Audi A3 - AWB Style

Area dove gli advanced members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
AWB
VIP
VIP
Messaggi: 2430
Iscritto il: dom lug 08, 2007 11:41
Località: Sansepolcro (AR)
Contatta:

Audi A3 - AWB Style

Messaggio da AWB » mar gen 29, 2008 18:48

Salve ragazzi.. in attesa del concorso di gennaio mi sono dato in poche ore a questo lavoro.. poche modifiche come potete vedere ma mi è stato commissionato da un mio amico che sta per acquistare l'auto in questione e siccome ha anche lui la passione per il tuning, quello reale però, gli ho fatto sto piccolo lavoretto.. non so nemmeno se mandarla in gallery o meno.. cmq vado al sodo.. ecco il chop..

Orig.
Immagine

Chop.
Immagine

a voi i commenti.. ;)

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mar gen 29, 2008 19:13

beh, se dato che il cofano è sul grigio avresti potuto lasciarlo così xke desaturandolo hai desaturato i riflessi e si nota moltissimo con il carbonio cosa che invece nell'immagine originale i riflessi non si notano nemmeno tanto verdi, xmq la mini mi pare un po sfocata anche se non hai messo tanto x realizzarla e poi il verde così on mi piace tanto, è strano, si vede che è ricolorata :weat: :D


PS: Se il tuo amico vuole metterci quell'aerografia, la rovina troppo :laugh:

Avatar utente
AWB
VIP
VIP
Messaggi: 2430
Iscritto il: dom lug 08, 2007 11:41
Località: Sansepolcro (AR)
Contatta:

Messaggio da AWB » mar gen 29, 2008 19:22

J.C. Design ha scritto:beh, se dato che il cofano è sul grigio avresti potuto lasciarlo così xke desaturandolo hai desaturato i riflessi e si nota moltissimo con il carbonio cosa che invece nell'immagine originale i riflessi non si notano nemmeno tanto verdi, xmq la mini mi pare un po sfocata anche se non hai messo tanto x realizzarla e poi il verde così on mi piace tanto, è strano, si vede che è ricolorata :weat: :D


PS: Se il tuo amico vuole metterci quell'aerografia, la rovina troppo :laugh:
se è per quello penso che eviti pure sto verde per come lo conosco... per il cofano vedrò cosa posso fare.. non so nennemo se mandarla in gallery per questo motivo e per gli altri che hai elencato... :D

Avatar utente
Luter
Novice
Novice
Messaggi: 2988
Iscritto il: dom dic 10, 2006 12:00
Località: TRENTO

Messaggio da Luter » mer gen 30, 2008 19:30

non male non male... mi piace... q8 Jc;)
Immagine

Avatar utente
locky
Messaggi: 279
Iscritto il: sab lug 09, 2005 20:02
Località: Torino

Messaggio da locky » ven feb 01, 2008 00:11

Ha ha ha sta macchina mi pare di averla già vista.....forse perchè è la mia...... :D :D :D nel senso che proprio la foto originale è della mia macchina..... :D :D :D
Comunque di al tuo amico di fare attenzione all'anno di produzione se la vuole comprare.....perchè se è il 2.0 tdi 140 cv dei primi anni di produzione (2003) tende a rompere la testa (e di conseguenza le palle del proprietario) sostituibile alla "modica" cifra di circa 2000 euro.....parlo per esperienza personale (ma so di non essere l'unico)......
Immagine
Immagine

Avatar utente
AWB
VIP
VIP
Messaggi: 2430
Iscritto il: dom lug 08, 2007 11:41
Località: Sansepolcro (AR)
Contatta:

Messaggio da AWB » ven feb 01, 2008 18:56

locky ha scritto:Ha ha ha sta macchina mi pare di averla già vista.....forse perchè è la mia...... :D :D :D nel senso che proprio la foto originale è della mia macchina..... :D :D :D
Comunque di al tuo amico di fare attenzione all'anno di produzione se la vuole comprare.....perchè se è il 2.0 tdi 140 cv dei primi anni di produzione (2003) tende a rompere la testa (e di conseguenza le palle del proprietario) sostituibile alla "modica" cifra di circa 2000 euro.....parlo per esperienza personale (ma so di non essere l'unico)......
ah.. e io che pensavo fosse di qualche sito di auto... ti chiedo scusa non potevo saperlo... :weat:
cmq il mio amico la vuole comprare nuova di pacca quindi penso che il problema che dici tu spero per lui che non gli accada.. :D

Avatar utente
locky
Messaggi: 279
Iscritto il: sab lug 09, 2005 20:02
Località: Torino

Messaggio da locky » ven feb 01, 2008 19:49

AWB ha scritto:
locky ha scritto:Ha ha ha sta macchina mi pare di averla già vista.....forse perchè è la mia...... :D :D :D nel senso che proprio la foto originale è della mia macchina..... :D :D :D
Comunque di al tuo amico di fare attenzione all'anno di produzione se la vuole comprare.....perchè se è il 2.0 tdi 140 cv dei primi anni di produzione (2003) tende a rompere la testa (e di conseguenza le palle del proprietario) sostituibile alla "modica" cifra di circa 2000 euro.....parlo per esperienza personale (ma so di non essere l'unico)......
ah.. e io che pensavo fosse di qualche sito di auto... ti chiedo scusa non potevo saperlo... :weat:
cmq il mio amico la vuole comprare nuova di pacca quindi penso che il problema che dici tu spero per lui che non gli accada.. :D
no ma guarda che non era affatto per dirti di non usarla.....anzi per me va benissimo :D :D
Immagine
Immagine

Avatar utente
AWB
VIP
VIP
Messaggi: 2430
Iscritto il: dom lug 08, 2007 11:41
Località: Sansepolcro (AR)
Contatta:

Messaggio da AWB » ven feb 01, 2008 20:33

locky ha scritto:
AWB ha scritto:
locky ha scritto:Ha ha ha sta macchina mi pare di averla già vista.....forse perchè è la mia...... :D :D :D nel senso che proprio la foto originale è della mia macchina..... :D :D :D
Comunque di al tuo amico di fare attenzione all'anno di produzione se la vuole comprare.....perchè se è il 2.0 tdi 140 cv dei primi anni di produzione (2003) tende a rompere la testa (e di conseguenza le palle del proprietario) sostituibile alla "modica" cifra di circa 2000 euro.....parlo per esperienza personale (ma so di non essere l'unico)......
ah.. e io che pensavo fosse di qualche sito di auto... ti chiedo scusa non potevo saperlo... :weat:
cmq il mio amico la vuole comprare nuova di pacca quindi penso che il problema che dici tu spero per lui che non gli accada.. :D
no ma guarda che non era affatto per dirti di non usarla.....anzi per me va benissimo :D :D
ah allora.. meglio così.. :D
complimenti per la macchina cmq... è un gran bel mezzo.. noie escluse ovviamente.. ;)

ora sicuramente arriverà un mod con gli occhi a mandorla e dirà che siamo OT.. [asd]

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » ven feb 01, 2008 20:40

AWB ha scritto:
locky ha scritto:
AWB ha scritto: ah.. e io che pensavo fosse di qualche sito di auto... ti chiedo scusa non potevo saperlo... :weat:
cmq il mio amico la vuole comprare nuova di pacca quindi penso che il problema che dici tu spero per lui che non gli accada.. :D
no ma guarda che non era affatto per dirti di non usarla.....anzi per me va benissimo :D :D
ah allora.. meglio così.. :D
complimenti per la macchina cmq... è un gran bel mezzo.. noie escluse ovviamente.. ;)

ora sicuramente arriverà un mod con gli occhi a mandorla e dirà che siamo OT.. [asd]
Si sono arrivato [asd] Cmq si ragazzi eravate un po OT ma non fa niente, questa passa ;) Allroa la invii o no in gallery?

Avatar utente
AWB
VIP
VIP
Messaggi: 2430
Iscritto il: dom lug 08, 2007 11:41
Località: Sansepolcro (AR)
Contatta:

Messaggio da AWB » ven feb 01, 2008 20:46

penso di si.. qualche voto in + non fa mai male.. :D

Gaucho
Messaggi: 14
Iscritto il: sab feb 09, 2008 14:59
Località: Bergamo

Messaggio da Gaucho » mar feb 12, 2008 01:35

Non si vede. :out:

Rispondi