Aston Martin 2°version

Area dove gli advanced members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
GatsuDesign
Advanced
Advanced
Messaggi: 667
Iscritto il: mar apr 10, 2007 18:44
Località: S. Teresa di Riva (ME)

Aston Martin 2°version

Messaggio da GatsuDesign » mer mar 26, 2008 16:55

.............................
Ultima modifica di GatsuDesign il ven mar 28, 2008 18:41, modificato 1 volta in totale.
Immagine

_______________________

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...

Avatar utente
michelino
Novice
Novice
Messaggi: 1963
Iscritto il: ven set 22, 2006 18:20
Località: Roma

Messaggio da michelino » mer mar 26, 2008 17:24

A me piaceva anche nelle versioni che avevi postato prima....comunque questa è troppo matta!!! Bravo ;)

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Messaggio da bogio12 » mer mar 26, 2008 17:58

con i cerchi è meglio..sai cosa intendo..><
ma lo sfondo non è un po troppo sgranato in confronto alla macchina?
cmq mi piace in stile nfs: mw :D:D:D:D:D
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Ga_style
Messaggi: 173
Iscritto il: dom ott 28, 2007 10:39

Messaggio da Ga_style » mer mar 26, 2008 20:14

complimenti ankora gatsu.. bellissima

Avatar utente
AntoStyle
VIP
VIP
Messaggi: 885
Iscritto il: ven apr 06, 2007 22:06
Località: Ancona/Urbino
Contatta:

Messaggio da AntoStyle » mer mar 26, 2008 21:28

Propongo una candidatura a VIP per Gatsud.....
Immagine

Avatar utente
IENA
Advanced
Advanced
Messaggi: 1421
Iscritto il: mar dic 12, 2006 11:33

Messaggio da IENA » gio mar 27, 2008 02:45

We siculo davvero meglio cosi'molto bella,hai fatto dei riflesso chromo style ma non ti atteggiare il maestro sono sempre io.... :D :D :D
LA IENA è TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Immagine Immagine

Avatar utente
mura90
Messaggi: 251
Iscritto il: gio set 21, 2006 19:45
Località: cagliari
Contatta:

Messaggio da mura90 » ven mar 28, 2008 14:59

ha uno stile "most wanted" . Molto bella complimenti :-P
Immagine Immagine
.
...cliccate sulla firma x il mio forum // cliccate sull'occhio x il mio myspace

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » ven mar 28, 2008 16:07

Sarò rompiballe, si, è bella, però io la preferisco nella versione in Showroom, questa la vedo toon, guardando lo sfondo l'auto in fatto di colori non si abbina molto, l'auto non ha una tonalità giallastra al contrario di dove è situata e guardando sempre lo sfondo soprattutto a sinistra è fuori prospettiva! I cerchi sono molto belli, è fatta bene, dimostri che hai una buona tecnica Gatsu!

Avatar utente
GatsuDesign
Advanced
Advanced
Messaggi: 667
Iscritto il: mar apr 10, 2007 18:44
Località: S. Teresa di Riva (ME)

Messaggio da GatsuDesign » ven mar 28, 2008 16:20

...................................
Ultima modifica di GatsuDesign il ven mar 28, 2008 18:42, modificato 1 volta in totale.
Immagine

_______________________

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » ven mar 28, 2008 16:35

Gatsu, io ho parlato PER COME LA VEDO IO, poi sicuramente lui ne sa piu di me vedendo i suoi VT, e aggiungo, SEMPRE SECONDO ME, ce aggiungere un paio di riflessi del colore dello sfondo non vuol dire dargli la giusta colorazione/tonalità, come gia scritto, fai come credi e fatti consigliare da uno che sa sicuramente più di me!

Alien90
VIP
VIP
Messaggi: 1586
Iscritto il: lun gen 15, 2007 18:56

Messaggio da Alien90 » ven mar 28, 2008 16:48

J.C. Design ha scritto:Gatsu, io ho parlato PER COME LA VEDO IO, poi sicuramente lui ne sa piu di me vedendo i suoi VT, e aggiungo, SEMPRE SECONDO ME, ce aggiungere un paio di riflessi del colore dello sfondo non vuol dire dargli la giusta colorazione/tonalità, come gia scritto, fai come credi e fatti consigliare da uno che sa sicuramente più di me!

ma che dici??????????
scherzi?????? :P

è un capolavoro.............................................
scusate non ce la faccio....buhauhauhauhauhauhahuau :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Avatar utente
GatsuDesign
Advanced
Advanced
Messaggi: 667
Iscritto il: mar apr 10, 2007 18:44
Località: S. Teresa di Riva (ME)

Messaggio da GatsuDesign » ven mar 28, 2008 17:41

....................................
Ultima modifica di GatsuDesign il ven mar 28, 2008 18:42, modificato 1 volta in totale.
Immagine

_______________________

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Messaggio da bogio12 » ven mar 28, 2008 17:51

dai raga prima che questa storia finisca male evitiamo questi post inutili e che danno solo fastidio...
j.c. ha detto come la pensava, gatsu ha voluto far vedere che non er vero andanto a postare un post di un altro forum (suppongo photoshopedup) e j.c. si è anche "scusato, c'è bisogno di finire sempre a litigare???
adesso siccome io non ho tutte quelle stelline che avete voi e non ho nemmeno la vostra età il mio post verrà probabilmente ignorato, ma almeno rifletteteci un po su...
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Avatar utente
GatsuDesign
Advanced
Advanced
Messaggi: 667
Iscritto il: mar apr 10, 2007 18:44
Località: S. Teresa di Riva (ME)

Messaggio da GatsuDesign » ven mar 28, 2008 18:04

.................................
Ultima modifica di GatsuDesign il ven mar 28, 2008 18:43, modificato 1 volta in totale.
Immagine

_______________________

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » ven mar 28, 2008 18:28

Sta andando un po trp a farsi benedire sto topic, allora, io parlo sempre per i MIEI GUSTI E CONOSCENZE e non per rancori o favoritismi, non mi metto problemi a dire le cose COME LE PENSO, magari non proprio come stanno, allora, Alien, forse hai esagerato, cerchiamo di chiuderla qua, per favore, poi Gatsu, scusa, ma che gusto ce a fare dei lavori per farli piace a PSU quando sei il primo a dirmi che devono piacere prima a te e poi agli altri?? Dato che usi due schermi, beh, io allora ho tutto sballato, vabbe, però commento in base a quello che vedo, io la vedo toon, e ti ho spiegato il motivo anche il perchè lo è, NON HO DETTO CHE NON MI PIACE, su PSU ci sarà molta gente brava, forse anche piu di qua dato che non è solo solo italiano come VT, anche se in questo periodo anche gente straniera sta vendendo!Qualche volta però per essere sincero devo dire che ti "monti" un po, solo perchè ti dicono che è bella al primo che ti trova alcune cose sbagliate te la prendi, e vorrei dire una cosa, che io non dico assolutamente per vantarmi, perchè non mi piace atteggiarmi, però tutti quelli che mi hanno chiesto consigli, mi hanno sempre detto grazie, qualche volta anche VIP me ne hanno chiesto, io te ne ho dato CONSIGLI, non ti ho detto come farla, poi ognuno è libero naturalmente di fare come meglio crede. Sicuramente quando posto nei topic dei GRANDI, direte, "ma cosa vuole questo? Ma si è visto la sua gallery? Se quelli sono VT! :sconsy: ", beh sarà anche vero, non mi interessa, io il VT lo faccio per PASSIONE e non per lavoro o per fare favori a qualcuno. Non ho forse mai raggiunto un livello medio o alto, fa niente, l'ho mollato per mancanza di voglia/ispirazione, e sto cercando di riprendermi però vedo che qui gente che aiuta gli altri con consigli ecc. ne vedo poca e niente! SEMBRA CHE TUTTO DEBBA ESSERE DOVUTO, MA VI SBAGLIATE DI GROSSO! Questa è una comunity che condivide una passione. Non è la prima volta che trovo degli errori ( almeno per me lo sono ) in VT di VIP, bravissimi eccettera, per raccontarla tutta ce ne sono anche nei VT di MK, nonostante sia molto bravo ci sono delle dimenticanze, ma nessuno è perfetto e si migliora solo con l'aiuto di un altro, magari non bravo allo stesso livello ma bisogna essere capaci di prendere il tutto come uno stimolo a migliorarsi e non per litigare! Quindi concludo dicendo:
  1. Alien: So la situazione, cerchiamo di smetterla per favore! Niente di personale, lo sai benissimo!
  2. Gatsu: metti da parte l'orgoglio, se ti senti bravo bene, magari lo sei per molte persone, forse tutti, per me lo sei, sin da quando ho visto il tuo primo VT ho notato che eri molto bravo, ma non sentiamoci superiori a nessuno, siamo allo stesso livello, non facciamo che delle Stelline nel nostro profilo facciano quello che non volete fare.
Ognuno è libero di usare tecnica, strumenti, quello che vuole per fare i VT come vuole, quindi se non vi piace, o dite il motivo e la chiudete li, o se proprio vi sta in culo il tipo che ha postato, NON POSTATE NEMMENO! Questo è un avviso che do a tutti, dato che stanno succedendo un po trp casini in questo periodo, non costringetemi a chiudere il topic a Gatsu xke non è bello per nessuno, soprattutto a NOI MOD rompe molto le scatole fare i "cazzettoni" o come li chiamate voi! Quindi per favore rispettate e sarete rispettati! Chiudo qui...

Bloccato