Smart Fortwo Hillclimb

Area dove gli advanced members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Smart Fortwo Hillclimb

Messaggio da ddd racing » sab mar 14, 2015 19:38

Questa è la mia smart proposta per il concorso mensile di Febbraio :cool:
Base:
Immagine
Chop:
Immagine

HQ: http://postimg.org/image/h1mvw6ej9/
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: Smart Fortwo Hillclimb

Messaggio da Car Passion » lun lug 06, 2015 13:32

Non male, soprattutto l'idea, ma ti ho visto fare di meglio. Mi sa mi sa che ti devo mandare di nuovo qualche sfida: ti mancava una? Ahahahahah. Devo dire però che sei stato geniale nella lavorazione dello sfondo: per non far notare che sull'auto mancano molti dei riflessi che dovrebbe avere hai creato quell'aura intorno a mo di effetto speciale. Soluzione davvero intelligente direi. I cerchioni mi piacciono particolarmente, mentre il finestrino così poco trasparente secondo me è poco credibile. Il paraurti anteriore è di bassa qualità (per quanto non bassissima) e le parti in plastica nella parte posteriore della vettura sono poco realistiche.

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Smart Fortwo Hillclimb

Messaggio da ddd racing » dom lug 12, 2015 15:08

Car Passion ha scritto:Non male, soprattutto l'idea, ma ti ho visto fare di meglio. Mi sa mi sa che ti devo mandare di nuovo qualche sfida: ti mancava una? Ahahahahah. Devo dire però che sei stato geniale nella lavorazione dello sfondo: per non far notare che sull'auto mancano molti dei riflessi che dovrebbe avere hai creato quell'aura intorno a mo di effetto speciale. Soluzione davvero intelligente direi. I cerchioni mi piacciono particolarmente, mentre il finestrino così poco trasparente secondo me è poco credibile. Il paraurti anteriore è di bassa qualità (per quanto non bassissima) e le parti in plastica nella parte posteriore della vettura sono poco realistiche.
per il finestrino mi sono ispirato ad una soluzione che ho visto ad un auto da corsa di presenza,il paraurti lo avrei voluto lavorare meglio ma non avevo tempo e il pc in prestito mi dava problemi,vediamo con il nuovo se posso riprendere la mano che avevo fino all'anno scorso prima che il mio notebook andasse out :sconsy: :cool:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: Smart Fortwo Hillclimb

Messaggio da Riddick1 » dom lug 12, 2015 22:58

concordo con quanto ha detto Car sul paraurti di bassa qualita rispetto tutta la car .. ma risolvibile con un rittocco di bruhs
ma devo dire che il finestrino fatto cosi mi piace un sacco complimenti .. :-P :-P
scusa ritardo per comento avevo messo come messaggi gia letti mi risultava come gia letto :dho:

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Smart Fortwo Hillclimb

Messaggio da ddd racing » lun lug 13, 2015 14:58

Riddick1 ha scritto:concordo con quanto ha detto Car sul paraurti di bassa qualita rispetto tutta la car .. ma risolvibile con un rittocco di bruhs
ma devo dire che il finestrino fatto cosi mi piace un sacco complimenti .. :-P :-P
scusa ritardo per comento avevo messo come messaggi gia letti mi risultava come gia letto :dho:
tranquillo ;)
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Rispondi