evolution x

Area dove gli advanced members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
peppus84
VIP
VIP
Messaggi: 2144
Iscritto il: gio nov 29, 2007 21:27
Località: CELLINO SAN MARCO - BR
Contatta:

Messaggio da peppus84 » lun dic 17, 2007 21:12

allora rallentate tutti,qui si va troppo accelerati,io non ho dato dello sgarbato a nessuno,come nessuno mi sta sul cxxxx,indi per cui non ho motivo gratuito di rispondere a tono se non per una buona ragione,qui si parla di un lavoro a mio avviso molto curato,e ricco di dettagli personali come il colore,mettetevi nei panni di chi posta un lavoro e si sente dire da uno che nemmeno conosce,robe tipo NON E DA CESTINRE,E DISCRETO,COLORE BRUTTO ,MACCHINA STORTA,FUORI PROSPETTIVA,ECT ECT,il tutto contorniato da estrema leggerezza,come reagite ,dite grazie?bhe io no perche lo reputo un lavoro buono,in ogni caso e un gioko,e tale deve restare,perche non credo che qui qualcuno lo faccia per professione.
con questo non voglio assolutamente dire che il lavoro e privo di errori,per carita.
poi,se c e una cosa che non tollero in assoluto e il vittimismo,e il tuo e allo stato puro.detto cio ci tengo a sottolineare che te sei libero di commentare e non,pero poi non fare il samaritano dicendo che da oggi in poi non farai del bene al prossimo :nono:
scusate ma ste cose se non le dico me le porto dietro e poi sbotto tutto in una volta,poi dato che siamo gia ot di brutto direi di chiudere sa discussione inutile.
_________________________________________________
ImmagineImmagine

Bloccato