Ritmo Brothers......

Area dove gli advanced members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
peppus84
VIP
VIP
Messaggi: 2144
Iscritto il: gio nov 29, 2007 21:27
Località: CELLINO SAN MARCO - BR
Contatta:

Messaggio da peppus84 » mer apr 08, 2009 18:14

wow ottimo boys. alla fine ce l hai fatta anche senza pc :D:D bene bene mi fa piacere che piacia anche la ritmo :) .
_________________________________________________
ImmagineImmagine

Avatar utente
kris_24
Messaggi: 585
Iscritto il: lun mar 30, 2009 04:07
Località: Ticino (Svizzera)

Messaggio da kris_24 » mer apr 08, 2009 18:40

bellissimeee
Immagine Immagine
Immagine

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » gio apr 09, 2009 00:08

IENA ha scritto:
FedericoBiccheddu ha scritto:Scommertto che quella di sinistra è fatta da peppus, quella di destra da IENA, almeno, il paraurti sicuro :D [tiè]

In quella di destra non capisco come sia la minigonna e poi il cofano è grigisatro, al contrario della macchina che è bianca ;)
We jappo cosa c e da capire nella mini e per quanto riguarda il cofano effettivemente tende un po nel grigio ma il bianco puo anche avere questi toni di colore....
Devo dire che il tuo abile occhio nel vedere le car o ultimamente è calato oppure anche tu sei passato all'altra sponda.................... :confused:

Grazie raga per i commenti...........
No Marià, non mi posso soffermare molto a commentare eprchè sto lavorando al mio sito, quindi non mi fermo molto, infatti sto postando poco questi giorni come puoi vedere. Ora cercherò di "schiarirti" le idee :D

Nella minigonna, non capisco dove vada a finire il taglio della portiera, per aprirsi, se segue l'inclinazione della "bombatura" è irreale, perchè è piatta, non hai dato abbastanza luci/ombre per farla sembrare sporgente e a mio parere rovina un pò le linee della car, che sarebbero state mooolto migliori senza quella bombatura. Infatti anche la presa d'aria nel passaruota posteriore è estremamente piatta, così come il cerchio.

Nel cofano, si hai ragione, ma guarda bene, la macchina non è squdrata, cioè, il passaruota non ha un angolo tra se stesso e il cofano, quindi la luce non viene tagliata così, perchè ha una curvatura.
Come puoi vedere, anche decoy, ha fatto notare che sembra desaturato, perchè c'è uno stacco di tonalità troppo evidente, avresti dovuto almeno sfumare, mettere più bianco a sinistra.
Per questo infatti non capisco il panna scuro nei passaruota, nella parte piatta, perchè sono così? Avresti dovuto scurire anche la parte inferiore della portiera data l'ombra.

Le luci sono un pò incasinate, da destra arrivano talmente forti che la macchina addirittura sfuma dal bagliore, si confonde con lo sfondo, e forma giustamente l'ombra a sinistra, ma perchè allora la fiancata è così luminosa se non ci sono fonti a destra forti quasi come la destra?

Sembra molto ma sono piccolezze, diciamo che è nel tuo stile, infatti ho notato subito, anche le linee di peppus (più real car, sono più stradali diciamo) che le tue, che sono più tuning ;)

Avatar utente
Dany-RossoNero
Messaggi: 198
Iscritto il: gio gen 29, 2009 19:27
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggio da Dany-RossoNero » gio apr 09, 2009 10:31

Quoto Fede e aggiungo che secondo me ci vorrebbe il riflesso dei ganci sul cofano...
Comunque un ottimo chop! Molto racing! ;)

Avatar utente
peppekill7
Novice
Novice
Messaggi: 4763
Iscritto il: sab giu 07, 2008 21:41

Messaggio da peppekill7 » gio apr 09, 2009 13:59

Dany-RossoNero ha scritto:Quoto Fede e aggiungo che secondo me ci vorrebbe il riflesso dei ganci sul cofano...
Comunque un ottimo chop! Molto racing! ;)
il bianco è un colore ke nn riflette molto...quindi al massimo un po d ombra....nn il riflesso
Immagine

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » gio apr 09, 2009 15:46

peppekill7 ha scritto:
Dany-RossoNero ha scritto:Quoto Fede e aggiungo che secondo me ci vorrebbe il riflesso dei ganci sul cofano...
Comunque un ottimo chop! Molto racing! ;)
il bianco è un colore ke nn riflette molto...quindi al massimo un po d ombra....nn il riflesso
Questa è nuova :roll:

Il bianco come il nero riflettono quasi a specchio, mantenendo anche i colori intatti, non modificandone la tonalità anche se distanti, al contrario degli altri colori, che fanno prendere la stessa tonalità se lontani, ma più vicini sono, più i colori si differenziano.

Avatar utente
IENA
Advanced
Advanced
Messaggi: 1421
Iscritto il: mar dic 12, 2006 11:33

Messaggio da IENA » gio apr 09, 2009 17:42

Hai ragione un po di riflesso ci voleva per i ganci sul cofano io che sono anche un fissato per i riflessi di carrozzeria...
Il problema che molte volte ci si fa l'occhio e non si notano dettagli che un altro puo vedere.....
Per quanto riguarda il bianco fede mi dispiace ma peppekill non ha tutti i torti....
Il nero specchia mentre il bianco al massimo si carica di punti luce e per come lo hai risposto segandolo direttamente credo che peppekill risponda a tono....
Visto che tu sei de coccio ti faccio vedere qualche foto.........

Foto 1
La vernice bianca lucida riflette solo qualche dettaglio e punti luce mentre i finestrini riflettono piu speculare....
Immagine
Foto 2
Vernice bianca ultra smaltata ma non riflette una sega mentre i vetri sempre speculari....
Immagine
Foto 3
Bianco piu opaco riflessi zero...
Immagine
Potrei mostrarti altre mille foto ma non è ilcaso........
Jappo voglio dirti una cosa,visto che qui non siamo tutti inesperti gli errori che tu vedi li vediamo anche noi solo che avvolte credi di sapere cose che non esistono e chi è alle prime armi ti sente quasi come fossi un competente di alto livello ma chi ha piu esperienza ti vede con altri occhi....
Se io ti posto una car originale credimi tu vedrai degli errori,il problema che bisogna capire bene e valutare molte cose prima di commentare....
Le cose si imparano con l 'esperienza la conoscenza e la pratica tu esperienza ne hai discretamente la conoscenza anche mentre la pratica non credo...
Come amico niente da dire ma come critico visto la risposta che hai dato a peppekill e anche delle valutazioni fatte che ho letto ultimamente da parte tua verso un chop ti do un consiglio limitati a descrivere gli errori come facciamo noi e non andare oltre........
Senza rancore come amicizia ma mi dispiace io non ho peli sulla lingua........
LA IENA è TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Immagine Immagine

Rispondi