Audi TT Mag l ddd racing l

Area dove gli advanced members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Audi TT Mag l ddd racing l

Messaggio da ddd racing » lun ott 03, 2016 13:44

Ed eccovi il mio chop per il mensile di Settembre, spero vi piaccia ;)
Base:
Immagine
Wip:
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Work:
Immagine

Hq: http://orig08.deviantart.net/2f0d/f/201 ... ajuj8a.jpg
Ultima modifica di ddd racing il mar ott 04, 2016 10:49, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Audi TT Mag l ddd racing l

Messaggio da Jack 007 » lun ott 03, 2016 20:30

non capisco perche non commentano :cry:
comunque chop bellissimo kit strepitoso realismo a mio avviso buonissimo , non mi piace " a titolo personale " l 'alettone e quel manico di ombrello che lo sostiene che a mio avviso sembra piatto .... e poi quel filtro che metti , ultimamente lo adoperi spesso , che sfalsa i colori e da un effetto di patinatura , da un effetto scenico che non condivido , ma se non piace a me non significa che sta male , e solo un parere personale ovviamente , magari e la moda del momento :fumigio: comunque a parte questo un 10 non te lo toglie nessuno :yeah: :yeah: :yeah:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Audi TT Mag l ddd racing l

Messaggio da ddd racing » lun ott 03, 2016 22:38

Jack 007 ha scritto:non capisco perche non commentano :cry:
comunque chop bellissimo kit strepitoso realismo a mio avviso buonissimo , non mi piace " a titolo personale " l 'alettone e quel manico di ombrello che lo sostiene che a mio avviso sembra piatto .... e poi quel filtro che metti , ultimamente lo adoperi spesso , che sfalsa i colori e da un effetto di patinatura , da un effetto scenico che non condivido , ma se non piace a me non significa che sta male , e solo un parere personale ovviamente , magari e la moda del momento :fumigio: comunque a parte questo un 10 non te lo toglie nessuno :yeah: :yeah: :yeah:
Dipende sempre da che monitor lo si vede, dal portatile mi da un impressione dal monitor pc fisso un altra, poi il fatto di mettere filtri è una cosa che lavoro da tempo non perchè sia una moda, anzi le mode del vt odierno son ben altre, cerco sempre da distaccarmi da quella cerchia, ho sempre sostenuto che il filtro dia quel coinvolgimento fra luci dell'auto con luci di uno sfondo che magari non ha, specie se assemblato come questo che ho fatto, la differenza fra senza e non e sempre notevole per me, poi conosco tanti virtualtuners che non amano usarli, è tutta una questione di tecnica e gusti. Il piloncino è tipico delle categorie Gt ma più comune del DTM, il mio proviene dalla r8 lms ed è praticamente uguale ad esso e quindi non ci vedo la piattezza visto che è uguale a quello reale/originale,mi son dimenticato solo una scritta su esso che vedrò di togliere se potrò, ho modificato solo la paratia laterale dell'alettone ;)
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: Audi TT Mag l ddd racing l

Messaggio da Riddick1 » lun ott 03, 2016 22:57

quot.. con quello che a detto Jack sul filtro anche io non lo avrei messo a mio parere personale
resta il fatto che e un ottimo lavoro complimenti ddd ;)

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Audi TT Mag l ddd racing l

Messaggio da Jack 007 » lun ott 03, 2016 22:59

ma sicuramente ...che quello che si fa non puo incontrare l'approvazione di tutti , e ben venga che non pensiamo tutti allo stesso modo , io non dico che ci sta male anzi per certi versi come dici te uniforma un po tutta l'immagine trasmettendo qualcosa in piu , ma sono punti di vista ... tu non arrenderti comunque e se pensi che i filtri possano dare piu risalto e più personalità a quello che fai , fallo senza starci a pensare , credere in quello che si fa è un sacrosanto diritto che nessuno ci puo togliere :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Audi TT Mag l ddd racing l

Messaggio da ddd racing » lun ott 03, 2016 23:03

Riddick1 ha scritto:quot.. con quello che a detto Jack sul filtro anche io non lo avrei messo a mio parere personale
resta il fatto che e un ottimo lavoro complimenti ddd ;)
Quel giorno che li proverete,specie se fatti di votra fattura, mi darete ragione e non finirete più fi usarli Immagine

Comunque a parte gli scherzi, son contento che vi piaccia Immagine
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Audi TT Mag l ddd racing l

Messaggio da Jack 007 » lun ott 03, 2016 23:13

ma certo che si , su questo non ci piove :balla: :balla: :balla: :balla:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Rispondi