Alfa Romeo MiTo GTA Concept 2009

Area dove gli advanced members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
agespoom
VIP
VIP
Messaggi: 742
Iscritto il: mer set 29, 2004 13:17
Località: tempio pausania (SS)
Contatta:

Messaggio da agespoom » dom mar 22, 2009 13:04

DarkGhost ha scritto:@ agespoom : io sono advanced da poco e come hanno detto già gli altri stò mogliorando pian piano un po come fanno tutti no?
io non ho fretta,non devo fare un VT al 100% della perfezione,se poi si calcola che al contrario di molti io faccio VT da 5 mesi circa e per me è già una grande soddisfazione.
ok io naturalmente accetto tutte le critiche,ma dire che è ingiuardabile mi sembra eccessivo,che poi hai detto che il kit non ti piace,beh sono questione di gusti,poi ci sono le seghettature,ma quelle devo imparare ad evitarle,idem per quanto riguarda la messa a fuoco.

@ peppus84 : idem,sono solamente questione di gusti

naturalmente questo VT ha dei problemini (come quasi tutti i VT) ma ripeto "ho iniziato 5 mesi fa" vi sembra poco?
ok allora perdonami ma il tuo posto non è in advanced. gli errori sono evidenti e il lavoro non mi piace non per lo stile ma perché hai scelto la via da noob per l'abbassamento della vettura ossia ingrandire i paraurti e la mini. la GTA è già molto bassa di suo e bastava poco per portarla un po più giù, con la tua scelta hai reso la macchina più grossa e goffa.
Come per altri è bella per me è inguardabile mi spiace.
Sicuramente migliorerai ma per ora pollice verso su tutti i fronti e chiariamo non ho nulla contro di te magari diventerai il più grande vtuner d'italia ma per ora non ci siamo e non te ne fai nulla di un "wow, bellissima ecc." quando di fatto non lo è. prova a mettere questo lavoro su DM o PSU in una sezione non noob e vediamo che ti dicono.
Qui ci stiamo abituando troppo ai complimenti, quando postai la mia GTR su PSU ci fu Olite che me la massacrò... mi diede un gran fastidio ma anche una gran voglia di fargli rimangiare tutto e con gli altri due lavori successivi ebbi da lui sono complimenti...e la promozione ad Avanced.
Ok, 5 mesi sono pochi e gli errori sono tipici dell'inesperienza ma ripeto con questo lavoro non sei da advanced per ora.
ImmagineImmagine

Rispondi