Dodge Viper ''Velenosa'' l ddd racing l

Area dove gli advanced members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Dodge Viper ''Velenosa'' l ddd racing l

Messaggio da ddd racing » mar nov 01, 2016 12:49

Eccovi svelata la mia proposta per il mensile di Ottobre ;)
Base:
Immagine
Chop:
Immagine
Better Resolution: https://cdna2.artstation.com/p/assets/i ... 1478601025
Ultima modifica di ddd racing il gio nov 24, 2016 18:36, modificato 5 volte in totale.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Dodge Viper ''Velenosa'' l ddd racing l

Messaggio da Jack 007 » mar nov 01, 2016 15:30

nooooo :nono: hai svelatoi la sorpresa :svengo:
intanto complimenti per la realizzazione e secondo me il primo posto non te lo toglie nessuno :yeah: :yeah: :yeah:
sono rimasto sorpreso che non hai usato filtri particolari ... o se li hai usati non sono molto invasivi ..
ma vediamo quello che mi è piaciuto e quello che avrei cambiato...
realizzazione impeccabile bello il kit , lo sportello aperto è stata una bella trovata , se lo hai brushato tutto sei un mostro :surprised: ottima ambientazione legano benissimo con la macchina , bellissimi i riflessi daltronte con lesperienza che hai :fumigio:

lunica cosa che avrei aggiunto e una piccola fluorescenza azzurra che arriva fino alle casse dello sportello e dalle casse in poi andrebbe sfumare , con tutta quella luce che fuoriesce c'è uno stacco netto e assente di luce nello sportello aperto .... questo e l'unica cosa che sono riuscito a vedere :fumigio:
per il resto :balla: :balla: :balla: uno dei lavori più belli di sempre :fumigio:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Dodge Viper ''Velenosa'' l ddd racing l

Messaggio da ddd racing » mar nov 01, 2016 16:19

Jack 007 ha scritto:nooooo :nono: hai svelatoi la sorpresa :svengo:
intanto complimenti per la realizzazione e secondo me il primo posto non te lo toglie nessuno :yeah: :yeah: :yeah:
sono rimasto sorpreso che non hai usato filtri particolari ... o se li hai usati non sono molto invasivi ..
ma vediamo quello che mi è piaciuto e quello che avrei cambiato...
realizzazione impeccabile bello il kit , lo sportello aperto è stata una bella trovata , se lo hai brushato tutto sei un mostro :surprised: ottima ambientazione legano benissimo con la macchina , bellissimi i riflessi daltronte con lesperienza che hai :fumigio:

lunica cosa che avrei aggiunto e una piccola fluorescenza azzurra che arriva fino alle casse dello sportello e dalle casse in poi andrebbe sfumare , con tutta quella luce che fuoriesce c'è uno stacco netto e assente di luce nello sportello aperto .... questo e l'unica cosa che sono riuscito a vedere :fumigio:
per il resto :balla: :balla: :balla: uno dei lavori più belli di sempre :fumigio:
Ho fatto un piccolo update per quanto riguarda l'illuminazione, mi hai portato all'occhio alcune cose che mi erano sfuggite, più di così per me va bene l'illuminazione esterna, perchè il neon si trova all'interno zona bassa quindi la maggior parte della luce la sprigiona all'interno facendone fuoiuscire quella che basta, ho fatto delle prove e comparazioni e sembrava troppo invasiva poi. Comunque non vedo il problema di presentarla prima,se debbo vincere vinco, se no, no; si, lo sportello è interamente brushato, come tutto il resto dell'auto, tranne ho fatto un miscuglio di c/p e brush per gli interni, la marmitta e i cerchi.
Comunque grazie per il gradimento e il commento ;)

nel frattempo eccoli arrivati gli esperti, coloro che non sanno fare i full brush e che per 4 cazzate danno super voti agli altri, e senza fondamenta penalizzano me, mi fa andare in bestia ciò http://www.autemo.com/forums/?t=21796
Ultima modifica di ddd racing il mar nov 01, 2016 20:02, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Dodge Viper ''Velenosa'' l ddd racing l

Messaggio da Jack 007 » mar nov 01, 2016 18:38

il link non funziona mi dice (Oops! The admins have been notified cos something appears to have gone wrong. Sorry about that )
vorrei ribattere sull'illuminazione ... ma credo che sia una cosa soggettiva se per te non deve avere nemmeno un accenno di luce lo sportello aperto , non posso farti cambiare idea ognuno di noi ha una percezione che non puo collimare con quella di altre persone ... voglio solo aggiungere che aprendo lo sportello non c'è un muro e che la luce si propaga in modo sferico , ma questo che ti dico non è un modo per mettere in cattiva luce un lavoro che a parer mio e sublime , ma una mia sensazione che ho avuto quando ho guardato il lavoro .... e ti assicuro che mi sono soffermato ... con attenzione
ancora complimenti per aver brushato lo sportello sei un mostro :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:

una domanda ddd ma si puo fare una sfida con la tua auto contro la mia ???? sai ho voglia di farmi del male :svengo: tanto sono sicuro che non posso competere con te ma mi piacerebbe moltissimo essere in sfida con te :fumigio:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Dodge Viper ''Velenosa'' l ddd racing l

Messaggio da ddd racing » mar nov 01, 2016 18:49

Jack 007 ha scritto:il link non funziona mi dice (Oops! The admins have been notified cos something appears to have gone wrong. Sorry about that )
vorrei ribattere sull'illuminazione ... ma credo che sia una cosa soggettiva se per te non deve avere nemmeno un accenno di luce lo sportello aperto , non posso farti cambiare idea ognuno di noi ha una percezione che non puo collimare con quella di altre persone ... voglio solo aggiungere che aprendo lo sportello non c'è un muro e che la luce si propaga in modo sferico , ma questo che ti dico non è un modo per mettere in cattiva luce un lavoro che a parer mio e sublime , ma una mia sensazione che ho avuto quando ho guardato il lavoro .... e ti assicuro che mi sono soffermato ... con attenzione
ancora complimenti per aver brushato lo sportello sei un mostro :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:

una domanda ddd ma si puo fare una sfida con la tua auto contro la mia ???? sai ho voglia di farmi del male :svengo: tanto sono sicuro che non posso competere con te ma mi piacerebbe moltissimo essere in sfida con te :fumigio:
Dovresti essere iscritto su autemo per vedere quel link...
Comunque parlo di non propagazione perchè il neon si trova nella parte bassa dove c'è il carrello del sedile,i tappetini e il roll barr con il battitacco davanti, per questo intendo che si propaga più dentro che fuori perchè fra elementi e posizione per me più di tanto non ne deve uscire. Poi si, ognuno di noi ha la propria percezione :meditate: Per la sfida si può fare ;)
Ultima modifica di ddd racing il mar nov 01, 2016 18:54, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Dodge Viper ''Velenosa'' l ddd racing l

Messaggio da Jack 007 » mar nov 01, 2016 18:52

ddd racing ha scritto:
Jack 007 ha scritto:il link non funziona mi dice (Oops! The admins have been notified cos something appears to have gone wrong. Sorry about that )
vorrei ribattere sull'illuminazione ... ma credo che sia una cosa soggettiva se per te non deve avere nemmeno un accenno di luce lo sportello aperto , non posso farti cambiare idea ognuno di noi ha una percezione che non puo collimare con quella di altre persone ... voglio solo aggiungere che aprendo lo sportello non c'è un muro e che la luce si propaga in modo sferico , ma questo che ti dico non è un modo per mettere in cattiva luce un lavoro che a parer mio e sublime , ma una mia sensazione che ho avuto quando ho guardato il lavoro .... e ti assicuro che mi sono soffermato ... con attenzione
ancora complimenti per aver brushato lo sportello sei un mostro :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:

una domanda ddd ma si puo fare una sfida con la tua auto contro la mia ???? sai ho voglia di farmi del male :svengo: tanto sono sicuro che non posso competere con te ma mi piacerebbe moltissimo essere in sfida con te :fumigio:
Dovresti essere iscritto su autemo per vedere quel link...
Comunque parlo di non propagazione perchè il neon si trova nella parte bassa dove c'è il carrello dello sportello,i tappetini e il roll barr con il battitacco davanti, per questo intendo che si propaga più dentro che fuori perchè fra elementi e posizione per me più di tanto non ne deve uscire. Poi si, ognuno di noi ha la propria percezione :meditate: Per la sfida si può fare ;)
ok afferrato il concetto di come la intendi tu :fumigio:
dici davvero che si puo fare :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: manda manda che accetto subito :gnorsi:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Dodge Viper ''Velenosa'' l ddd racing l

Messaggio da ddd racing » mar nov 01, 2016 18:55

Jack 007 ha scritto:
ddd racing ha scritto:
Jack 007 ha scritto:il link non funziona mi dice (Oops! The admins have been notified cos something appears to have gone wrong. Sorry about that )
vorrei ribattere sull'illuminazione ... ma credo che sia una cosa soggettiva se per te non deve avere nemmeno un accenno di luce lo sportello aperto , non posso farti cambiare idea ognuno di noi ha una percezione che non puo collimare con quella di altre persone ... voglio solo aggiungere che aprendo lo sportello non c'è un muro e che la luce si propaga in modo sferico , ma questo che ti dico non è un modo per mettere in cattiva luce un lavoro che a parer mio e sublime , ma una mia sensazione che ho avuto quando ho guardato il lavoro .... e ti assicuro che mi sono soffermato ... con attenzione
ancora complimenti per aver brushato lo sportello sei un mostro :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:

una domanda ddd ma si puo fare una sfida con la tua auto contro la mia ???? sai ho voglia di farmi del male :svengo: tanto sono sicuro che non posso competere con te ma mi piacerebbe moltissimo essere in sfida con te :fumigio:
Dovresti essere iscritto su autemo per vedere quel link...
Comunque parlo di non propagazione perchè il neon si trova nella parte bassa dove c'è il carrello dello sportello,i tappetini e il roll barr con il battitacco davanti, per questo intendo che si propaga più dentro che fuori perchè fra elementi e posizione per me più di tanto non ne deve uscire. Poi si, ognuno di noi ha la propria percezione :meditate: Per la sfida si può fare ;)
ok afferrato il concetto di come la intendi tu :fumigio:
dici davvero che si puo fare :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: manda manda che accetto subito :gnorsi:
ho corretto la frase, *carrello del sedile non dello sportello :out2: :-P comunque ora la mando ;)
Ultima modifica di ddd racing il mar nov 01, 2016 19:02, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Dodge Viper ''Velenosa'' l ddd racing l

Messaggio da Jack 007 » mar nov 01, 2016 18:59

THX ddd sei un tesoro :balla: :balla: :balla:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Dodge Viper ''Velenosa'' l ddd racing l

Messaggio da ddd racing » mar nov 01, 2016 19:02

Jack 007 ha scritto:THX ddd sei un tesoro :balla: :balla: :balla:
Fatto ;)
Ultima modifica di ddd racing il gio gen 05, 2017 23:51, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Dodge Viper ''Velenosa'' l ddd racing l

Messaggio da Jack 007 » mar nov 01, 2016 19:17

maaaa la parte posteriore e la luce che si propaga con i cambi di colori e perfetta a mio dire anzi e la parte che mi piace di piu ... dai non te la prendere per queste persone ... non ne vale la pena
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Dodge Viper ''Velenosa'' l ddd racing l

Messaggio da ddd racing » mar nov 01, 2016 19:24

Jack 007 ha scritto:maaaa la parte posteriore e la luce che si propaga con i cambi di colori e perfetta a mio dire anzi e la parte che mi piace di piu ... dai non te la prendere per queste persone ... non ne vale la pena
No poi passo per quello pegggio di quella sezione e accetta ciò, veramente dovresti farti un giro nella pro tuner area e vedrai che voti che danno a chi non si merita,senza un nesso. Non mi sembra giusto, solo quello. E che siccome gli puntualizzo gli errori, quelli veri, prende e fanno ripicche, quell'altro invece mi puntualizza ''for pro tuner area'' perchè rode che non c'è lui in quell'area,cioè fino a che punto arrivano.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Dodge Viper ''Velenosa'' l ddd racing l

Messaggio da Jack 007 » mar nov 01, 2016 19:32

ddd racing ha scritto:
Jack 007 ha scritto:maaaa la parte posteriore e la luce che si propaga con i cambi di colori e perfetta a mio dire anzi e la parte che mi piace di piu ... dai non te la prendere per queste persone ... non ne vale la pena
No poi passo per quello pegggio di quella sezione e accetta ciò, veramente dovresti farti un giro nella pro tuner area e vedrai che voti che danno a chi non si merita,senza un nesso. Non mi sembra giusto, solo quello. E che siccome gli puntualizzo gli errori, quelli veri, prende e fanno ripicche, quell'altro invece mi puntualizza ''for pro tuner area'' perchè rode che non c'è lui in quell'area,cioè fino a che punto arrivano.
guarda con il carattere che mi ritrovo a mandarli a fxxxxxx ci impiegherei un nano secondo e per questo che non mi iscrivo gia in passato qualcuno mi aveva messo in guardia ..... a me piace raffrontarmi con onesta senza sotterfugi
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Dodge Viper ''Velenosa'' l ddd racing l

Messaggio da ddd racing » mar nov 01, 2016 19:39

Jack 007 ha scritto:
ddd racing ha scritto:
Jack 007 ha scritto:maaaa la parte posteriore e la luce che si propaga con i cambi di colori e perfetta a mio dire anzi e la parte che mi piace di piu ... dai non te la prendere per queste persone ... non ne vale la pena
No poi passo per quello pegggio di quella sezione e accetta ciò, veramente dovresti farti un giro nella pro tuner area e vedrai che voti che danno a chi non si merita,senza un nesso. Non mi sembra giusto, solo quello. E che siccome gli puntualizzo gli errori, quelli veri, prende e fanno ripicche, quell'altro invece mi puntualizza ''for pro tuner area'' perchè rode che non c'è lui in quell'area,cioè fino a che punto arrivano.
guarda con il carattere che mi ritrovo a mandarli a fxxxxxx ci impiegherei un nano secondo e per questo che non mi iscrivo gia in passato qualcuno mi aveva messo in guardia ..... a me piace raffrontarmi con onesta senza sotterfugi
io sono un tipo molto calmo, ma se mi infurio vado in bestia, e se sbagliano a parlare li mando a fan...o, fatto sta che probabilmente taglierò piano piano da quel sito.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Dodge Viper ''Velenosa'' l ddd racing l

Messaggio da Jack 007 » mar nov 01, 2016 19:40

be mi incazzerei anchio senza una giusta causa ...... quoto in pieno il tuo pensiero
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
Antuono1000
Messaggi: 202
Iscritto il: ven feb 05, 2016 16:15
Località: Fondi (LT)

Re: Dodge Viper ''Velenosa'' l ddd racing l

Messaggio da Antuono1000 » ven nov 04, 2016 09:45

gran lavoro davvero. forse il migliore che ti ho visto fare fino ad ora. ;) :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Rispondi