FX Rocket

Area dove gli advanced members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
IENA
Advanced
Advanced
Messaggi: 1421
Iscritto il: mar dic 12, 2006 11:33

Re: FX Rocket

Messaggio da IENA » lun mag 16, 2011 03:19

Grazie raga per il vostro supporto e grazie sempre al mio compagnello peppino...
Peppino lo sai se per passare vip ci vuole un lavoro eccelso allora nella categoria rimarreste solo e tu e jack 85 ma questa è un altra storia,io faccio brush per piacere per rilassarmi quando torno la notte da lavoro e non devo dimostrare niente a nessuno,perche di mestiere faccio il barista e non il designer e inoltre i mezzi a mia disposizione per usare photoshop sono del tutto primitivi...
I commenti che ho letto in questo topic sono forse il risultato piu bello da quando faccio vt e anche se rimango in questa categoria a vita queste sono le gratificazioni piu importanti....
Grazieeeeeeeeeeeeeeee boyssssssssss............. :)
LA IENA è TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Immagine Immagine

Avatar utente
AWB
VIP
VIP
Messaggi: 2430
Iscritto il: dom lug 08, 2007 11:41
Località: Sansepolcro (AR)
Contatta:

Re: FX Rocket

Messaggio da AWB » mar mag 17, 2011 18:48

cavolo Iena a sto giro non sei andato per il sottile.. ambientazione e riflessistica sono veramente ben fatte! [ahsisi]
solo gli sponsor non mi convicono molto.. anzi solo uno.. durex.. XD

Avatar utente
pape97
Messaggi: 235
Iscritto il: mar feb 02, 2010 15:39
Contatta:

Re: FX Rocket

Messaggio da pape97 » gio mag 19, 2011 20:38

AWB ha scritto:[ahsisi]solo gli sponsor non mi convicono molto.. anzi solo uno.. durex.. XD
AUHAUHAUAHUAHAUHAUHA! :fumigio: :fumigio:
Apparte gli scherzi :fumigio: Chop favoloso da 11 e lode!
Immagine

Avatar utente
NemesiS
VIP
VIP
Messaggi: 488
Iscritto il: ven mag 02, 2008 19:54

Re: FX Rocket

Messaggio da NemesiS » sab mag 21, 2011 21:27

ciao iena, ti faccio i complimenti per il tuo ultimo lavoro, mi piace molto come hai fatto i riflessi (molto realistici) peccato per alcune decal, ma poco male questo resta uno dei tuoi lavori piu belli in assoluto! :)
Immagine

Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.
Ayrton Senna....

Avatar utente
grantmaxok
Novice
Novice
Messaggi: 1988
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:33

Re: FX Rocket

Messaggio da grantmaxok » dom mag 22, 2011 01:08

quoto peppe per la segnalazione
questo chop è veramente stupendo
affascinante, è sicuramente un iena style ma reso alla perfezione con un colore stupendo, ambientazione pazzesca
complimenti ;)
Immagine

Avatar utente
IENA
Advanced
Advanced
Messaggi: 1421
Iscritto il: mar dic 12, 2006 11:33

Re: FX Rocket

Messaggio da IENA » mar mag 24, 2011 15:23

Grazie ragazzi per i vostri commenti.....
LA IENA è TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Immagine Immagine

Avatar utente
The Frank
Novice
Novice
Messaggi: 465
Iscritto il: mar nov 11, 2008 21:33
Località: Massa-Carrara

Re: FX Rocket

Messaggio da The Frank » sab lug 09, 2011 16:10

innanzi tutto complimenti, sono rimasto di stucco appena l'ho visto
però poi guardandolo e riguardandolo ho notato come tutti il faro poco convinciente ma poi le prese del cofano mi sembravano leggermente (si parla di inezie) piatte e la parte più lontana del para anteriore con poca riflettistica rispetto al resto dell'auto

forse mi sbaglio forse no ciò non toglie i miei complimenti per uno straordinario lavoro

(ps io ho un concetto di virtual tuning tutto mio [forse]. secondo me un auto è venuta bene quando qualcun altro la usa come base originale o ci prende dei pezzi scambiandola per una foto vera)
Immagine


Rispondi