Clio Rally

Area dove gli advanced members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
Steodesign
VIP
VIP
Messaggi: 133
Iscritto il: mar mag 24, 2011 18:51

Clio Rally

Messaggio da Steodesign » lun apr 22, 2013 18:52


Avatar utente
CripzMarco
Advanced
Advanced
Messaggi: 1160
Iscritto il: mar lug 29, 2008 09:30
Località: Cosenza

Re: Clio Rally

Messaggio da CripzMarco » lun apr 22, 2013 19:39

Come sempre chop da VIP, altrochè Advanced... :yeah:

Giusto ti segnalo qualcosa che non mi convince:

La retina della presa a sinistra dell osservatore, situata sul paraurti, io la scurirei e desaturizzerei perchè così da subito all occhio con quel colore blu ;-)
La bandierina francese non da l'idea di un adesivo, cosi come per il cognome del pilota, discorso analogo vale per l' adesivo rosso sotto lo spazio del numero sullo sportello :-)
Rivedrei anche l'effetto sporco, forse sarà una mia lagna ma in alcune parti si vede che è un livello al disopra dell auto e non sull' auto ( insomma dovrebbe dare l'idea che lo sporco sia attaccato all auto, ma cosi sembra ci sia un velo sopra :-) )
In alto a sinistra sotto l'alettone in carbonio intravedo un brush ( penso ) incompleto, dove prima vi era l' alettone originale :-)
Il rollcage interno lo rivedrei, in alcuni punti sbiadisce o prende un tratto seghettato :-)


Sono tutti errori del tipo: è un capolavoro ma qualcosa devo trovarla :yeah: Veramente un capolavoro, un brush impeccabile :fumigio: Opterei per il VIP :yeah:
Sapevate che sbagliando s'impara, ma se pratichi Bungee Jumping questa regola non vale? XD


Immagine
Cliccka qui sopra per vedere la mia Gallery!

Avatar utente
mks9117
Novice
Novice
Messaggi: 102
Iscritto il: lun set 06, 2010 20:01
Località: Olbia

Re: Clio Rally

Messaggio da mks9117 » gio mag 02, 2013 17:23

...lo specchietto mi sembra toon :fumigio: anche la rool-cage non mi quadra..per il resto ottimo chop!
Immagine

Avatar utente
NemesiS
VIP
VIP
Messaggi: 488
Iscritto il: ven mag 02, 2008 19:54

Re: Clio Rally

Messaggio da NemesiS » ven mag 10, 2013 19:37

CIao
ottimo Chop ti faccio i miei complimenti, Io adoro le auto da Rally ed il Mitico Jean Ragnotti! ho da segnalarti un errore prospettico la presa d'aria nel tetto non è allineata al parabrezza, piccola svista che certo non rovina questo tuo ottimo lavoro
Ps: continua cosi e presto secondo me ci sarà una promozione.
Immagine

Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.
Ayrton Senna....

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: Clio Rally

Messaggio da Car Passion » sab mag 11, 2013 10:03

Gran bel lavoro, non c'è che dire. Sei bravo e basta. Secondo me come maturità grafica sei ad un passo dai VIP. Ti serve soltanto un modo per cercare di rendere meno visibili le pennellate che dai per brushare. Quando lo troverai. Potrai diventare VIP anche su Autemo.

Avatar utente
AWB
VIP
VIP
Messaggi: 2430
Iscritto il: dom lug 08, 2007 11:41
Località: Sansepolcro (AR)
Contatta:

Re: Clio Rally

Messaggio da AWB » sab mag 11, 2013 11:51

Ebbravo steo! :)
Ho sempre apprezzato il tuo modo di brushare.. Continua così.. ;)

Avatar utente
Steodesign
VIP
VIP
Messaggi: 133
Iscritto il: mar mag 24, 2011 18:51

Re: Clio Rally

Messaggio da Steodesign » mar mag 14, 2013 17:24

grazie ragazzi ;)

Rispondi