alfa romeo mito spider concept

Area dove gli advanced members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
agespoom
VIP
VIP
Messaggi: 742
Iscritto il: mer set 29, 2004 13:17
Località: tempio pausania (SS)
Contatta:

Messaggio da agespoom » dom mar 22, 2009 12:36

Immagine

ho preferito mettere un immagine così ci capiamo subito. Allora, tralasciamo il fatto che della MITO è rimasto solo il muso e il tetto è rigido quindi di fatto non vedo come possa essere una variante spider di questa, passiamo agli errori più evidenti.

guarda l'immagine per i riferimenti.

1) le linee della carrozzeria sono diverse, nella parte destra della macchina sale in una maniera che non si piega tento che la nervatura va ad interessare anche l'apertura del cofano facendola salire mentre a sinistra si ferma giusto prima e rimane più bassa. grosso errore.

2) questa parte nella vettura reale è un deflettore che copre il meccanismo del tergi qui da te non se ne capisce la funzione. errore fastidioso ma non grosso

3) linea troppo affilata del passaruota e riflesso dello specchietto troppo visibile, visto l'allontanamento delle ruote anteriori dall'abitacolo il riflesso sarebbe dovuto essere minore se non assente. errore non grosso

4)che è? linea piatta e indefinita e ombra senza senso. errore grosso
ImmagineImmagine

Avatar utente
andyx73
Advanced
Advanced
Messaggi: 2412
Iscritto il: mar mag 29, 2007 23:25
Località: INTIMIANO (Co) ma però ora a Cantù

Messaggio da andyx73 » dom mar 22, 2009 21:24

Ciao subspeed, io tra tutte le Tue varianti del chop, preferisco la versione asciutta, anche perchè piovendo così tanto la pioggia dovrebbe schizzare non solo sul terreno ma anche sulla carrozzeria stessa, premetto che non ho letto tutte le risposte degl'altri VTuner, che magari Te lo hanno già detto..........
........poi se vuoi potremmo fare una sfida?
Ciao e Buon Lavoro

Rispondi