Proton Suprima R3T concept

Area dove gli advanced members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Proton Suprima R3T concept

Messaggio da ddd racing » mar dic 02, 2014 20:09

Questa è la mia Proton per un contest su autemo, è un lavoro tanto per non perdere la mano visto che ero fermo 2 mesi, fatto con un pc scarsissimo :sconsy: , comunque spero che sia di vostro gradimento :cool:
Base:
Immagine
Chop:
Immagine

HQ ----> http://i.imgur.com/6V7kFKH.jpg?1
Ultima modifica di ddd racing il lun feb 01, 2016 21:13, modificato 3 volte in totale.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Extreme Designer
Advanced
Advanced
Messaggi: 1490
Iscritto il: sab gen 10, 2009 17:01
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Re: Proton Suprima wrc Concept

Messaggio da Extreme Designer » mar dic 02, 2014 23:38

Bè che dire, davvero un bel chop di grande impatto :cool: ,
le aerografie mi piaciono :love: si sposano bene, anche se non mi convince tanto la striscia sulla portiera anteriore sembra che manca un pezzo :confused: ; se ero in tè le allungavo fino al fanale anteriore :fumigio: .
Poi x l'immagine mi sembra trooppo chiara, poi x il resto è ok :cool: ;)
Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Proton Suprima wrc Concept

Messaggio da ddd racing » mer dic 03, 2014 19:08

Extreme Designer ha scritto:Bè che dire, davvero un bel chop di grande impatto :cool: ,
le aerografie mi piaciono :love: si sposano bene, anche se non mi convince tanto la striscia sulla portiera anteriore sembra che manca un pezzo :confused: ; se ero in tè le allungavo fino al fanale anteriore :fumigio: .
Poi x l'immagine mi sembra trooppo chiara, poi x il resto è ok :cool: ;)
Si ho deciso io di farla in quel modo :lol: , stessa cosa per l'immagine molto chiara :cool:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
DOMIXWINTER
Novice
Novice
Messaggi: 502
Iscritto il: mer set 01, 2010 20:23
Località: Mandatoriccio

Re: Proton Suprima for race

Messaggio da DOMIXWINTER » ven dic 05, 2014 22:50

Bel chop Dylan, ci sono un paio di difettucci. Non mi piace molto come hai fatto quella presetta sul tetto, forse meglio senza; le aerografie sul passaruota anteriore sembrano un po' staccate dall'auto, un po' anche quella sul parabrezza; hai dimenticato lo stemma Proton alla rovescia.
Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Proton Suprima for race

Messaggio da ddd racing » sab dic 06, 2014 18:06

DOMIXWINTER ha scritto:Bel chop Dylan, ci sono un paio di difettucci. Non mi piace molto come hai fatto quella presetta sul tetto, forse meglio senza; le aerografie sul passaruota anteriore sembrano un po' staccate dall'auto, un po' anche quella sul parabrezza; hai dimenticato lo stemma Proton alla rovescia.
la presa sul tetto era tanto per mettergli qualcosa visto che ogni auto da rally ne ha una e l'ho messa li per come era nella donor,ne avrei preferito una centrale ma il computer già ad un certo punto mi stava facendo incazzare per quanto laggava ed ho optato per qualcosa di più sbrigativo, per l' aerografie sul parafango sono d'accordo ma provando e riprovando più di così meglio non sembravano :sconsy: , per quella sul parabrezza non sono d'accordo, per quella avevo il riferimento, e per lo stemma della proton si, bella dimenticanza :laugh:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Rispondi