Acura NSX -Veilside-

Area dove gli advanced members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
Noxcoupe
Advanced
Advanced
Messaggi: 3759
Iscritto il: ven lug 06, 2007 00:49
Località: Palermo
Contatta:

Acura NSX -Veilside-

Messaggio da Noxcoupe » gio nov 24, 2016 14:46

Salve! Finalmente ho trovato un pò di tempo per ultimare un lavoro iniziato tanto tempo fa. Come kit ho usato il tipico kit veilside delle acura.
Spero vi piaccia :fumigio:

Immagine

Immagine

>>>HD<<< https://postimg.org/image/4fntyrugd/

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Acura NSX -Veilside-

Messaggio da ddd racing » gio nov 24, 2016 15:42

L'hd è 1263x800px? forse hai sbagliato a caricarlo :-P Mi piacerebbe veder quello vero perchè è un bel lavoro ;)
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Noxcoupe
Advanced
Advanced
Messaggi: 3759
Iscritto il: ven lug 06, 2007 00:49
Località: Palermo
Contatta:

Re: Acura NSX -Veilside-

Messaggio da Noxcoupe » gio nov 24, 2016 17:01

hai ragione, ho messo il link errato, ora c'è quello a 1800x.....buona visione :fumigio:

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Acura NSX -Veilside-

Messaggio da ddd racing » gio nov 24, 2016 17:10

Noxcoupe ha scritto:hai ragione, ho messo il link errato, ora c'è quello a 1800x.....buona visione :fumigio:
Già così ci capisco qualcosa :lol: , sono felice di riveder qualcuno postare nell'Advanced Showroom, poi aspettavo un tuo chop da tempo :dancing:
Tornando al lavoro adoro il kit, sopratutto quel parafango anteriore mi piace un sacco e anche il diffusore, non amo molto la scelta di cambiar il disegno dei fari post., ottimi riflessi, ottimi giochi di luce ed ombre c'è solo qualche particolare che pecca di qualità come le marmitte, la targa e il riflesso nel lunotto.
Ti aspetto con altri chop, nel frattempo godiamoci questo :balla:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Noxcoupe
Advanced
Advanced
Messaggi: 3759
Iscritto il: ven lug 06, 2007 00:49
Località: Palermo
Contatta:

Re: Acura NSX -Veilside-

Messaggio da Noxcoupe » gio nov 24, 2016 17:22

ddd racing ha scritto:Già così ci capisco qualcosa :lol: , sono felice di riveder qualcuno postare nell'Advanced Showroom, poi aspettavo un tuo chop da tempo :dancing:
Tornando al lavoro adoro il kit, sopratutto quel parafango anteriore mi piace un sacco e anche il diffusore, non amo molto la scelta di cambiar il disegno dei fari post., ottimi riflessi, ottimi giochi di luce ed ombre c'è solo qualche particolare che pecca di qualità come le marmitte, la targa e il riflesso nel lunotto.
Ti aspetto con altri chop, nel frattempo godiamoci questo :balla:
Hai ragione, ci sono diverse cose che avrei voluto migliorare e/o sistemare, ma riprendere un lavoro che praticamente avevo iniziato 1 anno fa non è semplice :dho:
per quanto riguarda i fari mi sono ispirato al kit veilside http://www.japanesesportcars.com/photos ... 06-011.jpg
ho solo alzato un pò di più la zona del vano cofano. per esempio a me non piace proprio com'è risultato il diffusore, però modificarlo nuovamente mi scocciava, se no chissà quando lo finivo sto lavoro :laugh: mi fa piacere che per il resto ti piaccia

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: Acura NSX -Veilside-

Messaggio da Riddick1 » ven nov 25, 2016 00:06

lavoro impeccabile complimenti ;)
era un po che non postavi e si che facevi e fai ottimi lavori
speriamo di vederne altri
Ultima modifica di Riddick1 il sab nov 26, 2016 00:31, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Noxcoupe
Advanced
Advanced
Messaggi: 3759
Iscritto il: ven lug 06, 2007 00:49
Località: Palermo
Contatta:

Re: Acura NSX -Veilside-

Messaggio da Noxcoupe » ven nov 25, 2016 19:38

Riddick1 ha scritto:lavoro impeccabile complimenti ;)
era un po che non postavi e si che facevi e fai ottimi lavori
speriamo di vederni altri
grazie, speriamo di avere del tempo per finire alcuni lavori che stanno tra i miei wip :-P

Rispondi