New Polo GTI

Area dove gli advanced members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
NemesiS
VIP
VIP
Messaggi: 488
Iscritto il: ven mag 02, 2008 19:54

New Polo GTI

Messaggio da NemesiS » mer feb 10, 2010 20:55

Ciao ragazzi, ecco il mio ultimo lavoretto,(premetto che è un lavoro fatto come passa tempo) in quest ultimo mi sono spinto piu sulla scenografia che sulle modifiche dell auto, sempre fatto con tecnica "totalbrush", spero di non aver fatto una C....a! :D :D :D
ps: se ce qualche cosa da aggiungere dite pure ;)

ispirazione:
http://img52.imageshack.us/i/vwgolfr1.jpg/
http://img52.imageshack.us/i/vwgolfr1.jpg/
base:
Immagine

Chop 1920:
Immagine

Ciao ciao :ciaociao:
Immagine

Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.
Ayrton Senna....

Avatar utente
Pelle
Advanced
Advanced
Messaggi: 866
Iscritto il: gio mar 26, 2009 10:50
Località: Puglia

Re: New Polo GTI

Messaggio da Pelle » mer feb 10, 2010 23:31

Ciao Nemesis :)
Molto bella e sicuramente d' effetto questa versione GTI della Polo..
Adoro come sei riuscito a realizzare la zona in penombra, soprattutto la luce del faro, molto realistica e estremamente bella da vedere, per non parlare della luce che illumina gli interni... Stupenda :)
L'idea del telo che copre praticamente metà macchina è di sicuro interessante e innovativa, andrebbe curata di più in alcuni punti, ma sinceramente avrei preferito vederla completa questa bella bestiolina XD
Per quanto riguarda il telo, credo sia da rivedere la zona in cui cade sullo specchietto.
Ti mando un jpeg in cui ti spiego i miei dubbi, e scusa se ho sporcato il tuo lavoro :)

Apparte ciò, non credo ci sia nient' altro da dire. Ottimo lavoro ;)
A presto :)

Avatar utente
AWB
VIP
VIP
Messaggi: 2430
Iscritto il: dom lug 08, 2007 11:41
Località: Sansepolcro (AR)
Contatta:

Re: New Polo GTI

Messaggio da AWB » mer feb 10, 2010 23:41

non a livello delle delte ma molto bello e suggestivo! :)
ha ragione Pelle sulla zona del faro sx.. molto realistica! complimenti! ;)

Avatar utente
NemesiS
VIP
VIP
Messaggi: 488
Iscritto il: ven mag 02, 2008 19:54

Re: New Polo GTI

Messaggio da NemesiS » gio feb 11, 2010 00:13

Ciao ragazzi, vi ringrazio per i commenti
@ Pelle: ciao, ti ringrazio per il jpg( correggerò al piu presto) sinceramente era proprio il telo che non mi convinceva, in teoria dovevo postarla in wip :D ma alla fine mi ero deciso a metterla in showroom, mi piacerebbe fartela vedere intera ma purtroppo è stata brushata solo per metà, :)

@ AWB: ciao awb ho fatto quest' auto per puro caso guardando l' auto del contest, mi era venuta una mezza idea di farla cosi, lo so che nn e al livello delle 2 delta ma ci ho messo anche 1/4 del tempo a farla :D, ti ringrazio per il commento ;) a presto con un update....
Immagine

Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.
Ayrton Senna....

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: New Polo GTI

Messaggio da Horsepower » gio feb 11, 2010 20:26

ottima direi, in effetti anche a me il telo non convince tanto, però è ottima lo stesso.
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Rispondi