Concept 002............

Area dove gli advanced members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
IENA
Advanced
Advanced
Messaggi: 1421
Iscritto il: mar dic 12, 2006 11:33

Concept 002............

Messaggio da IENA » sab apr 19, 2008 15:35

Raga avevo iniziato questo progetto sul disegno del mio amico collegha paradox, la sua hyper concept ma ho deciso di cambiare tutto, purtroppo la car era ancora da finire ma il mio pc con photoshop va sempre in conflitto bloccandosi del tutto la paiena un altro vecchio progetto non posso continuarla...
PSEUDO ORIGINAL
Immagine
MODIFIED 1
Immagine
MODIFIED 2
Immagine
LA IENA è TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Immagine Immagine

Avatar utente
the best of road
Messaggi: 1158
Iscritto il: lun set 18, 2006 20:42
Località: trasacco (AQ)

Messaggio da the best of road » sab apr 19, 2008 15:46

iena è mostruosa
Immagine

chi va piano va sano e va lontano, chi va forte arriva prima

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » sab apr 19, 2008 15:53

L' effetto no mi piace, non lo si IENA, non mi piace, ce trp bianco e poi sembra pasticciata con lo sfumino! I fari sono molto irreali, però i cerchi sono perfetti! l' intercooler nei tubi laterali è sgranato! e sopra la presa centrale quella specie di presa d'aria rovina molto! poi a sinistra la presa è fatta molto bene, però a destra sembra che vada dietro la presa dove ce il tubo dell' intercooler! Iena, questo chop non mi piace, mi dispiace ma è così :weat:

Avatar utente
IENA
Advanced
Advanced
Messaggi: 1421
Iscritto il: mar dic 12, 2006 11:33

Messaggio da IENA » sab apr 19, 2008 16:02

J.C. Design ha scritto:L' effetto no mi piace, non lo si IENA, non mi piace, ce trp bianco e poi sembra pasticciata con lo sfumino! I fari sono molto irreali, però i cerchi sono perfetti! l' intercooler nei tubi laterali è sgranato! e sopra la presa centrale quella specie di presa d'aria rovina molto! poi a sinistra la presa è fatta molto bene, però a destra sembra che vada dietro la presa dove ce il tubo dell' intercooler! Iena, questo chop non mi piace, mi dispiace ma è così :weat:
Japana hai ragione i riflessi erano quelli ma molte cose visto che ps mi va in conflitto ho dovuto semplificarle anche con lo sfumino...
LA IENA è TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Immagine Immagine

Avatar utente
zavx design
VIP
VIP
Messaggi: 553
Iscritto il: ven ott 20, 2006 11:50
Località: sassari
Contatta:

Messaggio da zavx design » sab apr 19, 2008 16:39

ci sono un sacco di errorini che ne rovinano la qualità.....dettagli che contano caro iena
Immagine

Avatar utente
Luter
Novice
Novice
Messaggi: 2988
Iscritto il: dom dic 10, 2006 12:00
Località: TRENTO

Messaggio da Luter » sab apr 19, 2008 17:51

q8 con zavx... potresti fare meglio
Immagine

Avatar utente
IENA
Advanced
Advanced
Messaggi: 1421
Iscritto il: mar dic 12, 2006 11:33

Messaggio da IENA » dom apr 20, 2008 03:00

Raga lo so che ci sono molti errori infatti se non prendo un pc nuovo un cxxxx di brush come dico io non lo si puo fare...
LA IENA è TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Immagine Immagine

19guly91
Advanced
Advanced
Messaggi: 1406
Iscritto il: lun lug 09, 2007 21:15
Località: castelcovati,BS

Messaggio da 19guly91 » dom apr 20, 2008 11:24

q8 cn gli altri...cmq Iena c hai abituati a lavori migliori...cerca d cambiare PC ;) ;) ;)
Immagine
Nuovo VT--> Lancia Fulvia

Avatar utente
deotuning
Messaggi: 4372
Iscritto il: ven nov 25, 2005 19:36
Località: NAPOLI

Messaggio da deotuning » dom apr 20, 2008 13:09

J.C. Design ha scritto:L' effetto no mi piace, non lo si IENA, non mi piace, ce trp bianco e poi sembra pasticciata con lo sfumino! I fari sono molto irreali, però i cerchi sono perfetti! l' intercooler nei tubi laterali è sgranato! e sopra la presa centrale quella specie di presa d'aria rovina molto! poi a sinistra la presa è fatta molto bene, però a destra sembra che vada dietro la presa dove ce il tubo dell' intercooler! Iena, questo chop non mi piace, mi dispiace ma è così :weat:
quoto...e aggiungo ke la parte laterale almeno verso il posteriore io personalmente non comprendo ancora com'è fatta :-S
cmq è carina come effetto "botto"
ImmagineImmagine

Avatar utente
PaRaDoX-StYlE
Advanced
Advanced
Messaggi: 681
Iscritto il: ven ott 05, 2007 08:43

Messaggio da PaRaDoX-StYlE » dom apr 20, 2008 13:33

Wewe IENA, io nemmeno son riuscito a continuarla la hyper concept, vediamo se riesco a finirla in questi giorni.
L'idea non è male, solo che non si capsce bene com'è fatto il posteriore... appena prendi il pc nuovo sicuramente farai un gran lavoro! ;)

Avatar utente
IENA
Advanced
Advanced
Messaggi: 1421
Iscritto il: mar dic 12, 2006 11:33

Messaggio da IENA » dom apr 20, 2008 15:08

deotuning ha scritto:
J.C. Design ha scritto:L' effetto no mi piace, non lo si IENA, non mi piace, ce trp bianco e poi sembra pasticciata con lo sfumino! I fari sono molto irreali, però i cerchi sono perfetti! l' intercooler nei tubi laterali è sgranato! e sopra la presa centrale quella specie di presa d'aria rovina molto! poi a sinistra la presa è fatta molto bene, però a destra sembra che vada dietro la presa dove ce il tubo dell' intercooler! Iena, questo chop non mi piace, mi dispiace ma è così :weat:
quoto...e aggiungo ke la parte laterale almeno verso il posteriore io personalmente non comprendo ancora com'è fatta :-S
cmq è carina come effetto "botto"
Hai ragione come primo impatto fa la sua scena ma vedendola bene ci sono davvero troppi errori devo assolutamente prendere un desktop anche se il mio portatile non è male, 1giga di ram il processore è un duo centrino da 1.8 giga e la scheda video è una radeon x1600 512mb percio'mi sembra strano che vada cosi'in crash.
Deo cambiando discorso sei andato al motoriamo alla mostra...?
LA IENA è TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Immagine Immagine

Avatar utente
peppus84
VIP
VIP
Messaggi: 2144
Iscritto il: gio nov 29, 2007 21:27
Località: CELLINO SAN MARCO - BR
Contatta:

Messaggio da peppus84 » dom apr 20, 2008 16:04

azz,scusami se lo dico.ma all inizio sembrava un mostro ,ma a lavoro finito e pieno di errori basilari :roll: ,mi spiace dirlo ma non mi piace . a presto
_________________________________________________
ImmagineImmagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Messaggio da bogio12 » dom apr 20, 2008 18:34

vero, ha un grande effetto visivo per iniziare, ma poi pare molto pasticciato, appena prendi il pc nuovo facci vedere i tuoi soliti mostri ;)
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Rispondi