Bmw M3 E36 Time Attack

Area dove gli advanced members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Bmw M3 E36 Time Attack

Messaggio da ddd racing » ven nov 13, 2015 21:50

Eccovi il mio chop per il mensile di Ottobre, spero di ricevere molti commenti (cosa impossibile vedendo l'andazzo) e spero vi piaccia :cool:
Base:
Immagine
Chop:
Immagine
HR: http://postimg.org/image/j000pv943/
Wip:
Immagine Immagine
Immagine Immagine
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: Bmw M3 E36 Time Attack

Messaggio da Riddick1 » sab nov 14, 2015 00:14

complimenti un bel mostro ..
mi sarebbe piaciuta vederla tutta di quel colore arancio ..
ma anche cosi non e male ottimo il nero opaco ;)
unica cosa che non mi convince su tutto lo schop sono i cerchioni ,nulla da dire ottimi ma mi sembrano un po bassi di qualità ( intendo ) rispetto a tutto l'insime
alla fine mi farai sudare anche questo concorso .. :cry:
da impressione che siano bassi di qualita su tutto il resto

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Bmw M3 E36 Time Attack

Messaggio da ddd racing » sab nov 14, 2015 10:37

Riddick1 ha scritto:complimenti un bel mostro ..
mi sarebbe piaciuta vederla tutta di quel colore arancio ..
ma anche cosi non e male ottimo il nero opaco ;)
unica cosa che non mi convince su tutto lo schop sono i cerchioni ,nulla da dire ottimi ma mi sembrano un po bassi di qualità ( intendo ) rispetto a tutto l'insime
alla fine mi farai sudare anche questo concorso .. :cry:
da impressione che siano bassi di qualita su tutto il resto
eh si, questi li ho presi da una immagine molto grande,ora non ricordo la misura, ma purtroppo é difficile trovar cerchioni di una qualitá perfetta,poi specie se si brusha la carrozzeria si notano di piú, l'unica soluzione é brushare anche quelli,ma il tempo non é dalla mia parte. Comunque grazie del commento,sono contento che ti piace e spero davvero che ti faró sudare nel concorso :yeah:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: Bmw M3 E36 Time Attack

Messaggio da Horsepower » lun nov 16, 2015 20:07

Mi piace molto, solo che avrei visto meglio l'accostamento nero-arancio, ad esempio nel para anteriore lo spoilerino basso andava benissimo arancio a mio parere, invece secondo me i cerchi tutto sommato vanno bene perchè l'immagine da l'impressione di un'atmosfera tiepido-calda e di conseguenza li hai adattati bene, non capisco il picoolo spoiler sulla parte posteriore nel tetto, e nel cofano mi sembra che le nervature nere esterne siano di diversa altezza, per il resto niente da dire. bravo!
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Bmw M3 E36 Time Attack

Messaggio da ddd racing » lun nov 16, 2015 20:25

Horsepower ha scritto:Mi piace molto, solo che avrei visto meglio l'accostamento nero-arancio, ad esempio nel para anteriore lo spoilerino basso andava benissimo arancio a mio parere, invece secondo me i cerchi tutto sommato vanno bene perchè l'immagine da l'impressione di un'atmosfera tiepido-calda e di conseguenza li hai adattati bene, non capisco il picoolo spoiler sulla parte posteriore nel tetto, e nel cofano mi sembra che le nervature nere esterne siano di diversa altezza, per il resto niente da dire. bravo!
Fosse stato per me l'avrei fatta con più particolari arancio, ma siccome per questo tipo di colore ci avrei dovuto perdere più tempo ho pensato di buttarmi sui particolai nero opaco e dinfatti sono arrivato a pelo a finire, quel piccolo spoiler si l'ho messo così tanto perchè mi andava di metterlo, quelle parti aerodinamiche sul cofano si mi davano la stessa sensazione,però intanto dalla donor di cui mi sono ispirato così risultavano e quindi andate così :-P
Grazie per aver dedicato un minuto per commentare :cool:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: Bmw M3 E36 Time Attack

Messaggio da Horsepower » mar nov 17, 2015 01:02

:ciaociao:
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Rispondi