Chi non muore si rivede! Mazda RX-7

Area dove gli advanced members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
ANDREW-DESIGN
Advanced
Advanced
Messaggi: 849
Iscritto il: sab mag 09, 2009 14:35

Chi non muore si rivede! Mazda RX-7

Messaggio da ANDREW-DESIGN » mar mag 22, 2018 17:02

Ciao a tutti :fumigio:
Per chi non mi conoscesse sono un utente che ha vissuto nell'epoca d'oro del sito. All'epoca mi chiamavo ANDREW-DESIGN, avevo 15/16 anni, adesso ne ho 25 quindi fate un po' voi il calcolo :laugh: Mi faccio chiamare con il mio nome e cognome ovvero Andrea Nanì. Sono un artista emergente e sto cercando di avanzare in questo mondo di pazzi :laugh:
Ho smesso di fare vt perchè, a parte la voglia, mi sono voluto dedicare al disegno su carta.
Non so per quale motivo ancestrale ma mi è venuta di nuovo la voglia di fare vt, magari questo sarà il primo ed ultimo che farò nella mia vita :laugh:
Sono abbastanza arrugginito ma non più di tanto perchè con photoshop smanetto un po' per fare delle reference per i miei disegni. Non vi aspettate chissà che cosa son pur sempre anziano e non faccio vt da anni :laugh:
Dopo una lunga premessa vi mostro il chop ( si dice ancora chop o hanno coniato un altro nome? :laugh: )
La base era già leggermente "tunizzata" ma amante delle giapponesi non potevo far altro che quelle ( infatti in una votazione per il contest avevo votato le giapponesi ).
Qualche copia e incolla di pezzi qua e là e qualche full brush per "raddrizzare" i colori, lo sfondo sono due sfondi in uno praticamente.
Spero vi piaccia e ovviamente distruggetemi pure per gli errori che ci sono, mi faranno crescere :fumigio:

Original (marines?):
Immagine

Chop:
Immagine

HR: https://s9.postimg.cc/sx0rqoulb/mazda_finita.jpg

Se si va seguitemi sui social:
Facebook: https://www.facebook.com/AndreaNaniART/
Instagram: @andrea_nani_art

:ciaociao:

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Chi non muore si rivede! Mazda RX-7

Messaggio da ddd racing » mar mag 22, 2018 17:50

Saranno passati circa 4 anni che non ti vedevo choppare, pochi usano questo termine, ora ci si denomina un lavoro digitale di qualsiasi natura come ''artwork'' :-P Speravo di rivederti da queste parti visto che di talento ne possiedi molto, negli ultimi anni ho dato qualche occhiata nella tua pagina ai tuoi disegni, ma con la speranza di vedere nuovi chop :lol:. Spero non sia l'ultimo tuo chop e che ti troveremo più presente possibile (magari anche come opinionista e votante).

Per quanto riguarda questa rx7, anche se hai cambiato il link dell'hd io ho quello vecchio da 3840x2160 :laugh: e da li si apprezza a pieno il chop, la livrea è molto bella con queste forme tipo rettangolo molto azzeccate e con il baffo e i particolari verdi che smorzano un pò lo stile (in positivo) :-P carina l'idea di un motore tipo muscle su questa rx7 (peccato per la qualità), peccano di precisione un pò la linea rossa nello spoiler del paraurti anteriore,i ganci di esso e l'alettone nella zona vicino alla paratia verticale; mancano di un pizzico di integrazione i canard del paraurti, poi quello superiore destro tiene il carbonio ma quello opposto no. Stile time attack del kit molto congeniale per questo tipo di vettura che la presenta in un buon modo, un pò più di qualità ci voleva nelle paratie verticali vicino alla ruota anteriore, da far meglio lo pneumatico posteriore, carini i faretti anteriori e molto sexi i cerchioni. Si poteva far meglio il riflesso dell'auto nell'asfalto ma è una scelta tua di come tu voglia rappresentare questo tuo artwork, una figata il Bg, non tanto mi piace il risultato del fumo a destra e dell'erbetta.

Comunque ottimo ritorno (spero permanente) :cool:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Chi non muore si rivede! Mazda RX-7

Messaggio da Jack 007 » mar mag 22, 2018 20:43

a parte i raggi X passati dagli occhi di ddd , mi fa tanto piacere rivederti , personalmente a me piace molto nel complesso , ma con i pantoni e le matite non ti supera nessuno per me sei un artista a tutto tondo , complimenti ancora :ciaociao:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Chi non muore si rivede! Mazda RX-7

Messaggio da ddd racing » mar mag 22, 2018 21:18

Jack 007 ha scritto:a parte i raggi X passati dagli occhi di ddd , mi fa tanto piacere rivederti , personalmente a me piace molto nel complesso , ma con i pantoni e le matite non ti supera nessuno per me sei un artista a tutto tondo , complimenti ancora :ciaociao:
addirittura i raggi X :lol: :laugh: :lol:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Chi non muore si rivede! Mazda RX-7

Messaggio da Jack 007 » mer mag 23, 2018 20:26

ddd racing ha scritto:
Jack 007 ha scritto:a parte i raggi X passati dagli occhi di ddd , mi fa tanto piacere rivederti , personalmente a me piace molto nel complesso , ma con i pantoni e le matite non ti supera nessuno per me sei un artista a tutto tondo , complimenti ancora :ciaociao:
addirittura i raggi X :lol: :laugh: :lol:
guarda che è un complimento da parte mia , per la tua scrupolosità e competenza :-P
se esistessero persone come te su questo sito le cose andrebbero diversamente , in meglio ovviamente :fumigio:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Chi non muore si rivede! Mazda RX-7

Messaggio da ddd racing » gio mag 24, 2018 16:44

Jack 007 ha scritto:
ddd racing ha scritto:
Jack 007 ha scritto:a parte i raggi X passati dagli occhi di ddd , mi fa tanto piacere rivederti , personalmente a me piace molto nel complesso , ma con i pantoni e le matite non ti supera nessuno per me sei un artista a tutto tondo , complimenti ancora :ciaociao:
addirittura i raggi X :lol: :laugh: :lol:
guarda che è un complimento da parte mia , per la tua scrupolosità e competenza :-P
se esistessero persone come te su questo sito le cose andrebbero diversamente , in meglio ovviamente :fumigio:
L'avevo capito :lol: Grazie comunque :cool:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Extreme Designer
Advanced
Advanced
Messaggi: 1490
Iscritto il: sab gen 10, 2009 17:01
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Re: Chi non muore si rivede! Mazda RX-7

Messaggio da Extreme Designer » lun mag 28, 2018 23:02

Grandre Andrew, quanto tempo.....
Sono contento che sei ritornato, bè per il chop non so che dire, ottimo :love: :love: sempre ad alti livelli :fumigio: ,
grande spero di vederti più spesso sul sito, cosi c è più bagar nei contest ;)
Immagine

Avatar utente
AEL Design
Advanced
Advanced
Messaggi: 569
Iscritto il: dom set 06, 2009 17:05
Contatta:

Re: Chi non muore si rivede! Mazda RX-7

Messaggio da AEL Design » lun ott 08, 2018 01:17

Bella Andrew!

Non so se ti ricordi ma avevo esattamente la tua stessa età ai tempi e sono passati ormai quasi 10 da quando bazzicavamo questo sito h24.
Bella anche per voi altri che mi venite in mente leggendo i vostri nomi qua e là.

@Andrew comunque, bel lavoro! Grande! :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
Immagine

Avatar utente
zavx design
VIP
VIP
Messaggi: 553
Iscritto il: ven ott 20, 2006 11:50
Località: sassari
Contatta:

Re: Chi non muore si rivede! Mazda RX-7

Messaggio da zavx design » mer ott 10, 2018 12:49

posso bestemmiare per il compressore??
Immagine

Avatar utente
ANDREW-DESIGN
Advanced
Advanced
Messaggi: 849
Iscritto il: sab mag 09, 2009 14:35

Re: Chi non muore si rivede! Mazda RX-7

Messaggio da ANDREW-DESIGN » lun ott 22, 2018 18:31

Buonasera a tutti, scusatemi se rispondo dopo praticamente 5 mesi, sono stato stronzo e pigro e per questo mi scuso.
Chiudendo la parentesi invece vi ringrazio, ringrazio chi dopo anni non bazzicava sul forum ed è ritornato anche solo per un messaggio, ringrazio ai nuovi.
Per quanto riguarda il compressore si è un pugno in un occhio e sinceramente vederlo adesso potevo dedicarci qualche oretta in più e farlo completamente in brush ma va bene così dai ahahahah

Per quanto riguarda i vecchi tempi me li ricordo eccome, ne parlavo giusto ieri in live su twitch con un utente. I bei tempi quando ci scannavamo per fare il vt più bello, quanta nostalgia.
Però il tempo prosegue, c'è chi è diventato designer, chi illustratore e chi artista come me. Il tempo passa ma la passione per l'arte, in generale ( perchè anche questa potrebbe definirsi arte), è rimasta uguale :D

Ringrazio ancora tutti e se vi va di chiacchierare un po' con me quando sarò in live su twitch siete i benvenuti ^^
www.twitch.tv/andreananiart

Paolo alias Tidus ormai mi fa compagnia ogni santa live :fumigio:

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Chi non muore si rivede! Mazda RX-7

Messaggio da Jack 007 » mer ott 31, 2018 11:15

ANDREW-DESIGN ha scritto:Buonasera a tutti, scusatemi se rispondo dopo praticamente 5 mesi, sono stato stronzo e pigro e per questo mi scuso.
Chiudendo la parentesi invece vi ringrazio, ringrazio chi dopo anni non bazzicava sul forum ed è ritornato anche solo per un messaggio, ringrazio ai nuovi.
Per quanto riguarda il compressore si è un pugno in un occhio e sinceramente vederlo adesso potevo dedicarci qualche oretta in più e farlo completamente in brush ma va bene così dai ahahahah

Per quanto riguarda i vecchi tempi me li ricordo eccome, ne parlavo giusto ieri in live su twitch con un utente. I bei tempi quando ci scannavamo per fare il vt più bello, quanta nostalgia.
Però il tempo prosegue, c'è chi è diventato designer, chi illustratore e chi artista come me. Il tempo passa ma la passione per l'arte, in generale ( perchè anche questa potrebbe definirsi arte), è rimasta uguale :D

Ringrazio ancora tutti e se vi va di chiacchierare un po' con me quando sarò in live su twitch siete i benvenuti ^^
http://www.twitch.tv/andreananiart

Paolo alias Tidus ormai mi fa compagnia ogni santa live :fumigio:
be intanto e un vero piacere assistere alle tue live perche oltre di arte si parla e si toccano tanti argomenti , e poi devo canalizzare la mia creativita dove viene apprezzata e non smerdata palesamente ... mi spiace ribadirlo ogni volta ma non ci posso fare nulla ... se qualcuno si offende mi spiace ma io quello che ho da dire lo dico
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Rispondi