impreza escape

Area dove gli advanced members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
Mr. tugus
Novice
Novice
Messaggi: 1380
Iscritto il: dom dic 16, 2007 16:02
Località: Campobasso

impreza escape

Messaggio da Mr. tugus » mer gen 20, 2010 14:17

Salve a tutti scusate la mia assenza ma l'università mi leva molto tempo sopratutto in questo periodo...
con qualche ora libera / riposo ho realizzato questa impresa spero vi piaccia :)

originale :
http://custom.netcarshow.com/Subaru/201 ... 205/04.htm

chop:

Immagine

hi res :
Immagine

c&c :-P
cosa sarebbe un mondo senza f...
Immagine
Immagine

Avatar utente
subspeed
Novice
Novice
Messaggi: 692
Iscritto il: sab nov 25, 2006 16:11

Re: impreza escape

Messaggio da subspeed » mer gen 20, 2010 15:43

fighissima non trovo errori :clapclap: complimenti =)
Immagine

Avatar utente
DarkGhost
Novice
Novice
Messaggi: 1177
Iscritto il: gio gen 08, 2009 18:53

Re: impreza escape

Messaggio da DarkGhost » mer gen 20, 2010 16:00

l'idea è carina e gli stop accesi mi piacciono molto e anche il filtro grafico non è male, peccato che da l'impressione che il pezzo del paraurti si sia staccato come per magia! a parte che non si capisce dove ha urtato visto che sulla strada non ce niente (se avresti messo un'auto o qualcosa del genere che darebbe l'idea dell'impatto, poi il pezzo si è staccato restando intatto! avresti dovuto "ammaccare" un po il paraurti da quel lato, anche il pezzo staccato avresti dovuto aggiungere qualche scintilla, un po di fumo e molti più detriti, così sembra un videogame.... poi l'asfalto è fermo, avresti dovuto renderlo in movimento e magari avresti potuto inserire la sfocatura con effetto zoom, avrebbe dato un'effetto molto più "cattivo" ed infine lo stemma sul vetro secondo me è troppo acceso... io l'avrei fatto molto più scuro... (magari invece che rosso starebbe bene un classico bianco)
il chop nel compresso è pieno di errori ma l'idea come è già detto mi piace :)
Immagine

Avatar utente
Mr. tugus
Novice
Novice
Messaggi: 1380
Iscritto il: dom dic 16, 2007 16:02
Località: Campobasso

Re: impreza escape

Messaggio da Mr. tugus » mer gen 20, 2010 16:01

DarkGhost ha scritto:l'idea è carina e gli stop accesi mi piacciono molto e anche il filtro grafico non è male, peccato che da l'impressione che il pezzo del paraurti si sia staccato come per magia! a parte che non si capisce dove ha urtato visto che sulla strada non ce niente (se avresti messo un'auto o qualcosa del genere che darebbe l'idea dell'impatto, poi il pezzo si è staccato restando intatto! avresti dovuto "ammaccare" un po il paraurti da quel lato, anche il pezzo staccato avresti dovuto aggiungere qualche scintilla, un po di fumo e molti più detriti, così sembra un videogame.... poi l'asfalto è fermo, avresti dovuto renderlo in movimento e magari avresti potuto inserire la sfocatura con effetto zoom, avrebbe dato un'effetto molto più "cattivo" ed infine lo stemma sul vetro secondo me è troppo acceso... io l'avrei fatto molto più scuro... (magari invece che rosso starebbe bene un classico bianco)
il chop nel compresso è pieno di errori ma l'idea come è già detto mi piace :)
grazie per il commento cercherò per quanto possibile di rimediare agli errori ;)

cmq se noti bene il riflesso della carrozzeria giusto al centro un'auto c'è ed è della polizia ;)
subspeed ha scritto:fighissima non trovo errori :clapclap: complimenti =)
Grazie ;)
cosa sarebbe un mondo senza f...
Immagine
Immagine

Avatar utente
DarkGhost
Novice
Novice
Messaggi: 1177
Iscritto il: gio gen 08, 2009 18:53

Re: impreza escape

Messaggio da DarkGhost » mer gen 20, 2010 16:10

ah si ho notato ora... l'auto della polizia la insegue, dai 2 fori si direbbe che è stata sparata, non dovrebbe staccarsi quel pezzo magari puoi rimetterla com'era prima e metti solo qualche piccolo detrito vicino ai fori come se il proiettile fosse appena penetrato nel paraurti :)
Immagine

Avatar utente
Mr. tugus
Novice
Novice
Messaggi: 1380
Iscritto il: dom dic 16, 2007 16:02
Località: Campobasso

Re: impreza escape

Messaggio da Mr. tugus » mer gen 20, 2010 16:14

DarkGhost ha scritto:ah si ho notato ora... l'auto della polizia la insegue, dai 2 fori si direbbe che è stata sparata, non dovrebbe staccarsi quel pezzo magari puoi rimetterla com'era prima e metti solo qualche piccolo detrito vicino ai fori come se il proiettile fosse appena penetrato nel paraurti :)
sto già ammaccando la lamiera :) cmq credo che aggiungerò qualche altro forellino ;)
cosa sarebbe un mondo senza f...
Immagine
Immagine

Avatar utente
Mr. tugus
Novice
Novice
Messaggi: 1380
Iscritto il: dom dic 16, 2007 16:02
Località: Campobasso

Re: impreza escape

Messaggio da Mr. tugus » ven gen 22, 2010 14:53

upgrade :)

Immagine
cosa sarebbe un mondo senza f...
Immagine
Immagine

Avatar utente
Batista
Advanced
Advanced
Messaggi: 2267
Iscritto il: lun apr 17, 2006 16:15
Località: Monza - MI
Contatta:

Re: impreza escape

Messaggio da Batista » gio gen 28, 2010 16:48

dunque, innanzitutto se quella roba bianca sotto le ruote è fumo ragazzo mio è fatto malissimo, poi direi che il paraurti è veramente irreale, le ammaccature idem. penserei magari a dei segni di vernice molto + relaistici che u pezzzo di para rotto.
poi quell'effetto a pezzettini stile cartello "attenzione frane" mi sembra molto irreale.
Migliorala ! :)
Gio
------------------------------------------------------------
Immagine

Avatar utente
CripzMarco
Advanced
Advanced
Messaggi: 1160
Iscritto il: mar lug 29, 2008 09:30
Località: Cosenza

Re: impreza escape

Messaggio da CripzMarco » sab gen 30, 2010 17:55

l'ammaccatura è reale a mio parere
tuttavia se quelli sono fori di pistola, solitamente si dovrebbe staccare parte del buco, cioè i buchi non dovrebbero rimanere intatti appena sopra la parte del paraurti rotta. Mi spiego..dopo aver bucato un foglio di carta di A4 con dei fori messi poco poco distanti dall'altro, se andrai a strappare il foglio in 2 parti, i buchi saranno metà e metà

non so se hai cpt :sconsy: in poche parole devi mettere come se il proiettile, sparando al paraurti, lo abbia "tagliato", quindi metà foro starà della parte del paraurti staccato, l'altra metà invece nel paraurti integro nella macchina.

eccoti un immagine dell'idea che vorrei farti capire :ciaociao:
Immagine


dimenticavo, le marmitte non mi sembrano in prospettiva, quella di sx almeno ;)
Sapevate che sbagliando s'impara, ma se pratichi Bungee Jumping questa regola non vale? XD


Immagine
Cliccka qui sopra per vedere la mia Gallery!

Avatar utente
Mr. tugus
Novice
Novice
Messaggi: 1380
Iscritto il: dom dic 16, 2007 16:02
Località: Campobasso

Re: impreza escape

Messaggio da Mr. tugus » dom feb 07, 2010 15:57

CripzMarco ha scritto:l'ammaccatura è reale a mio parere
tuttavia se quelli sono fori di pistola, solitamente si dovrebbe staccare parte del buco, cioè i buchi non dovrebbero rimanere intatti appena sopra la parte del paraurti rotta. Mi spiego..dopo aver bucato un foglio di carta di A4 con dei fori messi poco poco distanti dall'altro, se andrai a strappare il foglio in 2 parti, i buchi saranno metà e metà

non so se hai cpt :sconsy: in poche parole devi mettere come se il proiettile, sparando al paraurti, lo abbia "tagliato", quindi metà foro starà della parte del paraurti staccato, l'altra metà invece nel paraurti integro nella macchina.

eccoti un immagine dell'idea che vorrei farti capire :ciaociao:
Immagine


dimenticavo, le marmitte non mi sembrano in prospettiva, quella di sx almeno ;)
In effetti non hai tutti i torti :) cmq avovo capito anche senza disegnino ma grazie per il tempo e per l'impegno :) l'update arriverà il prima possibile, colpa degli esami che mi tolgono molto tempo... cmq il tuo suggerimento non rimarra vano...
ps:i terminali sono in brush, ne ho fatto uno e poi l'ho duplicato..cmq cerco di aggiustare la prospettiva ;)
cosa sarebbe un mondo senza f...
Immagine
Immagine

Rispondi