[QUICK CHOP]Lancia NuovaDelta tuning

Area dove gli advanced members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

[QUICK CHOP]Lancia NuovaDelta tuning

Messaggio da Car Passion » sab dic 28, 2013 16:00

CIao raga.
Un utente di VT mi ha mandato una sfida con una foto a bassissima risoluzione e con un'angolazione difficilotta da modificare. Ho però deciso di accettare e fare un quick chop (molto quick e poco chop :fumigio: ).
Godetevi l'orrido risultato :laugh:
BASE:
Immagine
TUNING:
Immagine
Spero che la gradiate. O che la troviate terribile. Almeno in entrambi i casi avreste qualcosa da scrivere come commento XD

Link alla sfida: http://www.virtualtuning.it/sfida/12757 ... ar-passion

Avatar utente
andyx73
Advanced
Advanced
Messaggi: 2412
Iscritto il: mar mag 29, 2007 23:25
Località: INTIMIANO (Co) ma però ora a Cantù

Re: [QUICK CHOP]Lancia NuovaDelta tuning

Messaggio da andyx73 » gio gen 02, 2014 01:12

Alla sfida, forse sono stato il primo a votare, e le ho valutate entrambe aprendo le immagini e non limitandomi alle miniature, come molti fanno!!
Risultato, ho preferito la tua Car, perchè anche se molto semplice, ci hai lavorato ed hai fatto delle modifiche "home made", mentre l'altro lavoro , è limitato al copia incolla di una fiancata di una Delta Martini e pure non bene.

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: [QUICK CHOP]Lancia NuovaDelta tuning

Messaggio da Car Passion » gio gen 02, 2014 01:40

Grazie Andrea. Mi fa piacere che apprezzi i miei ultimi lavori (sto parlando anche della Merc) e mi fa piacere che tu abbia votato per me. Il lavoro l'ho terminato in 30 minuti, ma se avessi voglia potrei anche decidere di riprenderlo. Ma sinceramente a me piace così soft e sono appagato dal fatto che tu concordi con me.

Rispondi