Lamborghini Borg

Area dove gli advanced members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
IENA
Advanced
Advanced
Messaggi: 1421
Iscritto il: mar dic 12, 2006 11:33

Lamborghini Borg

Messaggio da IENA » lun lug 30, 2012 17:42

Salve raga,ecco terminata la mia borg ,davvero tanta fatica e tantissimo brush 3000livelli su ps...
PROJECT FRONT


Immagine
MODIFIED FRONT


Immagine
WHIT FILTER


Immagine
PROJECT BACK

Immagine
MODIFIED BACK


Immagine
WHIT FILTER


Immagine
LA IENA è TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Immagine Immagine

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: Lamborghini Borg

Messaggio da Car Passion » mar lug 31, 2012 09:29

Carina, ma le prese d'aria anteriori non trasmettono un senso di profondità, i fari non sono realistici, e le pinne sul retro nella vista anteriore curvano verso l'esterno, mentre nella vista posteriore curvano verso l'interno. Ah, e la presa d'aria laterale è troppo spigolosa per i miei gusti, mentre non capisco cosa sica quell'arancione nelle prese d'aria laterali alte, quelle triangolari.

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Lamborghini Borg

Messaggio da ddd racing » mar lug 31, 2012 12:53

davvero belle, quello che secondo me non va nella prima è il pilota di bassa qualità e l'alettone leggermente storta e nella seconda quie due flap in alto sembrano poco reali. comunque c'è da dire che è un ottimo lavoro :-P
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
IENA
Advanced
Advanced
Messaggi: 1421
Iscritto il: mar dic 12, 2006 11:33

Re: Lamborghini Borg

Messaggio da IENA » mar lug 31, 2012 16:55

Grazie raga...
Car per i flap hai ragione solo adesso ci ho fatto caso,purtroppo quando si lavoro troppo su un chop si fa l occhio e alcuni errori non si notano,poi a maggior ragione lavorare su due prospettiche è davvero complicato,per di piu ho scelto anche la parte post su una foto in grandangolo,da pazzi... Per quanto riguarda gli altri difetti parti toon ecc quelli ci sono tutti,diciamo che sto cercando di carburare per trovare la mano nel brushare le due prospettiche e anche l occhio e poi per trovare la giusta ispirazione per fare il chop megagalattico... :fumigio:
Ddd per quanto riguarda il passeggero hai ragione,avevo deciso di rebrusharlo ma poi onestamente mi scocciavo davvero... ;)
LA IENA è TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Immagine Immagine

Rispondi