The pursuit

Area dove gli advanced members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

The pursuit

Messaggio da Car Passion » mer giu 12, 2013 14:11

Ciao raga. Mi devo ancora abituare a postare qui, ma comunque è ora di presentarvi il mio ultimo lavoro (piuttosto semplice, devo dire).

So che può sembrare semplice alla prima occhiata, ma è stato soprattutto una "prova" per realizzare il concetto. Mi sono soffermato ad esempio sul cambio del colore nella parte posteriore della Jaguar e sull'equiparare le diverse proporzioni dei due veicoli. Comunque, nonostante le modifiche siano poche, sono mirate e, soprattutto, sono state curate dettaglio per dettaglio. Certo non è all'altezza di altri chop con del brush, comunque spero valga le stelline viola sotto il mio avatar almeno finchè presenterò l'altra mia proposta, molto più complicata da realizzare, sullo stesso tema (la trovate in WIP showroom).

Ecco le basi:
Immagine
Immagine

ED ECCO IL CHOP:
Immagine

Ho preparato anche una versione BONUS, che tutti gli appassionati alla serie "Need for Speed" apprezzeranno sicuramente:
Immagine

Spero che questo progetto vi piaccia e non vi lasci delusi in attesa del prossimo chop.

Avatar utente
LS Style
Novice
Novice
Messaggi: 3763
Iscritto il: lun ott 02, 2006 16:36
Località: Rovigo

Re: The pursuit

Messaggio da LS Style » mer giu 12, 2013 21:38

Semplice ma efficace! ;) l'unica cosa che non capisco è il riflesso rosso sull'asfalto... quello sul cofano può starci, prendendo come fonte le sirene, ma quello sull'asfalto non credo sia possibile, a meno che non fai il riflesso su tutta la fiancata, perché per arrivare fino al suolo deve per forza passare per la carrozzeria... [asd] carina anche l'idea del videogioco! :)
Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: The pursuit

Messaggio da ddd racing » mer giu 26, 2013 17:49

Quoto con Ls,un chop semplice ma buono direi.
Il bonus io che sono un appassionato di Nfs lo apprezzo molto...mi mancano gli underground :cry:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: The pursuit

Messaggio da Car Passion » gio giu 27, 2013 12:00

Mancano molto anche a me, anche se a sostituirli PER ORA c'è NFS World. A me piacciono anche Most wanted 2012 e Hot Pursuit 2010 e aspetto con impazienza Rivals 2013, perché pare che si potrà avere un minimo di personalizzazione. Io aspettero Gennaio 2014 per prenderlo, ai saldi dall'Euronics. Nel frattempo potrò vedere su Internet se vale davvero la pena di comprarlo.

Comunque grazie per il commento al chop.

Rispondi