Lancia Ypsilon | ddd racing

Area dove gli advanced members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Lancia Ypsilon | ddd racing

Messaggio da ddd racing » sab gen 02, 2016 16:41

Ciao Ragazzi :)
Quest'oggi vi presento nelle sue vesti ufficiale la mia ypsilon per il contest di dicembre,spero sia di vostro gradimento :cool:
Base:
Immagine
wip:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Chop Finale:
Immagine
HQ: http://orig09.deviantart.net/562d/f/201 ... 9mg15m.jpg
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Lancia Ypsilon | ddd racing

Messaggio da Jack 007 » sab gen 02, 2016 20:59

lavoro impeccabile come sempre :yeah: :yeah: :yeah:
il cofano lo avrei lasciato blu, gusto personale ,e poi noto l'assenza di riflessi sulla mascherina frontale e per ultimo i fari non mi convincono specie quello di sx per il resto 10 e lode :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Lancia Ypsilon | ddd racing

Messaggio da ddd racing » sab gen 02, 2016 22:11

Jack 007 ha scritto:lavoro impeccabile come sempre :yeah: :yeah: :yeah:
il cofano lo avrei lasciato blu, gusto personale ,e poi noto l'assenza di riflessi sulla mascherina frontale e per ultimo i fari non mi convincono specie quello di sx per il resto 10 e lode :clapclap: :clapclap: :clapclap:
bhe la zona mascherina ho deciso di lavorarla solo come variazione di luci,come riflessi ben poco c'era da riflettere e quindi ho deciso di dedicarmi ad altre zone dell'auto perché il tempo stringeva, per il faro sx ho cercato di riprodurlo come ho creato quello dx al meglio,in fondo li ho creati da 0 senza riferimenti e mi ritengo soddisfatto. Comunque grazie del commento :cool:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: Lancia Ypsilon | ddd racing

Messaggio da Riddick1 » dom gen 03, 2016 19:50

grande ddd ottimo lavoro
complimenti davvero ....vedendo immagine in grandezza ho notato il chiaro di sinistra come a detto jack per me non si doveva vedere cosi le due lineee che hai fatto interne quelle di nero dovevano arrivare fino alla fine del fanale visto la lunghezza del fanale stesso , in pratica non dovevi fare quella in orizzontale staccata quel centrimetro dal faro (spero di essermi spiegato ) comunque ottimi visto che li hai fatti tu ; il cofano anche io lo avrei fatto blu ma solo perche lo vedo un po troppo sfuocato rispetto a tutta l'auto , saranno i riflessi che lo hanno reso cosi (ma questi sono anche gusti personali ) poi ho notato una cosa che secondo me manca il riflesso della minigonna sulla portiera ,
tutto quel bianco doveva riflettere sulla portiera ,intendo la parte bassa della portiera , qualcosa si doveva vedere, spero di essermi spiegato bene .. ;) per la mascherina mi piace forse un po di bianco lo avrei messo anche li ma va bene lo stesso , non sono rilevanti queste piccole cose ,comunque sia rimane un ottimo lavoro complimenti di nuovo ;)
il blu spacca troppo grande.. :cool: ,
spero di arrivare al tuo livello un giorno ;)

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Lancia Ypsilon | ddd racing

Messaggio da ddd racing » dom gen 03, 2016 20:02

Riddick1 ha scritto:grande ddd ottimo lavoro
complimenti davvero ....vedendo immagine in grandezza ho notato il chiaro di sinistra come a detto jack per me non si doveva vedere cosi le due lineee che hai fatto interne quelle di nero dovevano arrivare fino alla fine del fanale visto la lunghezza del fanale stesso , in pratica non dovevi fare quella in orizzontale staccata quel centrimetro dal faro (spero di essermi spiegato ) comunque ottimi visto che li hai fatti tu ; il cofano anche io lo avrei fatto blu ma solo perche lo vedo un po troppo sfuocato rispetto a tutta l'auto , saranno i riflessi che lo hanno reso cosi (ma questi sono anche gusti personali ) poi ho notato una cosa che secondo me manca il riflesso della minigonna sulla portiera ,
tutto quel bianco doveva riflettere sulla portiera ,intendo la parte bassa della portiera , qualcosa si doveva vedere, spero di essermi spiegato bene .. ;) per la mascherina mi piace forse un po di bianco lo avrei messo anche li ma va bene lo stesso , non sono rilevanti queste piccole cose ,comunque sia rimane un ottimo lavoro complimenti di nuovo ;)
il blu spacca troppo grande.. :cool: ,
spero di arrivare al tuo livello un giorno ;)
mi ero posto pure io quel problema per il faro ma sono dell'idea che non è questo il caso, prima di tutto mi sono basato su dei riferimenti come altri fari concept e i fari originali dell'auto e alla fine dopo varie domande mentali e i riferimenti ho preso di prendere quella direzione, per il cofano è sfocato apposta in alcuni punti per la presenza delle luci ed infine ho deciso di non ho fatto riflettere le luci della sottoporta nella parte inferiore dello sportello perchè dopo aver visto una donor che era così ho deciso di di prendere questa direzione, ma il problema me lo ero posto. Grazie del commento e tranquillo che al mio livello ci arrivi, basta che non molli e che sperimenti sempre nuove soluzioni e tecniche :cool: poi tutti avete visto da dove son partito con il vt,facevo praticamente schifo,con tante difficoltà piano piano sono arrivato dove sono e ancora di migliorie ne devo fare perchè so che ho margine di miglioramento ;)
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: Lancia Ypsilon | ddd racing

Messaggio da Car Passion » ven feb 12, 2016 17:15

E' tanto che non passo di qua. Beh, che dire: ottima esecuzione! Devo dire però che noto delle influenze alla X-Tomi ed alcune alla Iena Design XD Direi l'impostazione del brush nel primo caso, il disegno e la tecnica utilizzata per i fari nel secondo caso. Però nulla da ridire: assolutamente ben fatto

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Lancia Ypsilon | ddd racing

Messaggio da ddd racing » ven feb 12, 2016 18:41

Car Passion ha scritto:E' tanto che non passo di qua. Beh, che dire: ottima esecuzione! Devo dire però che noto delle influenze alla X-Tomi ed alcune alla Iena Design XD Direi l'impostazione del brush nel primo caso, il disegno e la tecnica utilizzata per i fari nel secondo caso. Però nulla da ridire: assolutamente ben fatto
Grazie del commento :cool:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Rispondi