Renault Clio RS-T

Area dove gli advanced members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Renault Clio RS-T

Messaggio da Car Passion » gio mag 02, 2013 20:32

Dopo essere stato promosso Advanced, ho cominciato a non usare più Photoshop per fare VT. Ho continuato a lavorare di grafica, soprattutto per la nostra professoressa di arte ( :ohh: ), ma non facevo un'auto COME SI DEVE da un bel po'.
Il concorso dello scorso mese è stata una possibilità di rivincita. Ho lavorato come un matto per due o tre giorni per portare a compimento il chop, ma fortunatamente oggi posso presentarvelo.
Pensate che l'ho finito in ritardo di soli 2 minuti rispetto alla scadenza (le 23:59 del 30/04/2013), e di poco non ho fatto in tempo ad inviarlo :dho: . Fortunatamente sono riuscito a contattare DavX che ha haggiunto il chop fra quelli partecipanti :weat: .

Vabbè, basta chiacchiere. Eccola :love:
BASE:
Immagine
CHOP:
Immagine
Para e fiancata sono in C&P con del brush, soprattutto nella fiancata, per adattare il tutto. Il cofano e il tetto sono 20-30% C&P, e il resto tutto BRUSH.

Spero che vi piaccia...
Se non vi piace fa lo stesso :tongue:

scherzo... :umm:

Avatar utente
LS Style
Novice
Novice
Messaggi: 3763
Iscritto il: lun ott 02, 2006 16:36
Località: Rovigo

Re: Renault Clio RS-T

Messaggio da LS Style » sab mag 04, 2013 14:14

Molto bella car! Ci sono giusto un paio di riflessi gialli da sistemare, uno sul logo renault e l'altro sull'angolo del paraurti. Per il resto nulla da dire, complimenti! :)
Immagine

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: Renault Clio RS-T

Messaggio da Car Passion » sab mag 04, 2013 14:57

Grazie. Il riflesso sul logo si potrebbe sistemare. Quello sul para ce l'aveva anche la donor. Anche se ora che ci penso, poggiava su un suolo di colore diverso. Ecco spiegato il riflesso :dho: . Vabè. Ormai non mi fa di rimetterci mano...

Avatar utente
Steodesign
VIP
VIP
Messaggi: 133
Iscritto il: mar mag 24, 2011 18:51

Re: Renault Clio RS-T

Messaggio da Steodesign » sab mag 04, 2013 15:34

ottimo chop Car :)
ti segnalo gli errori di LS forse anche il faro ha un riflesso sul blu che stona abbastanza ;)

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: Renault Clio RS-T

Messaggio da Car Passion » sab mag 18, 2013 22:08

Dici? Io speravo di mantenerlo così perché non mi andava di lavorare ulteriormente sull'auto. Comunque, secondo me due miseri commenti non bastano. Ne voglio mooolti di più...

Rispondi