New Match Patrol...

Area dove gli advanced members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
IENA
Advanced
Advanced
Messaggi: 1421
Iscritto il: mar dic 12, 2006 11:33

New Match Patrol...

Messaggio da IENA » mer lug 11, 2012 11:11

Salve raga,sono tornato con un chop che richiama tanta nostalgia,almeno per la mia generazione,forse il cartone di robot piu bello che ci sia stato,il grande daitarn 3...
Ho progettato la nuova versione della mitica match patrol in compagnia del grande haran banjo,tutto brush compreso haran banjo anche se un po approssimativo...
Spero che vi piaccia....
PROJECT

Immagine
MODIFIED


Immagine
LA IENA è TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Immagine Immagine

Avatar utente
ANDREW-DESIGN
Advanced
Advanced
Messaggi: 849
Iscritto il: sab mag 09, 2009 14:35

Re: New Match Patrol...

Messaggio da ANDREW-DESIGN » mer lug 11, 2012 17:21

iena sarò sincero ma non è una lavoro da te, non è lavoro d'advance hai fatto molto ma molto di meglio, la maggior parte è toon o per lo meno il mio monitor mostra così e poi non capisco che è quella luce nel vetro anteriore dovrebbe essere un riflesso ma non lo è per niente,il vetro laterale pure...la tua tecnica si vede è la solita ma ripeto ho visto molto di meglio da te ;)
spero che questa critica non ti faccia arrabbiare :fumigio:
il tuo style si vede lontano anni luce, penso sia il lavoro che ti stressa troppo lavora part-time XD :laugh:

sempre in gamba marià :ciaociao:

Avatar utente
IENA
Advanced
Advanced
Messaggi: 1421
Iscritto il: mar dic 12, 2006 11:33

Re: New Match Patrol...

Messaggio da IENA » mer lug 11, 2012 17:46

We andre,inizialmente avevo intensione di fare un chop stile modellino giocattolo poi durante la lavorazione ho cercato di renderlo piu vero,in poche parole è uscito un ibrido... :fumigio:
Per quanto rigurda il riflesso hai completamente ragione ho fatto una prova e cosi poi è rimasto ad un certo punto mi sono rotto di dedicarmi... Adesso sto quasi per terminare una lamborghini tutta futuristica speriamo che venga meglio anche perche sto lavorando a risoluzioni maggiori visto il pc nuovo anche il monitor è piu grande,devo fare l occhio adesso... ;) Grazie comunque per i complimenti,adesso ritorno a lavorare...
LA IENA è TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Immagine Immagine

Rispondi