Nissan/Mitsubishi/350z/GRT Concept

Area dove gli advanced members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
jonnymotion
Messaggi: 1398
Iscritto il: dom nov 29, 2009 21:23
Località: fiero di essere tranese... wagliooooooo

Re: Nissan/Mitsubishi/350z/GRT Concept

Messaggio da jonnymotion » dom ago 22, 2010 13:20

ma è un c&c o un brush
Immagine <-- clicca per il mio blog

Avatar utente
AEL Design
Advanced
Advanced
Messaggi: 569
Iscritto il: dom set 06, 2009 17:05
Contatta:

Re: Nissan/Mitsubishi/350z/GRT Concept

Messaggio da AEL Design » dom ago 22, 2010 17:50

peppus84 ha scritto:davvero bello il risultato finale :) mi piace molto nel complesso :)
pecca pero in molti punti ael :(
so gia di essere antipatico a dirti questo visto la notevole quantita di bei messaggi ricevuti ...
la prospettiva,e quanto di piu importante in un disegno come i nostri,e qui ci sono cadenze che propio non vanno bene con l originale.anche se hai fatto lo scketch ,non giustifica la presenza di errori di prospettica :( ci sono,e rovinano molto ...devi curarli se vuoi,come dici tu,salire qualche gradino ael :)
la parte dell illuminazione te la sei giocata troppo a tuo favore ... le luci e le ombre nell originale,fanno si che tutta l auto sia leggibile,anche nel muso dove le ombre sono piu presenti...nel chop questo e tirato a tuo vantaggio,si nota molto,manca un terzo di muso nel davanti,e cio ne impedisce la lettura dell immagine. non ti sto accusando di aver nascosto mezza auto,ma di averla impostata troppo a tuo favore per l evidente quantita di dettagli che ha nel muso ...questo accade anche nel di dietro,dove le alte luci (assai bruciate) nascondono la silouette della car.
i cerchi sono un pelo piatti rispetto al tutto,secondo me andrebbero rivisti ;)
detto questo,ci tengo a dire che il lavoro e molto accattivante,e nel contesto (sfondo originale) stava troppo bene per essere sostituito ;)
belli i dettagli della fiancata e l idea di fondere due auto (o piu hehe ) . quindi ti faccio i miei complimenti e ti auguro di salire tutte le gradinate di sto mondo :)
perdona la mia schiettezza,ma ricorda che e dagli errori che si impara ;)
:linguaccia: solo adesso sei arrivato a commentari un'auto ? ne avrò fatte 30 da quando faccio vt :laugh: cmq grazie mille,tutto giusto..ma vedi...l'auto..la parte del muso sì, è nascosta, quindi mi sono evitato molti dettagli lavoro di prospettiva e simmetria..xò aiuta molto a dare l'idea che l'auto si "nasconde" come un caratteraccio..al buio..poi le luci sulla fiancata già c'erano oh :roll: :laugh: :laugh:
Immagine

Avatar utente
peppus84
VIP
VIP
Messaggi: 2144
Iscritto il: gio nov 29, 2007 21:27
Località: CELLINO SAN MARCO - BR
Contatta:

Re: Nissan/Mitsubishi/350z/GRT Concept

Messaggio da peppus84 » dom ago 22, 2010 18:45

...ma te ne ho commentate altre :confused: ...
comunque,questa meritava una valutazione piu dettagliata,e per questo che mi sono allungao nel messaggio :)

ancora bravo per il lavoro ael ;)
_________________________________________________
ImmagineImmagine

Avatar utente
AEL Design
Advanced
Advanced
Messaggi: 569
Iscritto il: dom set 06, 2009 17:05
Contatta:

Re: Nissan/Mitsubishi/350z/GRT Concept

Messaggio da AEL Design » dom ago 22, 2010 18:58

peppus84 ha scritto:...ma te ne ho commentate altre :confused: ...
comunque,questa meritava una valutazione piu dettagliata,e per questo che mi sono allungao nel messaggio :)

ancora bravo per il lavoro ael ;)
;) grazie mille ..pure per i consigli ;)
Immagine

Rispondi