Tributo Lancia Delta Integrale Club italia

Area dove gli advanced members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
NemesiS
VIP
VIP
Messaggi: 488
Iscritto il: ven mag 02, 2008 19:54

Tributo Lancia Delta Integrale Club italia

Messaggio da NemesiS » lun gen 04, 2010 16:59

CIao Forum, innanzitutto volevo fare gli auguri a tutto il forum, nell ultimo periodo sono stato poco presente nel forum e mi sono perso qualche puntata :) ho notato dei cambiamenti sia estetici che tecnici, ho saputo di un concorso per diventare vip user all ulimo momento, purtroppo non vi ho potuto partecipare per motivi di lavoro penso come alcuni di voi, mi piacerebbe partecipare ma non assicuro la mia disponibilità al 100% perciò ho deciso di lasciar perdere per correttezza, spero in un futuro che questa cosa possa ricapitare, comunque veniamo a noi questa è la mia ultima fatica e la prima del nuovo anno, si tratta di una Lancia Delta evoluzione Club italia fatta in brush quasi al 100% comprende carrozzeria riflessi e interni invece le parti incollate sono i cerchi fari, fendinebbia e mascherina, ne ho creata un altra versione che ancora da ultimare che posterò piu avanti vista da dietro sempre di una Lancia delta questa volta in versione blu lagos, :D

ecco a voi spero vi piaccia:

linee:

[img=http://img37.imageshack.us/img37/2238/lineedelta.jpg]

immagine originale:

[img=http://img35.imageshack.us/img35/5558/delta3s.jpg]

Chop 1 1920:

[img=http://img35.imageshack.us/img35/5476/clubitaliafinita1920.jpg]

Chop 2 1920 con aggiunta disturbo:

[img=http://img27.imageshack.us/img27/1952/clubitaliafinita1920dis.jpg]

C&C come sempre
Immagine

Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.
Ayrton Senna....

Avatar utente
tanoz
Messaggi: 2684
Iscritto il: ven nov 28, 2008 22:08
Località: VC

Re: Tributo Lancia Delta Integrale Club italia

Messaggio da tanoz » lun gen 04, 2010 17:40

wow... è davvero fantastica e realistica al 100%...
solo... dato che la macchina si muove non si vedono le mani del pilota sul volante...
è l'unica cosa che avrei da ridire... anche se non sminuisce di certo il lavoro;)
Ultima modifica di tanoz il lun gen 04, 2010 20:47, modificato 2 volte in totale.

Alien90
VIP
VIP
Messaggi: 1586
Iscritto il: lun gen 15, 2007 18:56

Re: Tributo Lancia Delta Integrale Club italia

Messaggio da Alien90 » lun gen 04, 2010 18:11

io direi che anche senza concorso dovresti essere eletto VIP..ripeto: per me tu sei già un VIP..spetta agli altri decidere..;) ottimo chop e ottima la cura dei particolare e riscrio qui davanti a tutti che io non avrei saputo far di meglio..è il chop fotorealistico + bello che abbia mai visto..senza copiature di riflessi..100% VIP..e subito..;)

Avatar utente
zavx design
VIP
VIP
Messaggi: 553
Iscritto il: ven ott 20, 2006 11:50
Località: sassari
Contatta:

Re: Tributo Lancia Delta Integrale Club italia

Messaggio da zavx design » lun gen 04, 2010 18:18

sei un grande... e ti odio allo stesso tempo...dopo aver visto chop mi sono dovuto scomodare a venire a commentarti ahuauhauah

l'auto è bellissima ottimo lavoro!

vip subito!! ahah.. :fumigio: :fumigio:
Immagine

Avatar utente
AWB
VIP
VIP
Messaggi: 2430
Iscritto il: dom lug 08, 2007 11:41
Località: Sansepolcro (AR)
Contatta:

Re: Tributo Lancia Delta Integrale Club italia

Messaggio da AWB » lun gen 04, 2010 18:44

cavoli Nemesis.. lavoro meraviglioso.. :eek:
solo l'inclinazione delle ruote non mi convince.. :weat:
per il resto mi associo anche io ai VIPs e credo che ti meriti il grado ;)

Avatar utente
LS Style
Novice
Novice
Messaggi: 3763
Iscritto il: lun ott 02, 2006 16:36
Località: Rovigo

Re: Tributo Lancia Delta Integrale Club italia

Messaggio da LS Style » lun gen 04, 2010 19:29

complimentissimi Nem, veramente bella e realistica, soprattutto!! ;)
Immagine

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: Tributo Lancia Delta Integrale Club italia

Messaggio da Horsepower » lun gen 04, 2010 20:24

:surprised: non dico altro
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Avatar utente
andyx73
Advanced
Advanced
Messaggi: 2412
Iscritto il: mar mag 29, 2007 23:25
Località: INTIMIANO (Co) ma però ora a Cantù

Re: Tributo Lancia Delta Integrale Club italia

Messaggio da andyx73 » lun gen 04, 2010 22:24

Ma Ti hai scordato del piloto.... a parte li scherzi........ è molto bella e realistica, solo una cosa, la targa che nel contesto è solo un piccolo particolare ma mi sembra troppo brillante essendo in basso e magari un piccolo riflessino sullo specchietto c istarebbe...........
Ben Tornato......

Avatar utente
NemesiS
VIP
VIP
Messaggi: 488
Iscritto il: ven mag 02, 2008 19:54

Re: Tributo Lancia Delta Integrale Club italia

Messaggio da NemesiS » lun gen 04, 2010 22:58

Ciao ragazzi, sono contento che vi sia piaciuto il mio lavoro, :oops: ringrazio tutti per i commenti e critiche.
Spero che quello che pensano alien, zavx e awb sia condiviso anche da altri utenti del forum,
@ awb : hai ragione per l'inclinazione sarà anche perchè l'auto è messa in modo obliquo se dovessi postarla nella gallery provederò ad aggiustare l'errore, grazie mille!
@ andyx : hai ragione anche te per il pilota ho voluto usare un po di immaginazione (mettiamo caso che le mani siano messe nel volante in basso) la mia idea era quella di metterci il famoso Biasion o Auriol, anche se Renato Pozzetto ne possiede una uguale, quindi ho voluto farla in questo modo per mio gusto personale! per la targa posso correggere come no, come tu ben sai le targhe riflettono la luce in modo catarifrangente perciò l'ho lasciata cosi.
Comunque grazie anche a te.
@ alien : ti ringrazio ancora per il bel commento che mi hai lasciato! e di quello che pensi di me, se si muoverà qualcosa nell' ambito promozioni vi farò sapere...;)
@ zavx : grazie per esserti scomodato :lol: anche se devo dire che anche il tuo commento è d' effetto!

ps: non vi sto ad elencare tutti se no faccio un poema! a presto :ciaociao:
Immagine

Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.
Ayrton Senna....

Avatar utente
DjOldy
Novice
Novice
Messaggi: 316
Iscritto il: dom ott 04, 2009 23:00
Località: Brescia
Contatta:

Re: Tributo Lancia Delta Integrale Club italia

Messaggio da DjOldy » mar gen 05, 2010 02:12

Senza parole... :eek:
Immagine

19guly91
Advanced
Advanced
Messaggi: 1406
Iscritto il: lun lug 09, 2007 21:15
Località: castelcovati,BS

Re: Tributo Lancia Delta Integrale Club italia

Messaggio da 19guly91 » mar gen 05, 2010 16:29

wow...chi nn muore si rivede...
cioè,secondo me eri gia pauroso nel periodo della s2000 e della supra,ma ora credo tu abbia quasi superato te stesso
comunque concordo con tutti sulla questione del ViP ;)
Immagine
Nuovo VT--> Lancia Fulvia

Avatar utente
peppus84
VIP
VIP
Messaggi: 2144
Iscritto il: gio nov 29, 2007 21:27
Località: CELLINO SAN MARCO - BR
Contatta:

Re: Tributo Lancia Delta Integrale Club italia

Messaggio da peppus84 » mar gen 05, 2010 18:28

un bellissimo lavoro ;)
complimenti :)

ti segnalo solo i riflessi sul passaruota dietro di adesivo e tappo benza ;)
_________________________________________________
ImmagineImmagine

Avatar utente
Pelle
Advanced
Advanced
Messaggi: 866
Iscritto il: gio mar 26, 2009 10:50
Località: Puglia

Re: Tributo Lancia Delta Integrale Club italia

Messaggio da Pelle » mar gen 05, 2010 22:02

Ciao NemesiS, scusa il ritardo.. :)
Devo davvero farti i complimenti, in primis per lo stile, che mantiene i canoni originali della delta integrale (un mito per me :D)
Da sottolineare lo studio maniacale dei riflessi, anch'essi brushati, e.g. Il riflesso della freccia sul passaruota o dell' alettone sul tetto. Fantastico!
Non è compito mio dirlo però, con tutta sincerità, credo tu sia un gradino sopra alla maggior parte di noi advanced :)
Poi secondo me, se riuscissi in qualche modo a trovare uno sfondo qualitativamente migliore ed eventualmente a brushare i dettagli incollati raggiungeresti senza dubbio il top. Bravo davvero :)

P.S.: Non ne sono completamente certo, però la sezione del cofano in cui c'è lo scalino (della presa centrale) mi sembra un pò piatta, tendente al toon.. Smentitemi senza problemi XD

Avatar utente
NemesiS
VIP
VIP
Messaggi: 488
Iscritto il: ven mag 02, 2008 19:54

Re: Tributo Lancia Delta Integrale Club italia

Messaggio da NemesiS » mer gen 06, 2010 01:34

ciao ragazzuoli rieccoci :D
@guly : we ciao guly purtroppo e da tanto che non facevo piu visita qua, adesso cercherò di essere piu presente, grazie per il commento e per quello che pensi ;)
@peppus: ciao peppus innanzitutto ti faccio i miei complimenti per l'avanzamento di grado meritatissimo,;) per seconda cosa ti ringrazio per i complimenti :) per i riflessi ho notato che in sta macchina( su foto vere) avendo la bombatura diciamo obliqua non riflette la parte sopra della carrozzozzeria,(come adesivo e tappo) mentre davanti la cosa cambia,spero di essermi spiegato, comunque posso sempre prenderlo come un consiglio. grazie ancora! ;)
@pelle: Ciao pelle, si per il lavoro ci ho dovuto un po studiare su, ho osservato molte foto di questa auto (anche per me fantastica) e penso che abbia meritato tutte queste attenzioni :-P hai ragione sul fatto della presa, sicuramente una svista,adesso ho il terrore di riaprire il psd ma se ricapita prima di metterla in gallery apporterò le modifiche elencate da voi.
grazie anche a Djoldy
Immagine

Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.
Ayrton Senna....

Avatar utente
peppus84
VIP
VIP
Messaggi: 2144
Iscritto il: gio nov 29, 2007 21:27
Località: CELLINO SAN MARCO - BR
Contatta:

Re: Tributo Lancia Delta Integrale Club italia

Messaggio da peppus84 » mer gen 06, 2010 02:11

si si ti spieghi benissimo :)
vabene comunque :) il lavoro rimane ottimo ;)

ps:grazie per i complimenti
_________________________________________________
ImmagineImmagine

Rispondi