Mazda Concept 002...

Area dove gli advanced members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
IENA
Advanced
Advanced
Messaggi: 1421
Iscritto il: mar dic 12, 2006 11:33

Mazda Concept 002...

Messaggio da IENA » lun mar 03, 2008 06:54

Dopo un po di tempo ho finito anche questo mio concept il mio pc rompe sempre e come al solito volevo curare meglio molti particolari.....
ORIGINAL
Immagine
MODIFIED
Immagine
DARK 1
Immagine
DARK 2
Immagine
DARK 3
Immagine
LA IENA è TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Immagine Immagine

Avatar utente
GatsuDesign
Advanced
Advanced
Messaggi: 667
Iscritto il: mar apr 10, 2007 18:44
Località: S. Teresa di Riva (ME)

Messaggio da GatsuDesign » lun mar 03, 2008 08:59

Il cerchio di dietro è troppo piatto occhi...cmq tranquillo iena perchè il mio super pc con tutti i livelli che ho usato x la pegeout arrivava a occuparmi 1gb e 2 di ram solo per photoshop :D
Immagine

_______________________

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » lun mar 03, 2008 09:14

Lo sfondo è fuori prospettiva, a destra il paraurti si appoggia a terra ed è trp sporgente quindi fuori prospettiva pure quello, il cerchio posteriore è piatto e sfocato, nell'anteriore, soprattutto nel faro isnistro le linee sono seghettate, vedendo lo sfido grigio e per terra niente di giallastro non capisco il riflesso beige nel vetro laterale, rovina molto, e la presa d'aria sotto lo specchietto fa pena :laugh: Dai bravo iena, quanti concept farai?? :ihih:

Avatar utente
Brandir88
Messaggi: 1442
Iscritto il: sab giu 02, 2007 11:47
Località: Terre del Sud

Messaggio da Brandir88 » lun mar 03, 2008 14:41

Senza offesa Marià ma questa non mi piace :out:
Troppo incasinata per i miei gusti (al contrario dell'altra concept :love: )
Comuque si vede che ci hai lavorato molto ;)
Immagine Immagine

Avatar utente
IENA
Advanced
Advanced
Messaggi: 1421
Iscritto il: mar dic 12, 2006 11:33

Messaggio da IENA » lun mar 03, 2008 15:37

Lo so raga difetti ci sono diciamo che mi piaceva molto l'idea e quel lurido cerchio purtroppo è il gemello dell anteriore quindi per metterlo posteriormente l ho dovuto appiattire visto che non c'era.....
We gatsu purtroppo il mio pc è una cagata figurati quando lavoro troppo con ps si surriscalda cosi tanto che gli metto il ventilatore vicino...... :D :D :D
LA IENA è TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Immagine Immagine

Avatar utente
zavx design
VIP
VIP
Messaggi: 553
Iscritto il: ven ott 20, 2006 11:50
Località: sassari
Contatta:

Messaggio da zavx design » lun mar 03, 2008 16:09

c'é talmente tanta roba che nn riesco a vedere nulla ma mi sembra che il para è storto verso il basso sulla sua sinistra
ma è bella davvero ragazzo
Immagine

Rispondi