il logo lo messo apposta senza bordo, ma ne ho una versione con il bordo che metterò solo per te, ma una volta che posto la modifica, vorrei apportare quella della gomma ma non ho capito bene cosa intendi dire, davvero, ci tengo che sia al meglio perche ci ho lavorato tanto per questo wallpaper, sia a livello di idea che come realizzazione e voglio che sia al massimo, fatemi capire cosa devo cambiare, a parte il logo che è già pronto ;)
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » dom ago 30, 2009 19:00

Beh la gomma proprio secondo me non si inserisce bene nel contesto, probabilmente per la prospettiva..
Per "l'angolo" marrone, mi sono permesso di mettere mano al tuo lavoro per segnalartelo.
Clicca.

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » dom ago 30, 2009 20:33

non preoccuparti, mi fa piacere, ho messo il logo con il bordo , ho girato la gomma e tolto l'ombra che non piaceva neanche a me, che te ne pare adesso, posso togliere la gomma se proprio non ci sta, grazie se non fosse per te parlerei da solo, forse sono ancora in ferie in molti, ciao comunque

Immagine
Immagine Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » dom ago 30, 2009 20:54

Ti posso dare un consiglio...?
Prova a salvare le immagini in PNG, con il JPEG occupano meno ma danno problemi che su PS non ci sono per colpa della conversione... ;)
Secondo me così va benissimo, l'unica cosa che ti posso consigliare, è di provare il wallpaper prima di postarlo, o comunque anche durante la lavorazione, io me ne sono accorto solo ora, che il tuo logo va ad essere in parte sovrapposto dalla barra delle applicazioni.
Poi vabbè, questo dipende dalla risoluzione, e la mia non è sicuramente adeguata perché ho lo schermo wide mentre il wall è fatto per stare su schermi 4:3, però comunque provalo! ;)
Ottimo lavoro Tidus, mi piace davvero tanto!

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » dom ago 30, 2009 23:34

ho seguito i tuoi consigli, ho ridotto il logo e lo alzato un po , avevi ragione si sovrapponeva alla barra, per quanto riguarda il png non lo capito ma lo fatto , ma adesso l'immagine è piu pesante dici che posso lasciarlo ?

Immagine
Immagine Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » lun ago 31, 2009 00:12

Giusto per sapere, che PS usi...?
Salva male le immagini, in questa ci sono alcuni PX che si vedono molto male.. Forse è imageshack...
Un'altro formato ottimo è BMP ma diventano pesantissime le immagini... Se mi dici che tu le immagini le vedi bene allora prova a postarle su www.tinypic.com
Comunque nel regolamento non dice nulla per quanto riguarda il peso dell'immagine, suppongo che poi al massimo ci pensano loro ad allegerirla... ;)

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » lun ago 31, 2009 20:32

ok ci provo, ho modificato il mio logo era troppo grande, adesso mi sembra ok, ciao a tutti

Immagine
Immagine Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » dom set 06, 2009 04:14

Eccone un'altro dei miei(copiati spudoratamente da quelli di Sapò)...
http://img268.imageshack.us/img268/1354/php8ru3eo.png
Probabilmente ne faccio anche un'altra versione prima o poi...

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » dom set 06, 2009 09:04

te lo commentato, in nOOb, molto semplice ma pulito, l'unica cosa il riflesso della car risulta schiacciato a mio avviso, puoddarsi che mi sbaglio, comunque bravo ;)
Immagine Immagine

peppus84
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da peppus84 » mer set 09, 2009 22:10

anche se un po confusionario come wp,io lo hosto uguale perche mi sembra bellino :)

Immagine

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » gio set 10, 2009 01:49

beh non è male peppus, solo che, provandolo nel mio desktop, crea un pò di confusione... ma tutto sommato sta bene! XD

io nel frattempo ho fatto 2 piccole prove di wallpaper... uno per VT e uno per RT! che ne dite??

Immagine

Immagine
Immagine

franky

risposta

Messaggio da franky » gio set 10, 2009 15:54

davvera bella peppus!

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » gio set 10, 2009 19:49

peppus84 ha scritto:anche se un po confusionario come wp,io lo hosto uguale perche mi sembra bellino :)
in effetti qualcosa c'è, ma non lo trovo per niente confusionario, molto particolare direi.
Immagine Immagine

Rispondi