Honda CRX

Area dove gli advanced members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
PaRaDoX-StYlE
Advanced
Advanced
Messaggi: 681
Iscritto il: ven ott 05, 2007 08:43

Re: Honda CRX

Messaggio da PaRaDoX-StYlE » lun mar 15, 2010 22:27

Batista ha scritto:Non so voi, ma io vedo un bel po' di problemi di illuminazione, vedi l'ombra nelle prese sulla minigonna, che non ha senso di esistere dato che il sole batte esattamente in quella direzione.
Non parliamo poi della prospettiva di minigonna e entrambi i paraurti, completamente differente.
Anche le ruota posteriore ha un problema, presenta una strana ombreggiatura netta sulla spalla del pneumatico, come fosse un'ombra da ruota sterzata.
Quella anteriore invece, sterzata di pochissimo vista la prospettiva, è esageratamente grande fino a coprire una buona parte di paraurti.
Anche il sedile e gli interni in generale sono fuori prospettiva.
Non so...ci sono vari errorini qua e là che sinceramente da uno come te e un chop del genere non mi sarei aspettato, quasi di superficialità e frutto di un lavoro frettoloso.

Per quanto riguarda il brush è veramente ben fatto però, bello l'arancione e sufficientemente fedele la riproduzione della vernice camaleontica. ;)

Ciao batista, grazie per il commento e gli accorgimenti.
Per quanto riguarda la rpospettiva: ho usato le stesse fughe dell'auto originale, quindi non sono errori prospettici, ma è l'angolazione che inganna.
Mentre per l'ombra sulla mingonna: non ho capito a quale ti riferisci.. se potresti farmi vedere come andrebbe fatta sarebbe meglio...
Senza offesa ma mi sa che hai la vista fuori prospettiva.. dato che ogni fuga coincide, a questo punto prendetevela con il designer della Honda...


Immagine


Immagine
Immagine

Avatar utente
Batista
Advanced
Advanced
Messaggi: 2267
Iscritto il: lun apr 17, 2006 16:15
Località: Monza - MI
Contatta:

Re: Honda CRX

Messaggio da Batista » mer mar 17, 2010 19:51

Immagine

Ecco a te.
Se hai bisogno di altre spiegazioni chiedi pure.
Gio
------------------------------------------------------------
Immagine

Avatar utente
PaRaDoX-StYlE
Advanced
Advanced
Messaggi: 681
Iscritto il: ven ott 05, 2007 08:43

Re: Honda CRX

Messaggio da PaRaDoX-StYlE » gio mar 18, 2010 19:47

Ahc apito cosa intendi.. praticamente l'obra c'è perchè quella parte di carrozzeria e curvata verso l'interno, quindi ci sarebbe l'obra della presa d'aria e della cazzorrezia ;)
Immagine

Rispondi