Renault Clio

Area dove gli advanced members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
are90
Advanced
Advanced
Messaggi: 627
Iscritto il: mer nov 19, 2008 23:44
Località: chiavari(ge)

Renault Clio

Messaggio da are90 » gio mag 02, 2013 12:38

ciao raga,questa è la mia clio per il concorso di aprile,

Immagine
siccome l ho mandata per l ultimo minuto nel concorso,nn ho avuto tempo per rimediare ad eventuali errori,ditemi se ci sn cosi rimedio :lol: :lol: :lol:
Immagine

Avatar utente
tanoz
Messaggi: 2684
Iscritto il: ven nov 28, 2008 22:08
Località: VC

Re: Renault Clio

Messaggio da tanoz » gio mag 02, 2013 13:52

bè è un bel lavoro solo che avrei una piccola lista di errori :fumigio:
secondo me:
- le linee delle portiere vista la luce sono abbastanza surreali sembrano quasi strisce quasi trasparenti appiccicate...
- il dietro della macchina sembra molto sgranato soprattutto il cerchione
-le luci sono sbagliate secondo me, alla fine ci sono i lampioni gialli in sfondo e non una luce quasi solare così bianca come hai messo te...
-non mi convince il colore che prende la parte in basso a destra del paraurti anteriore... sembra verniciato diverso dal resto dell'auto...
- l'auto della polizia è di dimensioni esagerate se guardi le auto parcheggiate sembra un hummer in confronto :fumigio:
-l'ombra secondo me sempre per il fatto delle luci dovrebbe vedersi un po' di più e lasciare più nero il sotto dell'auto visto anche che è sera...
e poi ultima cosa ma forse è solo una mia impressione ma la presa d'aria al centro nella parte più bassa del paraurti non mi sembra centrata...
se correggi un po' di cosette renderà di sicuro molto meglio perchè è un ottimo chop con belle linee ;)

Avatar utente
are90
Advanced
Advanced
Messaggi: 627
Iscritto il: mer nov 19, 2008 23:44
Località: chiavari(ge)

Re: Renault Clio

Messaggio da are90 » gio mag 02, 2013 21:02

ciao tanoz,grazie per i consigli....
ho provato a fare qualcosa ;) ;)
Immagine
pultroppo il discorso del cerchio nn riesco a migliorarlo perche anche quello della door e cosi,mentre l ombra nn ho capito :oops: :oops: :oops:
Immagine

Avatar utente
tanoz
Messaggi: 2684
Iscritto il: ven nov 28, 2008 22:08
Località: VC

Re: Renault Clio

Messaggio da tanoz » gio mag 02, 2013 23:29

Immagine

ecco qui ho provato a spiegarti un po'.. le line verdi sono per spiegare la luce più o meno da dove viene... seguendo quelle linee con le blu ho cercato di dare un'idea di come dovrebbe espandersi l'ombre... il lampione è sul marciapiede quindi l'ombra dell'auto deve puntare verso il centro strada... più o meno come l'ombra del marciapiede... e per renderla ancora più realistica sarebbe da fare almeno un'altra ombra che punta allo stesso modo verso il dietro per simulare la continuazione della fila di lampioni...
mentre la linea gialla è la misura all'incirca del'auto parcheggiata alla stessa profondità della polizia... contando che quell'auto mi sembra quasi alta come la fiesta dietro la ford della polizia mi sembra ancora più bassa quindi dovresti rimpicciolirla in modo che resti al di sotto della linea gialla superiore

Avatar utente
are90
Advanced
Advanced
Messaggi: 627
Iscritto il: mer nov 19, 2008 23:44
Località: chiavari(ge)

Re: Renault Clio

Messaggio da are90 » sab mag 04, 2013 11:22

update:
Immagine
per l ombra ho provato,ma mi piaceva...ti ringrazio tanoz per l aiuto,mi fermo qui,nn ho piu voglia di meterci mano :lol: :lol: :lol:
Immagine

Avatar utente
Steodesign
VIP
VIP
Messaggi: 133
Iscritto il: mar mag 24, 2011 18:51

Re: Renault Clio

Messaggio da Steodesign » sab mag 04, 2013 15:42

ottimo chop Are :)
solo la ruota anteriore mi sembra leggermente fuori prospettiva

Rispondi