Opel Ampera

Area dove gli advanced members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
are90
Advanced
Advanced
Messaggi: 627
Iscritto il: mer nov 19, 2008 23:44
Località: chiavari(ge)

Opel Ampera

Messaggio da are90 » dom feb 17, 2013 23:07

ciao raga,intanto sono felice di postare un lavoro per la prima volta su advanced :balla: :balla: :balla: :balla: ,vi mostro la opel ampera di febbraio:

Immagine

come sempre accetto consigli e pareri :lol: :lol: :lol:
Immagine

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: Opel Ampera

Messaggio da Car Passion » lun feb 18, 2013 14:07

Molto bello il chop! Finito è ancora più bello rispetto ai WIP (ma guarda :laugh: )!
Mi piace molto la fiancata muscolosa, così come l'aggressivo paraurti, con quella bocca che sembra dire "ho fame di velocità e di curve!". Bellino anche il cofano con le sue feritoie.

Io però ho individuato alcune pecche facilmente correggibili.
1) La prima sono le bande nere sopra e sotto l'immagine troppo spesse con le scritte troppo grandi.

Le altre sono evidenziate in questa immagine:
Immagine
2) i cerchi rossi indicano punti in cui le linee dell'auto non sono ben definite o sono sfocate
3) il cerchio azzurro indica una parte di carrozzeria che non dovrebbe vedersi così e che è poco amalgamata con la parte vicina del paraurti (che ha un colore un po' più scuro)
3) i cerchi verdi chiaro indicano macchie di colore che non dovrebbero esserci
4) il cerchio verde scuro indica tonalità di colore che non si accordano con quelle del resto del paraurti

Avatar utente
are90
Advanced
Advanced
Messaggi: 627
Iscritto il: mer nov 19, 2008 23:44
Località: chiavari(ge)

Re: Opel Ampera

Messaggio da are90 » lun feb 18, 2013 14:34

grazie car per il commento,come sempre molto preciso e tecnico....:) :) :)
Immagine

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: Opel Ampera

Messaggio da Car Passion » lun feb 18, 2013 15:58

Felice di esserti stato d'aiuto!

Sinceramente, questa tua risposta ("preciso e tecnico come sempre") mi ha fatto pensare a quanti progressi ho compiuto da quando, a 9 anni, mi sono registrato su VT ed è cominciata la mia vita nel mondo di Internet. Se rivedo i miei primi 2 chop in gallery quasi mi viene da ridere. Se penso però a quanta gente c'era allora sul sito, 3 anni fa, mi viene una certa nostalgia dei bei tempi andati. Certo, sono migliorato (sono addirittura ADVANCED :surprised: ), ma un po' mi mancano tutti quei commenti, quelle sfide, ma mi mancano soprattutto i concorsi con milioni di persone con cui confrontarsi e le sezioni WIP e Concorsi&Sfide piene fino all'orlo di chop e messaggi. Ora non è più come allora :cry:

Avatar utente
mustang 4 ever
Novice
Novice
Messaggi: 1609
Iscritto il: sab ott 09, 2010 21:58
Località: casa mia

Re: Opel Ampera

Messaggio da mustang 4 ever » lun feb 18, 2013 16:07

Car Passion ha scritto:Felice di esserti stato d'aiuto!

Sinceramente, questa tua risposta ("preciso e tecnico come sempre") mi ha fatto pensare a quanti progressi ho compiuto da quando, a 9 anni, mi sono registrato su VT ed è cominciata la mia vita nel mondo di Internet. Se rivedo i miei primi 2 chop in gallery quasi mi viene da ridere. Se penso però a quanta gente c'era allora sul sito, 3 anni fa, mi viene una certa nostalgia dei bei tempi andati. Certo, sono migliorato (sono addirittura ADVANCED :surprised: ), ma un po' mi mancano tutti quei commenti, quelle sfide, ma mi mancano soprattutto i concorsi con milioni di persone con cui confrontarsi e le sezioni WIP e Concorsi&Sfide piene fino all'orlo di chop e messaggi. Ora non è più come allora :cry:
ah, i giovani d'oggi... :sconsy: quando avevo io nove anni si giocava a nascondino XD
Immagine

Mustang 4 ever

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: Opel Ampera

Messaggio da Car Passion » lun feb 18, 2013 16:09

mustang 4 ever ha scritto:
Car Passion ha scritto:Felice di esserti stato d'aiuto!

Sinceramente, questa tua risposta ("preciso e tecnico come sempre") mi ha fatto pensare a quanti progressi ho compiuto da quando, a 9 anni, mi sono registrato su VT ed è cominciata la mia vita nel mondo di Internet. Se rivedo i miei primi 2 chop in gallery quasi mi viene da ridere. Se penso però a quanta gente c'era allora sul sito, 3 anni fa, mi viene una certa nostalgia dei bei tempi andati. Certo, sono migliorato (sono addirittura ADVANCED :surprised: ), ma un po' mi mancano tutti quei commenti, quelle sfide, ma mi mancano soprattutto i concorsi con milioni di persone con cui confrontarsi e le sezioni WIP e Concorsi&Sfide piene fino all'orlo di chop e messaggi. Ora non è più come allora :cry:
ah, i giovani d'oggi... :sconsy: quando avevo io nove anni si giocava a nascondino XD
Ehmmm... OT :roll:

Avatar utente
are90
Advanced
Advanced
Messaggi: 627
Iscritto il: mer nov 19, 2008 23:44
Località: chiavari(ge)

Re: Opel Ampera

Messaggio da are90 » lun feb 18, 2013 17:43

sn d accordissimo con tutti due
Immagine

Avatar utente
LS Style
Novice
Novice
Messaggi: 3763
Iscritto il: lun ott 02, 2006 16:36
Località: Rovigo

Re: Opel Ampera

Messaggio da LS Style » lun feb 18, 2013 17:44

Mai commento migliore fu fatto come quello di mustang... [asd]

Ad ogni modo, complimenti are, davvero un gran chop! ;)

[OT] @car: i miei bei tempi andati sono parecchio più indietro rispetto al tuo arrivo! Sono qui da 7 anni ormai, credo di aver visto quasi tutto il percorso vitale di questo sito, che a novembre di quest'anno festeggerà i suoi primi 10 anni di attività... Ma non voglio dilungarmi troppo e fare troppo il "vecchio" nostalgico... XD
Immagine

Avatar utente
CripzMarco
Advanced
Advanced
Messaggi: 1160
Iscritto il: mar lug 29, 2008 09:30
Località: Cosenza

Re: Opel Ampera

Messaggio da CripzMarco » lun feb 18, 2013 19:27

...e da dieci anni sempre la stessa grafica, record :fumigio:
Sapevate che sbagliando s'impara, ma se pratichi Bungee Jumping questa regola non vale? XD


Immagine
Cliccka qui sopra per vedere la mia Gallery!

Avatar utente
LS Style
Novice
Novice
Messaggi: 3763
Iscritto il: lun ott 02, 2006 16:36
Località: Rovigo

Re: Opel Ampera

Messaggio da LS Style » lun feb 18, 2013 22:04

CripzMarco ha scritto:...e da dieci anni sempre la stessa grafica, record :fumigio:
no, sbagliato! XD la grafica prima era diversa, era blu scuro... xD credo avesse fatto pure un periodo verde, proprio agli inizi... poi è passata al blu scuro (colore che puoi vedere nei banner dei vt più vecchi in gallery) e poi è passata a questo azzurro, inaugurato con la Mini Cooper di deotuning! Una volta passati all'azzurro, dopo un po' di tempo, hanno cambiato la skin con quella attuale! ;)

Ma adesso basta OT, dai... XD
Immagine

Rispondi