Ford Mustang P3

Area dove gli advanced members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
grantmaxok
Novice
Novice
Messaggi: 1988
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:33

Re: Ford Mustang P3

Messaggio da grantmaxok » ven set 03, 2010 03:26

prima parlo del chop, davvero stupendo come kit, un po toon con rispetto ai tuoi altri lavori, ma questo ovviamente è stato per il tempo, continuando cosi ti dico che starai ad alti livelli di advanced, complimenti
per il copyright, va bene che possono rubbare sempre i nostri pezzi, con rischio costante ma certe volte conviene fare qualcosa, per esempio questo kit potrebbe ben essere usato come kit da produrre e scusami ma lo vedo perfetto
e piacerebbe moltissimo XD
Immagine

Avatar utente
Pelle
Advanced
Advanced
Messaggi: 866
Iscritto il: gio mar 26, 2009 10:50
Località: Puglia

Re: Ford Mustang P3

Messaggio da Pelle » ven set 03, 2010 10:17

Grazie Grant, sono contento ti piaccia :)

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Re: Ford Mustang P3

Messaggio da FedericoBiccheddu » sab set 11, 2010 16:22

Pelle ha scritto:
FedericoBiccheddu ha scritto:Sei a conoscenza che se tu sarai il vincitore i © non li avrai più e questo vuol dire che possono anche rubarti il progetto per renderlo loro e quindi non pagarti?
Indubbiamente il rischio c'è... Nessuno mi garantisce i copyright, nessuno mi garantisce la validità del concorso tranne un semplice regolamento... Ma infondo valeva la pena provare no? :)
Mi sono divertito a disegnarla quindi in qualunque caso non è stato tempo sprecato... In caso di vincita tanto di guadagnato, ma non ci spero più di tanto.. Ho pubblicato quasi allo scadere del tempo limite una sola inquadratura 3/4 anteriore, non ho curato per niente la parte posteriore quindi le possibilità di vincere sono veramente remote.. :fumigio: C'è gente che ha lavorato col 3D quindi... :laugh:

Poi Fede, se ci pensi, il rischio di furto del progetto è sempre costante.. Ogni lavoro che pubblichiamo in rete potrebbe essere preso da chiunque in qualsiasi momento... :umm:

P.S.: Grazie ancora a tutti per i commenti!! :)
Se avessi letto il regolamento, avresti letto che il vincitore avrebbe PERSO qualunque © del lavoro, non è questione di probabilità ;)

hessy
Novice
Novice
Messaggi: 26
Iscritto il: mer gen 13, 2010 18:48
Località: Slovakia
Contatta:

Re: Ford Mustang P3

Messaggio da hessy » mar set 14, 2010 02:35

very nice
http://www.virtualtuning.sk the biggest forum on slovakia..
sry for my bad english :(
http://www.hesoyam25.deviantart.com
Immagine

Rispondi