lamborghini huracan

Area dove gli advanced members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
Dinasty
Advanced
Advanced
Messaggi: 168
Iscritto il: dom feb 04, 2007 22:46
Località: Ticino (CH)

lamborghini huracan

Messaggio da Dinasty » dom feb 07, 2016 20:36

volevo partecipare al concorso ma per lavoro non ho avuto tempo di finire e inviare il mio lavoro.... dopo svariati anni di inattività ho ripreso piano piano tempo permettendo...:D


Immagine


Immagine

HD: http://pasteboard.co/1nJWXalF.jpg
180 - 200!!!! sempre fuori a fuoco!!!!!!!!!
Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: lamborghini huracan

Messaggio da ddd racing » dom feb 07, 2016 21:24

azz peccato che non l'hai potuta mandare, mi piace molto l'effetto righe che ha la vernice, lo stile del kit della veneno gli sta molto bene, trovo solo un po toon la pinna sul tetto e la parte interna del paraurti a dx quella che arriva fino al faro,non hai fatto riflettere la ambientazione odierna nei finestrini che si vedono dal parabrezza, il carbonio non mi piace come è stato atto nello spoiler del paraurti a sx e secondo me un paio di cerchi di qualità maggiore erano meglio.

Comunque ti do il ribenvenuto, dalla tua iscrizione vedo che sei un utente di vecchia data che però nel mio primo anno di permanenza sul sito c'eri, ricordo la tua mostruosa 500 che hai in gallery,la adoravo e la adoro ancora, spero che non riscompari e che anche se avrai degli impegni, spero in delle visite con qualche chop o commenti li farai :cool: il sito ne ha bisogno ;)
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Antuono1000
Messaggi: 202
Iscritto il: ven feb 05, 2016 16:15
Località: Fondi (LT)

Re: lamborghini huracan

Messaggio da Antuono1000 » dom feb 07, 2016 22:17

Spettacolo.... Complimenti.

Avatar utente
Extreme Designer
Advanced
Advanced
Messaggi: 1490
Iscritto il: sab gen 10, 2009 17:01
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Re: lamborghini huracan

Messaggio da Extreme Designer » lun feb 08, 2016 00:33

ddd racing ha scritto:azz peccato che non l'hai potuta mandare, mi piace molto l'effetto righe che ha la vernice, lo stile del kit della veneno gli sta molto bene, trovo solo un po toon la pinna sul tetto e la parte interna del paraurti a dx quella che arriva fino al faro,non hai fatto riflettere la ambientazione odierna nei finestrini che si vedono dal parabrezza, il carbonio non mi piace come è stato atto nello spoiler del paraurti a sx e secondo me un paio di cerchi di qualità maggiore erano meglio.

Comunque ti do il ribenvenuto, dalla tua iscrizione vedo che sei un utente di vecchia data che però nel mio primo anno di permanenza sul sito c'eri, ricordo la tua mostruosa 500 che hai in gallery,la adoravo e la adoro ancora, spero che non riscompari e che anche se avrai degli impegni, spero in delle visite con qualche chop o commenti li farai :cool: il sito ne ha bisogno ;)
Concordo con quello che ha detto DDDracing, anchio mi ricordo di te e fa piacere che vecchi utenti ritornino nel sito. :cool:
Immagine

Avatar utente
Dinasty
Advanced
Advanced
Messaggi: 168
Iscritto il: dom feb 04, 2007 22:46
Località: Ticino (CH)

Re: lamborghini huracan

Messaggio da Dinasty » lun feb 08, 2016 19:28

Extreme Designer ha scritto:
ddd racing ha scritto:azz peccato che non l'hai potuta mandare, mi piace molto l'effetto righe che ha la vernice, lo stile del kit della veneno gli sta molto bene, trovo solo un po toon la pinna sul tetto e la parte interna del paraurti a dx quella che arriva fino al faro,non hai fatto riflettere la ambientazione odierna nei finestrini che si vedono dal parabrezza, il carbonio non mi piace come è stato atto nello spoiler del paraurti a sx e secondo me un paio di cerchi di qualità maggiore erano meglio.

Comunque ti do il ribenvenuto, dalla tua iscrizione vedo che sei un utente di vecchia data che però nel mio primo anno di permanenza sul sito c'eri, ricordo la tua mostruosa 500 che hai in gallery,la adoravo e la adoro ancora, spero che non riscompari e che anche se avrai degli impegni, spero in delle visite con qualche chop o commenti li farai :cool: il sito ne ha bisogno ;)
Concordo con quello che ha detto DDDracing, anchio mi ricordo di te e fa piacere che vecchi utenti ritornino nel sito. :cool:

ragazzi é sempre bello poter tornare a fare qualche chop... cmq appena ho un attimo la finisco che cosi é praticamente ancora un w.i.p...
grazie del ribenvenuto e a presto...:D
180 - 200!!!! sempre fuori a fuoco!!!!!!!!!
Immagine

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: lamborghini huracan

Messaggio da Riddick1 » lun feb 08, 2016 21:23

inanzitutto bentornato
e comunque vedo che per essere stato fermo un bel po non ai perso la mano
complimenti
per le osservazione nulla da dire a quello che ti e gia stato detto
magari uno sfondo migliore e qualche riflesso migliorera molto di piu
buon lavoro ;)

Rispondi