MAZDA Mx5

Area dove gli advanced members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
Extreme Designer
Advanced
Advanced
Messaggi: 1490
Iscritto il: sab gen 10, 2009 17:01
Località: Magenta (MI)
Contatta:

MAZDA Mx5

Messaggio da Extreme Designer » sab set 12, 2015 23:07

Ciao ragazzi, e da un bel pò che non posto qualcosa :lol: .
Posto come ben sapete anche la mia Mazda Mx5 :cool: , che ma permesso di vincere l'edizione 2015 :yeah: del torneo annuale di VT :cool: .

Ecco la BASE:
Immagine

CHOP:
Immagine

HR:
http://postimg.org/image/7h4yshs5b/full/

PS: Vi ricordo che tra pochi mesi si riapre le ISCRIZIONI :cool: , x decretare il VT dell' anno 2016 :fumigio:

VI ASPETTO NUMEROSI ;)
Immagine

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: MAZDA Mx5

Messaggio da Jack 007 » sab set 12, 2015 23:48

Extreme Designer ha scritto:Ciao ragazzi, e da un bel pò che non posto qualcosa :lol: .
Posto come ben sapete anche la mia Mazda Mx5 :cool: , che ma permesso di vincere l'edizione 2015 :yeah: del torneo annuale di VT :cool: .

Ecco la BASE:
Immagine

CHOP:
Immagine

HR:
http://postimg.org/image/7h4yshs5b/full/

PS: Vi ricordo che tra pochi mesi si riapre le ISCRIZIONI :cool: , x decretare il VT dell' anno 2016 :fumigio:

VI ASPETTO NUMEROSI ;)
be complimenti per la vincita :fumigio: una domanda io sono nuovo potrei iscrivermi per il 2016 ? anche se voi siete tutti bravi e io ancora sono alle prime armi :oops:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
Extreme Designer
Advanced
Advanced
Messaggi: 1490
Iscritto il: sab gen 10, 2009 17:01
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Re: MAZDA Mx5

Messaggio da Extreme Designer » dom set 13, 2015 00:07

Certo ke si :cool:, limportanza è divertirsi :yeah:

poi x il risultato nulla è scontato :lol: , se non provi non puoi sapere :fumigio: .

Per farti un esempio, cè stata un edizione del 2012, che ha vinto Max-Nos :cool: che non è un big del sito. :-P

Ne sa qualcosa anche ddd Racing che in quella edizione è arrivato 2° ;)

Per iscriverti xrò, devi aspettare qualche mese ( a inizio Novembre più o meno) , xchè aprirò un topik dedicato alle iscrizioni, x essere sicuri della partecipazione.( x darti un idea del lavoro che ce dietro, ti basta schiacciare il trofeo della mia firma, li si apre il tabellone di tutte le sfide disputate, comunque quando inizierà ti spiegherò ;) ).
Immagine

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: MAZDA Mx5

Messaggio da Jack 007 » dom set 13, 2015 08:48

fatto , interessante , ma la base è unica per tutti i gironi ? o cambia per ogni girone.....

comunque ci vediamo a novembre per le iscrizioni :fumigio:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: MAZDA Mx5

Messaggio da Riddick1 » dom set 13, 2015 14:12

grande Extreme nulla da dire un capolavoro complimenti ;)
comunque ho gia dato il mio giudizio :clapclap:
spero di essere dei vostri con il concorso 2016 ...

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: MAZDA Mx5

Messaggio da ddd racing » dom set 13, 2015 18:23

Extreme Designer ha scritto:Certo ke si :cool:, limportanza è divertirsi :yeah:

poi x il risultato nulla è scontato :lol: , se non provi non puoi sapere :fumigio: .

Per farti un esempio, cè stata un edizione del 2012, che ha vinto Max-Nos :cool: che non è un big del sito. :-P

Ne sa qualcosa anche ddd Racing che in quella edizione è arrivato 2° ;)

Per iscriverti xrò, devi aspettare qualche mese ( a inizio Novembre più o meno) , xchè aprirò un topik dedicato alle iscrizioni, x essere sicuri della partecipazione.( x darti un idea del lavoro che ce dietro, ti basta schiacciare il trofeo della mia firma, li si apre il tabellone di tutte le sfide disputate, comunque quando inizierà ti spiegherò ;) ).
ah non me lo ricordare :inkazzato: ,due volte sul podio e mai vinto il torneo :weat: comunque si,ci sarò anche quest'anno,solo ad una edizione son mancato purtroppo,se no le avrei fatte tutte mannaggia :censured: ,comunque chissà se questa è la volta buona per portarla a casa :laugh:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Rispondi