Lotus Evora Crystal Orange I ddd racing I

Area dove gli advanced members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Lotus Evora Crystal Orange I ddd racing I

Messaggio da ddd racing » gio apr 05, 2018 17:10

Il mio chop per lo scorso mensile, non ci ho dedicato molto tempo ad essere onesto e quindi non avevo un piano per cio, però il risultato mi soddisfa molto su tutti i punti di vista, ho avuto modo di integrare qualche piccola parte in 3D che desideravo di fare da molto. Quindi spero vi piaccia e incrocio le dita per un buon risultato :cool:
Base:
Immagine
Chop:
Immagine
Hq: https://s31.postimg.org/9l16mv7nd/Evora ... effect.jpg
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Lotus Evora Crystal Orange I ddd racing I

Messaggio da Jack 007 » gio apr 05, 2018 20:08

si vede che non hai prestato molta attenzione ai particolari che di solito ci hai abituato :cry: nulla toglie che rimane sempre un ottimo lavoro sobrio e pulito sempre di effetto :fumigio:
be essendo in 4 partecipanti non vedo di cosa ti puoi preoccupare .... non contanto me che ho tolto le ragnatele dal mous , c'è horsepower che tira sempre dei bei conigli dal suo cilindro magico , Kiro adesso non so a che livello sia , ma credo che si difenda bene , ma superare il tuo livello la vedo dura e tutta in salita :dho:

ancora complimenti ddd :yeah: :yeah: :yeah:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Lotus Evora Crystal Orange I ddd racing I

Messaggio da ddd racing » gio apr 05, 2018 20:39

Jack 007 ha scritto:si vede che non hai prestato molta attenzione ai particolari che di solito ci hai abituato :cry: nulla toglie che rimane sempre un ottimo lavoro sobrio e pulito sempre di effetto :fumigio:
be essendo in 4 partecipanti non vedo di cosa ti puoi preoccupare .... non contanto me che ho tolto le ragnatele dal mous , c'è horsepower che tira sempre dei bei conigli dal suo cilindro magico , Kiro adesso non so a che livello sia , ma credo che si difenda bene , ma superare il tuo livello la vedo dura e tutta in salita :dho:

ancora complimenti ddd :yeah: :yeah: :yeah:
Su tutti i dettagli purtroppo non ci si può dedicar sempre, poi ho preso la decisione di impegnarmi di meno perchè ho bisogno di più spazi per me e non ne valeva la pena (tranne per grandi occasioni come il torneo ecc..) e voglio guadagnare più precisione nella velocità piuttosto che su un lasso di più tempo.
Comunque piano piano se torni costante tornerai ai livelli di prima ;) (e anche meglio può capitar)
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Lotus Evora Crystal Orange I ddd racing I

Messaggio da Jack 007 » gio apr 05, 2018 21:34

be un po mi spiace che non vuoi dedicare piu tempo per numerosi dettagli come prima , ma con la bravura che hai ti puoi permettere di farlo in velocità a bordo di un get :fumigio:

io non ho fretta invece piccoli passi verso la giusta direzione mi bastano :ciaociao:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Lotus Evora Crystal Orange I ddd racing I

Messaggio da ddd racing » ven apr 06, 2018 09:16

Jack 007 ha scritto:be un po mi spiace che non vuoi dedicare piu tempo per numerosi dettagli come prima , ma con la bravura che hai ti puoi permettere di farlo in velocità a bordo di un get :fumigio:

io non ho fretta invece piccoli passi verso la giusta direzione mi bastano :ciaociao:
Lo scopo é anche quello, dettagli a piú velocitá e poi mi sto dedicando anche al 3D che mi incuriosisce parecchio.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Lotus Evora Crystal Orange I ddd racing I

Messaggio da Jack 007 » ven apr 06, 2018 10:40

anche a me incuriosisce il 3 D , ma gia non ho il tempo per il 2D :svengo:

quindi i prossimi chop che vedremo saranno ddd 2.0 :surprised:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Lotus Evora Crystal Orange I ddd racing I

Messaggio da ddd racing » ven apr 06, 2018 14:33

Jack 007 ha scritto:anche a me incuriosisce il 3 D , ma gia non ho il tempo per il 2D :svengo:

quindi i prossimi chop che vedremo saranno ddd 2.0 :surprised:
Ci vorrà tempo però. Già qualcosa ho renderizzato, qualche parte ho messo pure qui....tempo ci vuole :-P
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Rispondi