LH GREEN GALLARDO

Area dove gli advanced members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
LATINO HEAT
Advanced
Advanced
Messaggi: 670
Iscritto il: ven mar 03, 2006 19:02
Località: ANACAPRI

LH GREEN GALLARDO

Messaggio da LATINO HEAT » ven feb 22, 2013 13:06

ciao ragazzi dopo molto tempo , anche io posso postare in advanced , e vi propongo questo lavoro , una lambo x lanterna verde 80%c.p. 20% brush
commenti e aiuti sono molto graditi
ori

Immagine
mod


Immagine
VIVA LA RAZA!!!!!
Immagine
Immagine

Avatar utente
CripzMarco
Advanced
Advanced
Messaggi: 1160
Iscritto il: mar lug 29, 2008 09:30
Località: Cosenza

Re: LH GREEN GALLARDO

Messaggio da CripzMarco » ven feb 22, 2013 14:20

Non so ma la vedo molto toon, qualche riflesso/ombra ce l' avrei messa

ottimo chop comunque :-P
Sapevate che sbagliando s'impara, ma se pratichi Bungee Jumping questa regola non vale? XD


Immagine
Cliccka qui sopra per vedere la mia Gallery!

Avatar utente
are90
Advanced
Advanced
Messaggi: 627
Iscritto il: mer nov 19, 2008 23:44
Località: chiavari(ge)

Re: LH GREEN GALLARDO

Messaggio da are90 » ven feb 22, 2013 20:53

cosi mi ricorda un po un fumetto,devo dire che mi piace molto bravo
Immagine

Avatar utente
LS Style
Novice
Novice
Messaggi: 3763
Iscritto il: lun ott 02, 2006 16:36
Località: Rovigo

Re: LH GREEN GALLARDO

Messaggio da LS Style » ven feb 22, 2013 22:34

Sinceramente?? Non lo vedo bene in questa categoria... :/
L'idea è sicuramente buona, ma il colore è troppo saturo, soprattutto nella carrozzeria, dove pure i pezzi neri diventano in realtà una gradazione di verde scuro... per carità, tutto si basa sull'idea di lanterna verde e di rendere tutto verde, però così il lavoro diventa ai limiti del noob...
poi comunque ci sono altri piccolissimi errori, come lo specchietto, dove ci sono dei pezzi verdi che non dovrebbero esserci, e il faro in primo piano leggermente sfocato...
Io, personalmente, ti consiglierei di rimetterci ampiamente mano, cercando di sistemare il lavoro, che ora come ora, a parer mio, è decisamente scarso a livello tecnico... ma se ti soddisfa così, no problem, ognuno è libero! ;)
Immagine

Avatar utente
LATINO HEAT
Advanced
Advanced
Messaggi: 670
Iscritto il: ven mar 03, 2006 19:02
Località: ANACAPRI

Re: LH GREEN GALLARDO

Messaggio da LATINO HEAT » ven feb 22, 2013 23:50

ringrazio tutti x i suggerimenti, ma ...
ls style , i giudizi sul lavoro vanno benissimo , ed è x questo che prima di metterla in gallery lo postata qui, e cerchero' di rimediare su qualcosa, ma mettere in mezzo il livello che abbiamo in questo sito (noob,advanced,ecc) non mi sembra il caso , in questo sito , come in altri, tutti mettono i loro lavori al giudizio altrui x migliorare, non x diventare vip o advanced o altro, i titoli servono a poco . :cool: :cool: :cool: :cool:
VIVA LA RAZA!!!!!
Immagine
Immagine

Avatar utente
LS Style
Novice
Novice
Messaggi: 3763
Iscritto il: lun ott 02, 2006 16:36
Località: Rovigo

Re: LH GREEN GALLARDO

Messaggio da LS Style » sab feb 23, 2013 15:24

LATINO HEAT ha scritto:ringrazio tutti x i suggerimenti, ma ...
ls style , i giudizi sul lavoro vanno benissimo , ed è x questo che prima di metterla in gallery lo postata qui, e cerchero' di rimediare su qualcosa, ma mettere in mezzo il livello che abbiamo in questo sito (noob,advanced,ecc) non mi sembra il caso , in questo sito , come in altri, tutti mettono i loro lavori al giudizio altrui x migliorare, non x diventare vip o advanced o altro, i titoli servono a poco...
ci mancherebbe, nessuno deve dimostrare nulla... il mio commento "non lo vedo bene in questa categoria" e il successivo "ai limiti del noob" erano usati come termini di paragone, niente di offensivo... XD anzi, sono sempre tra i primi che dicono che ognuno è libero di fare i propri lavori come crede, indipendentemente dalla categoria di appartenenza! (era già capitata una discussione simile qualche anno fa su un lavoro di age, mi pare, o di antostyle...)
Forse è stato un modo improprio, ma mi sembrava utile per rendere l'idea della scarsa qualità... [asd]
Immagine

Avatar utente
LATINO HEAT
Advanced
Advanced
Messaggi: 670
Iscritto il: ven mar 03, 2006 19:02
Località: ANACAPRI

Re: LH GREEN GALLARDO

Messaggio da LATINO HEAT » sab feb 23, 2013 18:57

ok :cool: :cool:
VIVA LA RAZA!!!!!
Immagine
Immagine

Rispondi