Ford Focus - PaRaDoX-StYlE

Area dove gli advanced members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
IENA
Advanced
Advanced
Messaggi: 1421
Iscritto il: mar dic 12, 2006 11:33

Messaggio da IENA » sab mar 07, 2009 03:04

In un total brush del genere gli errori tranquillamente ci possono essere ma senza cercare il pelo nell'uovo...
O yeeeeeeeeeee.............
LA IENA è TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Immagine Immagine

Avatar utente
AntoStyle
VIP
VIP
Messaggi: 885
Iscritto il: ven apr 06, 2007 22:06
Località: Ancona/Urbino
Contatta:

Messaggio da AntoStyle » sab mar 07, 2009 11:47

Ho detto se la potevo commentare perchè l'ultima volta che ho commentato una auto mi hanno dato tutti contro, ecco perchè non commento mai le car degli altri, però in questo caso mi andava di farlo perchè mi piace come lavoro.

Anche io avevo problemi con il pc prima poi ho trovato delle tecniche e dei trucchetti per lavorare al meglio anche su grandi formati faccio un pezzo alla volta e quando sono pronti creo in un unico livello e su un altro file monto tutto, ci vuole di più ma facevo cosi, adesso faccio tutto sullo stesso file, il pc mi tira quasi tutto.

Parto dal fatto che non è un definitivo quindi non lo prendo come tale, secondo me andrebbe aggiornato e modifcato. I cerchi sopratutto l'anteriore andrebbe rivisto perchè è fuori prospettiva, mancano le griglie solitamente o ci sono le griglie oppure ci sono i pezzi del motore l'intercooler, secondo me non ci sta bene a livello estetico il centrale è ben posizzionato ma i due tubi laterali secondo me dovevano stare più internamente, la minigonna è mal strutturata doveve essere più amalgamanta e la presa d'aria è troppo profonda rispetto e lo spessore i doveva "partire" dallo spessore superiore e il taglio frontale vicino alla goma doveva essere quasi verticale, nel para la presa centrale doveva essere leggermente più larga e doveva andare a schiacciare la parte sinistra con la presa lateralre e la presa piccola a sinistra non la dovevi fare e il para in quel lato doveva essere leggermente più tagliato, il para posteriore doveva essere leggermente più basso e l'estrattore nero doveva essere leggermente girato più internamente.

I riflessi nella fiancata è sbagliato perchè essendo una superfice completamente piatta verso la bombatura posteriore non doveva curvarsi e il bagliore nello sportello non doveva essere presente la bombatura posteriore non dovrebbe riflettere solo le nuvole ma anche una parte degli alberi, il taglio della carrozzeria doveva arrivare fino alla fine della macchina, la parte sx bassa del para doveva essere più scura che andava a schiarire e il riflesso scuro dell'ambiente doveva essere lungo tutto il para da una parte all'altra non solo sulla parte dx, il bagliore di taglio sul cofano solitamente arriva fino al vetro e continua sul vetro, il tetto doveva essere sfumato sul chiaro, gli interni secondome sono sbagliati perchè non capisco da dove esce il riflesso del cielo.

Cio non toglie che sia un discreto lavoro se modificasse gli errori sarebbe anche migliore.
Immagine

Avatar utente
Luka92
Advanced
Advanced
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar mar 21, 2006 19:41
Località: Massa
Contatta:

Messaggio da Luka92 » sab mar 07, 2009 14:45

e bravo il mio mirkuzzo :D

già lo sai che ne penso... ma è davvero molto ben riuscita :Q_

XD

Avatar utente
PaRaDoX-StYlE
Advanced
Advanced
Messaggi: 681
Iscritto il: ven ott 05, 2007 08:43

Messaggio da PaRaDoX-StYlE » sab mar 07, 2009 14:59

AntoStyle ha scritto:Ho detto se la potevo commentare perchè l'ultima volta che ho commentato una auto mi hanno dato tutti contro, ecco perchè non commento mai le car degli altri, però in questo caso mi andava di farlo perchè mi piace come lavoro.

Anche io avevo problemi con il pc prima poi ho trovato delle tecniche e dei trucchetti per lavorare al meglio anche su grandi formati faccio un pezzo alla volta e quando sono pronti creo in un unico livello e su un altro file monto tutto, ci vuole di più ma facevo cosi, adesso faccio tutto sullo stesso file, il pc mi tira quasi tutto.

Parto dal fatto che non è un definitivo quindi non lo prendo come tale, secondo me andrebbe aggiornato e modifcato. I cerchi sopratutto l'anteriore andrebbe rivisto perchè è fuori prospettiva, mancano le griglie solitamente o ci sono le griglie oppure ci sono i pezzi del motore l'intercooler, secondo me non ci sta bene a livello estetico il centrale è ben posizzionato ma i due tubi laterali secondo me dovevano stare più internamente, la minigonna è mal strutturata doveve essere più amalgamanta e la presa d'aria è troppo profonda rispetto e lo spessore i doveva "partire" dallo spessore superiore e il taglio frontale vicino alla goma doveva essere quasi verticale, nel para la presa centrale doveva essere leggermente più larga e doveva andare a schiacciare la parte sinistra con la presa lateralre e la presa piccola a sinistra non la dovevi fare e il para in quel lato doveva essere leggermente più tagliato, il para posteriore doveva essere leggermente più basso e l'estrattore nero doveva essere leggermente girato più internamente.

I riflessi nella fiancata è sbagliato perchè essendo una superfice completamente piatta verso la bombatura posteriore non doveva curvarsi e il bagliore nello sportello non doveva essere presente la bombatura posteriore non dovrebbe riflettere solo le nuvole ma anche una parte degli alberi, il taglio della carrozzeria doveva arrivare fino alla fine della macchina, la parte sx bassa del para doveva essere più scura che andava a schiarire e il riflesso scuro dell'ambiente doveva essere lungo tutto il para da una parte all'altra non solo sulla parte dx, il bagliore di taglio sul cofano solitamente arriva fino al vetro e continua sul vetro, il tetto doveva essere sfumato sul chiaro, gli interni secondome sono sbagliati perchè non capisco da dove esce il riflesso del cielo.

Cio non toglie che sia un discreto lavoro se modificasse gli errori sarebbe anche migliore.
Si l'intercooler è stato un lavoraccio, era di una prospettiva diversa e ho provato ad adattarlo, ora provo a mettere la griglia magari sta meglio, e provo a correggere gli errori che mi hai elencato, grazie.
Immagine

Avatar utente
lorekighy
Messaggi: 308
Iscritto il: mer dic 17, 2008 22:25
Località: Decimomannu (CA)

Messaggio da lorekighy » sab mar 07, 2009 15:21

molto molto bella!!! e anche stupendo il colore!! complimenti!!

Avatar utente
fran-_-gella
Novice
Novice
Messaggi: 521
Iscritto il: dom nov 16, 2008 15:18
Località: Canneto Pavese (PV)

Messaggio da fran-_-gella » sab mar 07, 2009 19:01

complimenti mirko è davvero bella!un perfetto rebrush!!ti invidio molto il tuo stile mi piace davvero tanto.!in bocca al lupo per il contest!:)
ImmagineImmagine

Avatar utente
LuiX85
Advanced
Advanced
Messaggi: 239
Iscritto il: dom gen 27, 2008 22:43
Località: Loreto Aprutino (PE)

Messaggio da LuiX85 » sab mar 07, 2009 19:16

Ben fatta, mi piace moltissimo soprattutto il colore e quel pelino di toon non gli sta affatto male. Le uniche cose che noto subito che ti hanno anche detto sono i cerchi, l'anteriore 1pò ovale e il post 1pò piatto e poi non capisco xchè la zona dei vetri lato guida è così scura, in teoria se riflettono tutti il cielo dovrebbero essere molto chiare o cmq non così scure... :confused: . Cmq resta il fatto che mi piace tantissimo, complimenti e in bocca al lupo per il contest...

Avatar utente
peppekill7
Novice
Novice
Messaggi: 4763
Iscritto il: sab giu 07, 2008 21:41

Messaggio da peppekill7 » sab mar 07, 2009 22:46

complimenti mirko ;) è davvero venuta bene...bravo
Immagine

Avatar utente
fedehorn
Novice
Novice
Messaggi: 2419
Iscritto il: ven giu 27, 2008 18:19
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » dom mar 08, 2009 11:36

l'unica cosa che un pò stona forse sono i cerchi con quel bordino rosso, peril resto è molto bella e ottimo kit ;)
Immagine

Rispondi