Mazda MX5-IMPACT

Area dove gli advanced members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
lorekighy
Messaggi: 308
Iscritto il: mer dic 17, 2008 22:25
Località: Decimomannu (CA)

Messaggio da lorekighy » lun mar 09, 2009 22:32

mi piacciono gli effetti di luce e l'ambientazione!!!! complimenti!!!

Avatar utente
subspeed
Novice
Novice
Messaggi: 692
Iscritto il: sab nov 25, 2006 16:11

Messaggio da subspeed » lun mar 09, 2009 23:19

commento: letteralmente stupenda :yeah: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :love: :love: eppure a me piace tt qll luce da il senso di un forte sole ke viene dall'apertura dell'hangar tipo all'alba davvero complimenti!!!
Immagine

Avatar utente
LS Style
Novice
Novice
Messaggi: 3763
Iscritto il: lun ott 02, 2006 16:36
Località: Rovigo

Messaggio da LS Style » mar mar 10, 2009 16:23

mi piace luka! complimenti! solo il terminale, nn l'avrei fatto arancione...XD
x il resto tutto ok! ancora complimenti! ;)



ps: mi passeresti i cerchi?? [DD]
Immagine

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mer mar 11, 2009 00:22

Allora, premetto che non ho letto gli altri post per mancanza di voglia e tempo [asd] Quindi potrò ripetere cose già detto:

L'auto in se è fatta bene, ma come sempre vedo errore, forse inesistenti [asd]
  1. La prima cosa che mi salta agli occhi sono i riflessi della luce e le ombre. Se c'è un bagliore simile davanti, poi nello sfondo si vede che è una specie di container, come mai l'ombra sull'auto è sfumata? Dovrebbe essere netta a mio parere.
  2. Il tubo di scarico non è abbastanza fuori per riflettere l'arancio, e poi con quella luminosità il colore verrebbe "battuto".
  3. La prima aletta della presa d'aria dietro alla ruota anteriroe, non ha ombre del passaruota, fa sembra siano una cosa unica, mentre dovresti aggiungerla data anche la luce.
  4. Piccolezza: I cerchi riflettono alberi e terra marrone, ma se sei sull'asfalto ocme fa? [tiè]
  5. Sempre data la luce così forte, il finestrino dovrerbbe essere bianco, non dovrebbe essere trasparente.
  6. Essendo così buio dietro l'auto, la luce dei fanali non esiste, andrebbe messa poco poco a sinistra.
magari ho detto un sacco di cavolate, ma è questo quello che secondo me non va bene :D

Rispondi