Registro Italiano Alfa Romeo 155

Pubblicizza il tuo Sito o Forum ..ma attenzione prima LEGGI BENE IL REGOLAMENTO !!

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
Uncle DeeZee
Messaggi: 364
Iscritto il: mer dic 10, 2008 01:00
Località: Bracciano (Roma)
Contatta:

Registro Italiano Alfa Romeo 155

Messaggio da Uncle DeeZee » lun nov 09, 2009 04:39

Ciao a tutti ragazzi e ragazze :cool:

Per lunghissimo tempo ho cercato un forum dedicato alla 155 ma senza mai avere successo. Ho provato con vari motori di ricerca, su altri siti di Alfa....ma niente, un forum per la 155 non era reperibile.

Così ho deciso di rimbocarmi le maniche e farmene uno tutto mio dove tutti quelli come me avrebbero trovato un punto di riferimento nella comunità online.
E' cosi che è nato http://alfa155.altervista.org/" onclick="window.open(this.href);return false;

La comunità di Alfa 155 è nata per dare l'onore e il rispetto a questo modello, che in passato ha dimostrato pienamente di meriatarselo, vincendo numerosissime competizioni.
Vogliamo omaggiare la 155 ricordandola con la sua storia, i suoi successi e i suoi molteplici preggi.

La nostra comunità, offre la possibilità a tutti gli appassionati, amanti, ammiratori e/o possesori di Alfa Romeo 155, di incontrare nuove persone che la pensano come loro, conoscere nuovi amici, scambiare opinioni con gli altri, trovare informazioni e link utili, discuttere di tutto ciò che più si ha a cuore.

Potrete condividere, foto, video, articoli storici, disegni e tutto quello che il fantastico mondo della 155 ci fa gustare.

Anche se non possiedi un' Alfa 155 ma ne sei stimatore sei il benvenuto nella nostra comunity!
Vi aspettiamo numerosi!

Daniel


Immagine
Immagine

Rispondi